Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:24
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:25
ti aspettavomariangelac ha scritto:immagino che intenda schifo come sporcizia.... spesso sono inutilizzabili grazie alla civilta di qualche brava mamma
Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:27
Purtroppo abbiamo in comune la bassa, bassissimissima soglia di tolleranza allo sposco altruicleo ha scritto:ti aspettavomariangelac ha scritto:immagino che intenda schifo come sporcizia.... spesso sono inutilizzabili grazie alla civilta di qualche brava mamma
![]()
vero che tu mi capisci???
![]()
Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:29
Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 14:30
Io ci ho sempre messo la traversa sopra... ma scusa ma allora se avessi dovuto mandarla al nido?cleo ha scritto:Saranno pure civili ma mia figlia su quei cosi usati da chissà chi non ce la metto manco morta!ottyx ha scritto:cleo ha scritto:Ma che schifo i fasciatoi pubblici!
![]()
![]()
![]()
Ma come? Stiamo dicendo da due pagine che sono un segno di civiltà...
![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:31
Messaggio da rusc » 12 ago 2009, 14:33
ma basta metterci sopra un asciugamano portato da casaishetta ha scritto:Io ci ho sempre messo la traversa sopra... ma scusa ma allora se avessi dovuto mandarla al nido?cleo ha scritto:Saranno pure civili ma mia figlia su quei cosi usati da chissà chi non ce la metto manco morta!ottyx ha scritto:cleo ha scritto:Ma che schifo i fasciatoi pubblici!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:37
Messaggio da pascale1982 » 12 ago 2009, 14:39
ci somigliamo molto da sto punto di vistamariangelac ha scritto:Si vede che nn siete fobichel'ho fatto una volta per ASSOLUTA necessità, e dopo aper pulito mio figlio ho preso delle buste usa e getta e le ho usate come guanti, ho preso l'asciugamano che ero lì lì per buttarlo via, e l'ho messo in un'altra busta..... poi a casa l'ho vuotato nella lavatrice a 90 gradi facendo attenzione a nn toccarlo............... na fatica......... era meglio se lo buttavo
Messaggio da pascale1982 » 12 ago 2009, 14:40
Messaggio da marghe » 12 ago 2009, 14:41
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:42
Non farmici pensare che sto già male che fra meno di un mese va alla materna e userà i bagni ........ ma c'è già stato un topic in passato, finito male.....non rivanghiamo!ishetta ha scritto:Io ci ho sempre messo la traversa sopra... ma scusa ma allora se avessi dovuto mandarla al nido?cleo ha scritto:Saranno pure civili ma mia figlia su quei cosi usati da chissà chi non ce la metto manco morta!ottyx ha scritto:cleo ha scritto:Ma che schifo i fasciatoi pubblici!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:42
a si??????? e come si chiamano?? dove si comprano?marghe ha scritto:io li usavo con sopra un asciugamano o un telo apposito... ci sono pure usa e getta, per le fissate tipo Mariangela!!!![]()
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:42
Io lo buttavo di sicuro, l'avrei lavato con la nitroglicerina!mariangelac ha scritto:Si vede che nn siete fobichel'ho fatto una volta per ASSOLUTA necessità, e dopo aper pulito mio figlio ho preso delle buste usa e getta e le ho usate come guanti, ho preso l'asciugamano che ero lì lì per buttarlo via, e l'ho messo in un'altra busta..... poi a casa l'ho vuotato nella lavatrice a 90 gradi facendo attenzione a nn toccarlo............... na fatica......... era meglio se lo buttavo
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:43
Ci sono della fissan e ci sono pure per i cani!mariangelac ha scritto:a si??????? e come si chiamano?? dove si comprano?marghe ha scritto:io li usavo con sopra un asciugamano o un telo apposito... ci sono pure usa e getta, per le fissate tipo Mariangela!!!![]()
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:44
Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:45
Messaggio da cleo » 12 ago 2009, 14:47
Ci sono i pannolini per le cagnoline....in calore....mai usati ma ci sono.mariangelac ha scritto:x i cani?? perche si cambia il pannolo ai cani?
Messaggio da mariangelac » 12 ago 2009, 14:47
cleo ha scritto:Per la cronaca: sempre cambiata in macchina.
Avevo il mio fasciatoio portatile piccolo e piatto e tutto l'ambaradan.
O.T. dobbiamo andare al mare in treno......mariangela hai già capito vero???
![]()
![]()
Messaggio da marghe » 12 ago 2009, 14:48
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”