Yoga, lasciamo perdere i balletti dei medici va'...

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2009, 11:22
Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 11:32
Messaggio da tournesol » 27 ott 2009, 12:33
Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 12:36
Faccendo parte del personale sanitario, ti dovresti vaccinare. Soprattutto se sei a contatto con malati in ospedale.tournesol ha scritto:Mah...io sulla stessa identica linea di Grace...
All'asilo da Gio é stata una strage di febbroni che però i bambini hanno affrontato senza troppi problemi...Gio ha fatto un giorno intero di febbre che non si riusciva a far scendere neppure con gli antipiretici (nemmeno il nostro santo Nureflex), poi dal giorno dopo rispondeva ai farmaci e poi é guarito...E così tutti i suoi compagnetti...
Io faccio parte del personale sanitario al quale é stato calorosamente chiesto di vaccinarsi....le motivazioni per cui ce lo hanno chiesto sono meramente organizzative...non si parla di pericoli per la nostra salute, ma semplicemente di quanto sarebbe problematico gestire un ospedale nel quale un tot di dipendenti sono influenzati...
E io non mi vaccinerò, così come la stragrande maggioranza dei miei colleghi...
Messaggio da tournesol » 27 ott 2009, 12:41
Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 12:49
Ah, allora va bene. Non sei a contatto con pazienti.tournesol ha scritto:Eccerto...il vaccino fa paura a tutti perché poco testato e perché contiene due cosucce che forse potrebbero far male e io mi devo immolare alla causa....
Naaaaa, mi spiace, ma no. Soprattutto dopo aver visto come l'hanno affrontata Gio e i suoi amichetti....
E comunque lavoro in un laboratorio di Anatomia patologica...
Messaggio da tournesol » 27 ott 2009, 13:20
Guarda...io ti do ragione...In linea teorica dovrebbe senz'altro essere così...BarbyLondra ha scritto:Ah, allora va bene. Non sei a contatto con pazienti.tournesol ha scritto:Eccerto...il vaccino fa paura a tutti perché poco testato e perché contiene due cosucce che forse potrebbero far male e io mi devo immolare alla causa....
Naaaaa, mi spiace, ma no. Soprattutto dopo aver visto come l'hanno affrontata Gio e i suoi amichetti....
Speriamo che i dottori e gli infermieri si vaccinino. Se la contaggiano ai pazienti in ospedale, potrebbe essere fatale per loro, non per le persone sane.
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 13:44
fed+brugnomo ha scritto:Cala, non so che dirti... io credo di averla fatta la settimana scorsa e poi, comunque sia, come avevo già deciso di mio e come Barby mi ha confermato vista la mia storia familiare, il vaccino non lo faccio, né io, né Milo
Yoga, lasciamo perdere i balletti dei medici va'...
Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 15:42
Si, ma faccendo quel lavoro, dovrebbero ricordarsi che sono li per curare e non per contaggiare.tournesol ha scritto:Guarda...io ti do ragione...In linea teorica dovrebbe senz'altro essere così...BarbyLondra ha scritto:Ah, allora va bene. Non sei a contatto con pazienti.tournesol ha scritto:Eccerto...il vaccino fa paura a tutti perché poco testato e perché contiene due cosucce che forse potrebbero far male e io mi devo immolare alla causa....
Speriamo che i dottori e gli infermieri si vaccinino. Se la contaggiano ai pazienti in ospedale, potrebbe essere fatale per loro, non per le persone sane.
Ma il vaccino suscita più di un dubbio....e gli infermieri e i medici sono per prima cosa persone, con una famiglia, magari dei figli....E' una decisione difficilissima, credo!!!
Messaggio da tournesol » 27 ott 2009, 15:59
Messaggio da tournesol » 27 ott 2009, 16:02
Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 16:09
Tournesol, ne abbiamo parlato per pagine e pagine.tournesol ha scritto:Barby...i primi a mettere in dubbio il vaccino sono proprio i medici, sai???
E non credo che lo facciano sotto l'influenza dei telegiornali...
E' un dato di fatto che il vaccino é stato testato in fretta e furia...
E, ripeto...ognuno di noi, qualunque sia la sua professione e per quanto possa amare il suo mestiere, ognuno di noi ha in ballo anche tante tante altre variabili...
Messaggio da tournesol » 27 ott 2009, 16:15
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 16:16
si della novartis però eh...Il vaccino e' stato testato ed e' stato approvato da migliaia di esperti.
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 16:17
Messaggio da tournesol » 27 ott 2009, 16:19
A noi hanno proposto Focetra...calavera ha scritto:si della novartis però eh...Il vaccino e' stato testato ed e' stato approvato da migliaia di esperti.
Messaggio da BarbyLondra » 27 ott 2009, 16:28
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 16:55
BarbyLondra ha scritto:calavera, ho letto l'articolo.
Abbiamo gia' detto che studi piu' recenti hanno dimostrato l'infondatezza della teoira secondo cui lo squalene del vaccino era legato alla sindrome della guerra del golfo (ho messo un link anche pagine addietro).
Non so, ragazze, io piu' di cosi non riesco a dire. Io ho detto tutto. Ho letto fonti autorevoli, ho parlato con ricercatori, immunologhi e farmacologhi che lavorano con me.
Mi sono fatta la mia idea e ora agiro' come mi consiglia il mio istinto.
Voi fatte pure cio' che decidete. Mi da solo fastidio leggere che riportate websites che non hanno alcun valore medico o scientifico.
Messaggio da caracalla » 27 ott 2009, 16:57
tournesol ha scritto:A noi hanno proposto Focetra...calavera ha scritto:si della novartis però eh...Il vaccino e' stato testato ed e' stato approvato da migliaia di esperti.
Messaggio da marghe » 27 ott 2009, 20:54
calavera ha scritto: adesso sono già disponibili per il personale pubblico e lo hanno detto ad AGOSTO CHE IL 14 ottobre sarà disponibile ... e che invece a scaglioni da fine novembre sarà disponibile per la popolazione ... quindi visot che oggi è il 27 ottobre nn capisco a quali ritardi vi riferite perchè dite che i vaccini arrivano tardi?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”