Ad un certo punto propongono i gratta e vinci come bomboniera

Non mi sembra una cattiva idea, almeno un ninnolo in meno da mettere in una scatola fino al prossimo repulisti (almeno per me che odio i ninnoli e le bomboniere tradizionali)
Messaggio da chiarasole » 13 lug 2016, 13:09
Messaggio da Topillo » 13 lug 2016, 13:10
Messaggio da hamilton » 13 lug 2016, 13:12
Messaggio da val978 » 13 lug 2016, 13:24
Messaggio da primomaggio » 13 lug 2016, 13:37
Messaggio da MariPi82 » 13 lug 2016, 13:37
perchè, per esempio, al giorno d'oggi è facile che una coppia conviva già da tempo, prima di sposarsi, e quindi non necessiti di piatti-stovilgie-elettrodomestici-suppellettili-varieedeventuali!hamilton ha scritto:Quello che non mi spiego e' perché la lista, il 90% delle volte, preveda il pagamento del viaggio di nozze.
E che cavolo! Non esiste qualcosa di piu' utile che gli invitati possano aiutare a pagare?
Io se mi dovessi sposare con pochi o tanti invitati, chiederei a ciascuno di investire i soldi designati per il regalo in gratta e vinci.
E' gia' stato fatto e non si e' rivelata per nulla un'idea balzana.
Oh si si!
Messaggio da Lilluna » 13 lug 2016, 13:38
e fallo... l'importante è che sia d'accordo Dionaeo.Dionaea ha scritto:Io vorrei tanto una cosa come gli amici di Chiara.
ecco, questo si.hamilton ha scritto:Inutile girarci intorno: per un matrimonio da 400 invitati bisogna investire una cifra tale che non tutti possono permettersi.
E se il matrimonio da 400 invitati lo fa uno che non puo' permetterselo, secondo me la bolgia, sinonimo a mio parere di poca eleganza, e' garantita.
Esatto. Pure io.Antolina80 ha scritto:Io se mi invitano a mangiare gratis gradisco sempre. Sapevatelo. Ditelo anche a zia Patrizia.
a me la giarrettiera l'ha tolta un amico, non lo sposoci610 ha scritto:poi quando lo sposo deve togliere la giarrettiera alla sposa coi denti infilando tutta la testa sotto la gonna mentre un coro di infoiati urla le peggio oscenità, si fa ancora prima
taglio cravatta non fatto.chiarasole ha scritto: Ma per me anche il taglio della cravatta é volgare, come lo é mettere l'iban o il bigliettino del negozio della lista nozze dentro la partecipazione
Messaggio da ci610 » 13 lug 2016, 13:40
hamilton ha scritto:Quello che non mi spiego e' perché la lista, il 90% delle volte, preveda il pagamento del viaggio di nozze.
E che cavolo! Non esiste qualcosa di piu' utile che gli invitati possano aiutare a pagare?
Io se mi dovessi sposare con pochi o tanti invitati, chiederei a ciascuno di investire i soldi designati per il regalo in gratta e vinci.
E' gia' stato fatto e non si e' rivelata per nulla un'idea balzana.
Oh si si!
Messaggio da SuzieQ » 13 lug 2016, 13:43
Messaggio da MariPi82 » 13 lug 2016, 13:45
ecco, no....io QUESTA cosa non la concepisco.Lilluna ha scritto: apunto, se devo chiedere un secondo mutuo per sposarmi no.
io ho citato il mio collega con 320 invitati... che comunque ricco non era, e non poteva permettersi una cosa del genere. E l'ha pagato per anni (si è trascinato il finanziamento del matrimonio per non so quanto tempo).
se devi farlo solo per "apparenza", o perchè "si usa" e poi arrivi a malapena a fine mese... anche no.
Se invece puoi permetttertelo, tanto meglio... e tutti felici.
Poi ognuno inviti chi vuole... ci mancherebbe...
Messaggio da Lilluna » 13 lug 2016, 13:45
Messaggio da MariPi82 » 13 lug 2016, 13:46
piuttosto di farti venire l'anzzzzzia, apri un nuovo post che qui siamo a pagina 54SuzieQ ha scritto:mi state mettendo l'ansia. sapevatelo.
finisco di pranzare e torno.
Messaggio da MariPi82 » 13 lug 2016, 13:46
Messaggio da chiarasole » 13 lug 2016, 13:57
Ecco primo maggio ha espresso bene quello che io penso anch'ioprimomaggio ha scritto:Per me mettere nell'invito indicazioni sul regalo che vuoi ricevere è proprio brutto, ma proprio tanto. Mi inviti e io ti chiedo e tu mi dai indicazioni, ma se un invitato vuol fare un regalo di testa propria, fare la busta, venire a mani vuote, è legittimo e grazie... bonifico più elegante della busta???un regalo è un regalo, ma si guarda agli invitati come dei bancomat?
Messaggio da Lilluna » 13 lug 2016, 14:02
fa come vuole, alla fine.primomaggio ha scritto:Per me mettere nell'invito indicazioni sul regalo che vuoi ricevere è proprio brutto, ma proprio tanto. Mi inviti e io ti chiedo e tu mi dai indicazioni, ma se un invitato vuol fare un regalo di testa propria, fare la busta, venire a mani vuote, è legittimo e grazie... bonifico più elegante della busta???un regalo è un regalo, ma si guarda agli invitati come dei bancomat?
Messaggio da hamilton » 13 lug 2016, 14:04
Messaggio da Lilluna » 13 lug 2016, 14:10
Messaggio da SuzieQ » 13 lug 2016, 14:12
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”