GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Incerta » 27 giu 2011, 11:28

Piorellino ha scritto:
Incerta ha scritto:
Vampirya ha scritto:ma se lui non ci sta e lei insiste insiste insiste, e magari vostro marito vi racconta pure che sta qua ci prova spudoratamente, ma davvero a voi non viene voglia di farle tanto male?
Posso essere d'accordo sul fatto che è lui che deve tenere il pisello a casina su, ma sinceramente per come sono fatta io se so che ci ha provato anche solo sfiorandolo pur sapendo che lui è impegnato, io la badilata la do nei denti a lei, altro che mezza mela la smezzo sul serio...
seee vabbè gli uomini dicono sempre che ci ha provato lei fno allo sfinimento seeeee :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah e che la moglie/compagna e' una rompina unicaaaaaaaaaaa ma pesante pesante come poche...sempre a chiedere e sempre a pretendere...noiosa e poi non sa nemmeno fare l amore...
frasi note usate e stra usate dagli omucoli che tradiscono...a me la badilata viene da darla a lui non all 'altra sinceramente.
:ahaha :ahaha :ahaha certo che la lista delle fregnacce che dicono è sempre la stessa, a me sinceramente fa specie sia la moglie che crede che ci ha provato un'altra fino allo sfinimento e sia l'altra che crede che la moglia è una palla ecc ecc :che_dici

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 giu 2011, 11:28

a me capitò senza saperlo di essere l'intrusa. ma perchè il tipo mi aveva detto che si erano lasciati da un pezzo e poi lei era partita per lavoro. invece dopo un tre mesi circa li incontro manina nella manina. L'ho mollato sul colpo, chissà poi cosa aveva raccontato di me, credo che sua madre mi considerasse l'intrusa perchè dopo un pò di tempo la incontrai per caso e mi fulminò con l osguardo. avrei voluto dirle che invece era il suo rampollo a tenere il piede in due staffe senza avvertire ma lasciai perdere. cosa discuto a fare per una storia passata con uno str..? :fischia

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 giu 2011, 11:28

Vampirya ha scritto:ma se lui non ci sta e lei insiste insiste insiste, e magari vostro marito vi racconta pure che sta qua ci prova spudoratamente, ma davvero a voi non viene voglia di farle tanto male?
Posso essere d'accordo sul fatto che è lui che deve tenere il pisello a casina su, ma sinceramente per come sono fatta io se so che ci ha provato anche solo sfiorandolo pur sapendo che lui è impegnato, io la badilata la do nei denti a lei, altro che mezza mela la smezzo sul serio...
alla prima glielo dirà garbatamente
alla seconda glielo ripeterà un po' meno garbatamente
alla terza le dirà di piantarla.

Non ci vuole molto
E se questa insiste la si denuncia per stalking (perché evidentemente tanto in bolla non dev'essere e io avrei pure paura).

se poi questo povero marito "non ce la fa" vada pure per la badilata,
a lui però.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 giu 2011, 11:29

Incerta ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Incerta ha scritto:
seee vabbè gli uomini dicono sempre che ci ha provato lei fno allo sfinimento seeeee :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah e che la moglie/compagna e' una rompina unicaaaaaaaaaaa ma pesante pesante come poche...sempre a chiedere e sempre a pretendere...noiosa e poi non sa nemmeno fare l amore...
frasi note usate e stra usate dagli omucoli che tradiscono...a me la badilata viene da darla a lui non all 'altra sinceramente.
:ahaha :ahaha :ahaha certo che la lista delle fregnacce che dicono è sempre la stessa, a me sinceramente fa specie sia la moglie che crede che ci ha provato un'altra fino allo sfinimento e sia l'altra che crede che la moglia è una palla ecc ecc :che_dici
e' per comodita' per tenersi il marito...solo per quello...non c'e' piu cieco di chi non vuol vedere no?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 giu 2011, 11:29

Piorellino ha scritto:io sono stata tradita, almeno una volta sicuramente...perche' l ho scoperto.
Ho anche incontrato il mio ex con la tipa...lui l ho coperto di m***a, a lei ho solo detto che se fosse stata intelligente lo avrebbe solo usato e mollato...mettercisi insieme dopo cio che aveva fatto a me denotava pocs lungimiranza...mi dispiaceva un po per lei...io mi ero liberata per tempo della mela marcia...anche grazie a lei.
Penso che questo sia il succo per risolvere la questione di Polpetta!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 giu 2011, 11:30

clizia ha scritto:a me capitò senza saperlo di essere l'intrusa. ma perchè il tipo mi aveva detto che si erano lasciati da un pezzo e poi lei era partita per lavoro. invece dopo un tre mesi circa li incontro manina nella manina. L'ho mollato sul colpo, chissà poi cosa aveva raccontato di me, credo che sua madre mi considerasse l'intrusa perchè dopo un pò di tempo la incontrai per caso e mi fulminò con l osguardo. avrei voluto dirle che invece era il suo rampollo a tenere il piede in due staffe senza avvertire ma lasciai perdere. cosa discuto a fare per una storia passata con uno str..? :fischia
ecco pensa se la tipa veniva a prenderti a badilate... hai voglia tu a dire che pensavi o sapevi fosse single...ecco perche io me la prendo con chi mi tradisce...peche non posso mai sapere cosa diamine abbia raccontato all'altra..
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 giu 2011, 11:31

la.piccola.mamma ha scritto:
ely66 ha scritto:se incontro una persona che mi vuole rovinare la vita, prima disintegro la sua.
Ma non è lei che te la vuole rovinare. E' lui che glielo permette!
Mica lo fa per fare uno sgarbo a te!!!

Senti, ora ti dico una cosa che suonerà anche da Cosmopolitan Test ma per me una donna che va a cercarsi l'uomo sposato e si infila volontariamente in un ginepraio simile ha qualche problema. Non mi importa se ha dei traumi con sua madre e così facendo punisce lei e la moglie dell'uomo. Non me ne frega una cippa se ha la sindrome da triangolo, certo è che non le vado a stringere la mano. Se li becco sono caxxi. Prima lui, ma strai tranquilla che non mi faccio scrupoli a rscaricare il barrile su di lei.

E vi dico anche un'altra cosa: mia madre nel 1976 ha mollato mio padre dopo 3 anni che lui la tradiva con un'altra donna. Quest'altra donna (la moglie di mio padre ora) ha avuto una bella fetta di torta credetemi. Mio padre è stato fedigrafo, traditore, ignobile. OK. Ma pure lei non lo ha lasciato un attimo. Sempre attaccata come una cozza, alla fine ha preso mia madre per sfinimento.. Quando mia madre ha scoperto di essere incinta (di me) ha fatto due telefonate: una a mio padre dicendogli di sparire definitivamente e una all'altra. E credo che nella seconda telefonata si sia sfogata abbastanza. E ha fatto bene visto che la signora in questione ha contribuito in maniera sostanziale a mandare a ramengo la MIA famiglia PRIMA ancora che io nascessi.

Poi sapete com'è: mio padre alla fine è stato sicuramente un papà discreto e ci siamo in qualche modo ritrovati.
Con lei è tutta un'altra storia, ci sono voluti 28 anni e una quasi nipote per farla diventare una persona gentile.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 giu 2011, 11:31

Se partiamo dal presupposto che uno occupato se lo tiene nei pantaloni abbiamo parlato per 40 pag di niente!
Siccome non è così e non puoi dire che non è ammissibile, perchè lo è ed è una cosa piuttosto comune,
ma infatti, se tutto fosse limpido e lineare non parleremmo di niente.

che sia una cosa comune, non lo metto affatto in dubbio. lo trovo moralmente riprovevole embè?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 11:33

ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Secondo, mi scrivi che io, single, comportandomi così dovrei pormi il problema di cosa c'è dall'altra parte della barricata...ok, potrei farlo, ma se arrivo a dar la caccia IO a un uomo sposato è solamente perchè quell'uomo può essere la fonte della mia felicità(e non parlo di quella sessuale)....e quindi?? Alla mia barricata chi ci pensa?? Perchè devo rinunciare io ad essere felice??? Perchè la moglie è arrivata prima???? Cos'è una 100mt a ostacoli?? O parliamo di vita, di amore e di felicità??? E ovviamente, sono tutte cose che raramente ho visto raggiungere senza sofferenza...

... ma quella donna, arrivata prima, la felicità se l'era trovata, cercata e assicurata. poi arriva una tipa e "mi prendo la mia, chi se ne frega degli altri". bene, va benissimo.
e poi arriva un'altra tipa che si prende la sua di felicità, lasciando te con il kiulo a terra e i fazzoletti bagnati.
perchè il famoso non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, vale per tutti eh??

Scusa Ely, ma se arriva una "terza incomoda" e riesce a portarsi via il tuo uomo, è evidente che tutta questa "felicità" non regnava nella coppia...se questo rapporto fosse stato solido non sarebbe stato intaccato da una terza persona
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 giu 2011, 11:34

certo ma se quella mi avesse agredito le avrei dato ragione però avrei preteso che ascoltasse la MIA versione in quanto davvero pensavo che si fossero lasciati da un pò e lei era davvero partita anche a detta di due/tre amici comuni che avevamo e che neanche loro sospettavano che invece stessero ancora insieme, sia pure con qualche litigio. Ovvio che me la prendo prima di tutto con lo str.. in questione, poi valuto anche la tizia che si è infilata in mezzo.

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 giu 2011, 11:38

clizia ha scritto:certo ma se quella mi avesse agredito le avrei dato ragione però avrei preteso che ascoltasse la MIA versione in quanto davvero pensavo che si fossero lasciati da un pò e lei era davvero partita anche a detta di due/tre amici comuni che avevamo e che neanche loro sospettavano che invece stessero ancora insieme, sia pure con qualche litigio. Ovvio che me la prendo prima di tutto con lo str.. in questione, poi valuto anche la tizia che si è infilata in mezzo.
so ti capisco ma qui non ho letto nessuna DISPOSTA AD ASCOLTARE LE RAGIONI DELLA TERZA INCOMODA MI PARE...ecco perche io me la prendo col mio uomo.

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 11:40

ma daiiiii ...se si vuole dare UNO STOP , SI DA UNO STOP e bona lè!!...se questa (o questo, parlo ora x entrambi i sessi!!) continua col tampino vuol dire che non si è stati abbastanza decisi nello smorzare!!!!!(perche' alla fin fine poi fa piacere?? ci si fa un pensierino??) Poi se vogliamo parlare di STALKING è un altro discorso ma non mi pare nè il caso nè il contesto

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 giu 2011, 11:45

Antonellina74 ha scritto:
Scusa Ely, ma se arriva una "terza incomoda" e riesce a portarsi via il tuo uomo, è evidente che tutta questa "felicità" non regnava nella coppia...se questo rapporto fosse stato solido non sarebbe stato intaccato da una terza persona
In 6 anni di GOL avrò letto 10 mila post su: ex che ritornano, cotte per tizio e caio, amori aleatori che fanno venire i sensi di colpa, e via dicendo. Eppure quasi tutte qui dicono di avere trovato l'uomo della loro vita..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 giu 2011, 11:47

Lunette ha scritto:
In 6 anni di GOL avrò letto 10 mila post su: ex che ritornano, cotte per tizio e caio, amori aleatori che fanno venire i sensi di colpa, e via dicendo. Eppure quasi tutte qui dicono di avere trovato l'uomo della loro vita..
chissa' perche?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2011, 11:53

ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Secondo, mi scrivi che io, single, comportandomi così dovrei pormi il problema di cosa c'è dall'altra parte della barricata...ok, potrei farlo, ma se arrivo a dar la caccia IO a un uomo sposato è solamente perchè quell'uomo può essere la fonte della mia felicità(e non parlo di quella sessuale)....e quindi?? Alla mia barricata chi ci pensa?? Perchè devo rinunciare io ad essere felice??? Perchè la moglie è arrivata prima???? Cos'è una 100mt a ostacoli?? O parliamo di vita, di amore e di felicità??? E ovviamente, sono tutte cose che raramente ho visto raggiungere senza sofferenza...

... ma quella donna, arrivata prima, la felicità se l'era trovata, cercata e assicurata. poi arriva una tipa e "mi prendo la mia, chi se ne frega degli altri". bene, va benissimo.
e poi arriva un'altra tipa che si prende la sua di felicità, lasciando te con il kiulo a terra e i fazzoletti bagnati.
perchè il famoso non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, vale per tutti eh??

pero' e' anche vero che se si e' in un momento delicato, e arriva una che si innamora follemente di mio marito, la mia relazione potrebbe vacillare se lei facesse di tutto per portarmelo via

faccio un esempio: 3 anni fa io ero incinta, stavamo facendo un trasloco, lavori di casa e mio marito aveva pure una marea di magagne al lavoro
la nostra relazione ha superato quel periodaccio, perché ci siamo messi di impegno entrambi a salvarla
pero' se proprio in quel momento in cui entrambi eravamo molto deboli, fosse arrivata una o uno che avesse iniziato a provarci con uno di noi (in quel momento piu' con lui, visto che io ero a 36 settimane di gravindaza e certo non ero sexy e attraente) magari non saremmo qui insieme
se una costruzione di lego vacilla, e in quel momento che si e' impegnati a rinforzare la base arriva qualcuno a dare un bel calcione, non e' il massimo, no?

poi logico che parliamo sempre in via ipotetica e nei problemi bisogna trovarsi, pero' non so forse io sono troppo vecchio stampo, ma se so che una persona e' sposata, in crisi o meno, la vedo come una proprieta' (passatemi il termine) di un altro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 11:58

Lunette ha scritto:

Lunette, che vuol dire?
Io PER ORA sta bene col mio compagno, non posso essere sicura che sarà sempre cosi, pero' da parte mia ovviamente, sono sicura che ORA COME ORA un eventuale insistente corteggiatore non farebbe vacillare il rapporto col mio compagno perchè io sono felicissima del mio brodo
E spero e penso sia cosi anche per lui PER ORA, anche se la certezza ovviamente non c'è!!!
Dal momento che fosse diversamente, sicuramente penserei che gia qualcosa non funzionava, e una terza incomoda sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
E' chiaro che

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2011, 12:00

chiarasole ha scritto:pero' e' anche vero che se si e' in un momento delicato, e arriva una che si innamora follemente di mio marito, la mia relazione potrebbe vacillare se lei facesse di tutto per portarmelo via

faccio un esempio: 3 anni fa io ero incinta, stavamo facendo un trasloco, lavori di casa e mio marito aveva pure una marea di magagne al lavoro
la nostra relazione ha superato quel periodaccio, perché ci siamo messi di impegno entrambi a salvarla
pero' se proprio in quel momento in cui entrambi eravamo molto deboli, fosse arrivata una o uno che avesse iniziato a provarci con uno di noi (in quel momento piu' con lui, visto che io ero a 36 settimane di gravindaza e certo non ero sexy e attraente) magari non saremmo qui insieme
se una costruzione di lego vacilla, e in quel momento che si e' impegnati a rinforzare la base arriva qualcuno a dare un bel calcione, non e' il massimo, no?

poi logico che parliamo sempre in via ipotetica e nei problemi bisogna trovarsi, pero' non so forse io sono troppo vecchio stampo, ma se so che una persona e' sposata, in crisi o meno, la vedo come una proprieta' (passatemi il termine) di un altro

:quoto: è esattamente il concetto che ho tentato di esprimere prima, credo con scarsi risultati... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 27 giu 2011, 12:03

Sorri mi è partito il msg che volevo scrivere qualcos'altro..fra l'altro ho perso il filo :pensieroso
Comunque..questo volevo dire: in certi casi, quando accadono tradimenti, è molto facile dare la colpa del fallimento del proprio rapporto a questa terza persona, evitando cosi di analizzare i veri motivi che hanno portato a cio'..
E con questo non sto assolutamente giustificando i tradimenti, sia ben chiaro...sarei la prima a non accettarlo e lapiderei il mio compagno, pero' in piu mi chiederei se dietro questo tradimento (o piu tradimenti!) ci fosse solo la voglia di "una patata piu bollente" o altre motivazioni

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 giu 2011, 12:27

chiarasole, concordo con quello che hai detto, ma se l'uomo o la donna, sono veramente convinti di cercare di rimettere in piedi la loro storia, non c'è intrusa/o che regga....viene comunque mandato a quel paese...

Succede "il peggio" solo se da una delle due parti non c'è reale convinzione...oppure se piace vincere facile...

Io sono convinta di questo....

Ma forse perchè parlo non solo di scappatelle...ma di creare poi qualcosa di serio...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 giu 2011, 12:29

detto così, sembra che chi (compreso me) incolpa anche la patata bollente per quello che è successo, si volgia tirare fuori da qualsiasi responsabilità.
Non è così.
Avrò delle colpe se mio marito mi tradisce?
può essere.
Ciò non toglie che lui sia uno stronzo.
E lei una facilona senza scrupoli.

Punto.
la pensiamo in modo diverso, molto diverso e nessuna farà cambiare i9dea all'altra. non qui almeno.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”