ora la conserverò x Emma o non si userà più carta e penna????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT
ho ritrovato la carta da lettere che usavo da ragazzina
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- marghe
- Master~GolGirl®

oggi ho iniziato ufficialmente la preparazione della recita di Natale
tutte le colleghe "eh, cheppalle il Natale" io assento gravemente, ma in realtà a me piace da morire!!!!

tutte le colleghe "eh, cheppalle il Natale" io assento gravemente, ma in realtà a me piace da morire!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- gamma80
- Active~GolGirl®

anche a me piace tantissimo.........ma noi con i bimbi abbiamo iniziato già da 2 settimane.......marghe ha scritto:oggi ho iniziato ufficialmente la preparazione della recita di Natale![]()
tutte le colleghe "eh, cheppalle il Natale" io assento gravemente, ma in realtà a me piace da morire!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- marghe
- Master~GolGirl®

RAGAZZE!!!!
MIO FIGLIO ANTONIO HA SCRITTO LA SUA PRIMA PAROLA!!!!!
Ha compiuto 5 anni a Settembre, fa ancora la materna, vi giuro assolutamente che non spingo in nessun senso, ma lui ha un piccolo PC che pronuncia il suono delle lettere e le sta imparando da solo!!! E' rimasto sulla lavagna magnetica mezz'ora, poi è venuto da me e mi ha chiesto: "Cosa ho scritto, mamma?"
Aveva scritto DAR FENE
(Dart Vader, il cattivo di Guerre Stellari)
che bravo bravo!!!
certo, poteva scrivere MAMMA, ma vabbeh...
Ha compiuto 5 anni a Settembre, fa ancora la materna, vi giuro assolutamente che non spingo in nessun senso, ma lui ha un piccolo PC che pronuncia il suono delle lettere e le sta imparando da solo!!! E' rimasto sulla lavagna magnetica mezz'ora, poi è venuto da me e mi ha chiesto: "Cosa ho scritto, mamma?"
Aveva scritto DAR FENE
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- miki77
- Master~GolGirl®

marghe ha scritto:oggi ho iniziato ufficialmente la preparazione della recita di Natale![]()
tutte le colleghe "eh, cheppalle il Natale" io assento gravemente, ma in realtà a me piace da morire!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi facciamo Biancaneve e i 7 nani....ma solo noi genitori!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- michymamo
- Basic~GolGirl®

oggi sono stanchissima e non ho x niente voglia di andare in piscina... e tanto meno di preparare il borsone
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Non vado ad un concerto da 378 giorni!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- odile
- Original~GolGirl®

ARIA Dove sei? Come è andata la visita?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ma i nostri bimbi sono bimbi moderniiiiiiiii..... macchè mammma e mammamarghe ha scritto:RAGAZZE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Aveva scritto DAR FENE![]()
![]()
![]()
(Dart Vader, il cattivo di Guerre Stellari)
![]()
![]()
che bravo bravo!!!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io non ci vado da 378 anniLadyRock ha scritto:Non vado ad un concerto da 378 giorni!![]()
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Marghe, non lo far sapere al marito di Ishetta, altrimenti te lo scambia con Emma 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Gillina
- Basic~GolGirl®

...che nessuno me ne voglia....ma quanto sò poretti quelli di Uomini e Donne! Sono 5 minuti che guardo e mi è venuta l'orticaria...no no nn fà x me!!!
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- anya
- Silver~GolGirl®

VISTO CHE SI AVVICINA IL PERIODO NATALIZIO
IO NON VEDO L'ORA DI VEDERE COSA CI DEDICANO QUEST'ANNO
LE MITICHE FEBBRARINE 2005!!!
PERCHE' LO STATE PREPARANDO IL VIDEO PER GLI AUGURI VEROOOOOO??!?!?!?!?!
IO NON VEDO L'ORA DI VEDERE COSA CI DEDICANO QUEST'ANNO
LE MITICHE FEBBRARINE 2005!!!
PERCHE' LO STATE PREPARANDO IL VIDEO PER GLI AUGURI VEROOOOOO??!?!?!?!?!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

vado ot pure io:::::::::
ieri ho saputo che mia figlia alla recita di natale farà la madonna..... beh è da ieri sera che continuo a pensarmi come la ladre di un attrice affermata..... caspita la mia piccola fa la madonna....... sono tutta gasata, ieri ho persino pianto quando lei mi ha detto che non me lo voleva dire perchè si vergognava.... ma che vergogna piccola mia, gasiamoci una volta ogni tanto..... sì la mia piccola è proprio bella come la madonna"""""""
ieri ho saputo che mia figlia alla recita di natale farà la madonna..... beh è da ieri sera che continuo a pensarmi come la ladre di un attrice affermata..... caspita la mia piccola fa la madonna....... sono tutta gasata, ieri ho persino pianto quando lei mi ha detto che non me lo voleva dire perchè si vergognava.... ma che vergogna piccola mia, gasiamoci una volta ogni tanto..... sì la mia piccola è proprio bella come la madonna"""""""
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- michymamo
- Basic~GolGirl®

-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Mio marito è apena stato a comprarmi il regalo di Natale uscendo con una scusa banale(che dovrebbe essere una sorpresa) con la carta di credito, che manda sms sul mio cellulare quando viene effettuata una transazion, quindi ho scoperto dova lo ha acquistato il prezzo e quindi penso anche di sapere cos'è.....sempre se il regalo lo abbia acquistato per me 
- Edera
- Master~GolGirl®

frangela ha scritto:io non ci vado da 378 anniLadyRock ha scritto:Non vado ad un concerto da 378 giorni!![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma tuo marito nn sa che ti arrivano gli sms ad ogni movimento??? :ahah :ahah :ahahsilviuzza ha scritto:Mio marito è apena stato a comprarmi il regalo di Natale uscendo con una scusa banale(che dovrebbe essere una sorpresa) con la carta di credito, che manda sms sul mio cellulare quando viene effettuata una transazion, quindi ho scoperto dova lo ha acquistato il prezzo e quindi penso anche di sapere cos'è.....sempre se il regalo lo abbia acquistato per me

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, pero, curiosa sono io !!!!silviuzza ha scritto:Mio marito è apena stato a comprarmi il regalo di Natale uscendo con una scusa banale(che dovrebbe essere una sorpresa) con la carta di credito, che manda sms sul mio cellulare quando viene effettuata una transazion, quindi ho scoperto dova lo ha acquistato il prezzo e quindi penso anche di sapere cos'è.....sempre se il regalo lo abbia acquistato per me
Cosa ti ha compratoooooo?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

penso un bracciale di pomellato con i ciodoli dodo..