5aprile ha scritto:e lo so facile che non mi si capisca, ho seepre il capo che incombe.

Non ho capito lo stesso,ma non è colpa tua,sto fusa...rileggo dopo con + calma!!
Messaggio da missolina78 » 22 mag 2008, 17:11
5aprile ha scritto:e lo so facile che non mi si capisca, ho seepre il capo che incombe.
Messaggio da 5aprile » 22 mag 2008, 17:14
famo che sono bella bella in modo assurdo e andiamo insieme a far benzina???missolina78 ha scritto:5aprile ha scritto:e lo so facile che non mi si capisca, ho seepre il capo che incombe.![]()
![]()
Non ho capito lo stesso,ma non è colpa tua,sto fusa...rileggo dopo con + calma!!
Messaggio da missolina78 » 22 mag 2008, 17:16
Messa così è un'altra cosa,non ci piove!!elimar ha scritto:Ma perchè non proviamo a vederla in un altro modo?missolina78 ha scritto:"io stavo bene,perchè mai dovevo usare quella corsia?non ho mai preteso di passare avanti..." facendo sentire da meno chi invece di quell'agevolazione ha usufruito.
Io sono stata una di quelle che ha detto, pagine e pagine fa, di non aver usato le corsie preferenziali, se non in pancia avanzata (che pesava).
Con pancia piccola, mi sentivo bene e ho sempre pensato..."se io, che mi sento bene, occupo la corsia preferenziale, tolgo il posto a chi ha più bisogno di me!"
Quindi perchè usufruire di un mio diritto se non ne sento la necessità? Ne usufruirò quando ne avrò bisogno.
Di certo lungi da me pensare che chi ne usufruisce è un usurpatore....solo la pensa diversamente da me, tutto qui.
Messaggio da missolina78 » 22 mag 2008, 17:17
5aprile ha scritto:famo che sono bella bella in modo assurdo e andiamo insieme a far benzina???missolina78 ha scritto:5aprile ha scritto:e lo so facile che non mi si capisca, ho seepre il capo che incombe.![]()
![]()
ahahahah
adoro quel film!!!!!!!!
tanto ne siamo malati che abbiamo insegnato a greta la blu steel!
![]()
Messaggio da 5aprile » 22 mag 2008, 17:18
Messaggio da 5aprile » 22 mag 2008, 17:19
sto ridendo come una cretina!!!missolina78 ha scritto:5aprile ha scritto:famo che sono bella bella in modo assurdo e andiamo insieme a far benzina???missolina78 ha scritto:5aprile ha scritto:e lo so facile che non mi si capisca, ho seepre il capo che incombe.![]()
![]()
ahahahah
adoro quel film!!!!!!!!
tanto ne siamo malati che abbiamo insegnato a greta la blu steel!
![]()
![]()
![]()
ok!!!ma non accenderti la sigarett!!
Messaggio da missolina78 » 22 mag 2008, 17:20
parole sante!!!e a tuo marito gli farei portare un bel cocomero sotto la maglietta!!!5aprile ha scritto:che poi n'ultima cosa la vorrei dire
io l'avrei usata a prescindere...(se quel fetente di mio marito me lo avesse lasciato fare) anche perchè mò non è che c'è sta invasione di pance al super...o no??
nelle casse di pance ne ho sempre viste poche!
mentre secondo me davvero davvero la cassa per chi ha bambini sul carrello la dovrebbe mettere...come ha già detto ely alla seconda pagina
Messaggio da elimar » 22 mag 2008, 17:23
Ah ma allora è vero che siamo tutte più o meno d'accordo???missolina78 ha scritto:Messa così è un'altra cosa,non ci piove!!elimar ha scritto:Ma perchè non proviamo a vederla in un altro modo?missolina78 ha scritto:"io stavo bene,perchè mai dovevo usare quella corsia?non ho mai preteso di passare avanti..." facendo sentire da meno chi invece di quell'agevolazione ha usufruito.
Io sono stata una di quelle che ha detto, pagine e pagine fa, di non aver usato le corsie preferenziali, se non in pancia avanzata (che pesava).
Con pancia piccola, mi sentivo bene e ho sempre pensato..."se io, che mi sento bene, occupo la corsia preferenziale, tolgo il posto a chi ha più bisogno di me!"
Quindi perchè usufruire di un mio diritto se non ne sento la necessità? Ne usufruirò quando ne avrò bisogno.
Di certo lungi da me pensare che chi ne usufruisce è un usurpatore....solo la pensa diversamente da me, tutto qui.
Però i toni che ho letto io erano diversi da quello che hai usato tu...pensa che ho quasi percepito come dei paria chi si avvaleva di quel vantaggio...
poi tra l'altro nemmeno io nella seconda gravidanza ho avuto sempre bisogno delle corsie,tanto mi stravaccavo sulla panchina pagava il socio,quando c'era lui...![]()
ma non mi sono mai permessa di guardare di cattivo occhio chi invece ne ha usufruito!!
Messaggio da missolina78 » 22 mag 2008, 17:26
Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 17:29
Messaggio da 75andrea » 22 mag 2008, 17:31
quoto5aprile ha scritto:mentre secondo me davvero davvero la cassa per chi ha bambini sul carrello la dovrebbe mettere...come ha già detto ely alla seconda pagina
Messaggio da missolina78 » 22 mag 2008, 17:36
Messaggio da helzbeth » 22 mag 2008, 17:45
QUOTO.GIOIA77 ha scritto:OK...E' PUR VERO QUELLO CHE DICI...MA COSI' NON SE NE ESCE PIU' PERO'.lalat ha scritto:Siamo riuscite ad arrivare a pg 40 quasi?![]()
Comunque farebbe piacere non dover chiedere di passare ogni volta, ma essere anticipate. Lo dico perché io, come molte donne che sonos tate incinta, ero un fiore in gravidanza, senza un etto di troppo ad eccezione della pancia ... insomma sembrava che scoppiassi di salute. Peccato che dalla 20 settimana fino alla 34 sia stata sotto vasosuprina per contrazioni dolorose ...
E siccome detesto chiedere finiva che evitavo di uscire da sola, soprattutto se c'era il rischio di rimanere in piedi con Davide in braccio. Ed è anche un po' quello che capita a molti anziani che finisce che non si muovono più di casa perché hanno paura di trovarsi in difficoltà e non essere aiutati da nessuno. Un po' di cortesia potremmo provare ad usarla tutti senza stare a pensare di "essere fregati dagli altri" e poi pensiamoci un po' su ... ma cosa mai si può riuscire a fregare passando avanti ad una fila?? E' odioso dover chiedere e se una chiede vuol dire che ne ha bisogno ... e se non ne ha bisogno nella nostra testa pazienza ... non cambia ci cambia la vita se una donna in gravidanza di soli 3 mesi è passata davanti a noi.
SI RISCHIA DI CONSIDERARE TUTTE LE DONNE INCINTA COME MALATE , TUTTI GLI ANZIANI COME INCAPACI, TUTTI I PALLIDI COME MALATI TERMINALI...
SE CI PENSI UN ATTIMO NON E' IL MASSIMO.
E POI IO NON POSSO ANDARE IN UN POSTO , PER ES. AL SUPER, E PREOCCUPARMI PER TUTTO IL GENERE UMANO E GUARDARE UNA PER UNA LE PERSONE DIETRO DI ME PER CERCARE DI CAPIRE SE POSSA STARE MALE O MENO NO?
SE STAI MALE CHIDIMELO, CHE MALE C'E'?E SE SIAMO NELLA CORSIA PREF PASSA (SEMPRE MEGLIO SPECIFICARLO, ALTRIMENTI POI MI DITE CHE NELLE CORSIE PREF LE DONNE INCINTA DEVONO PASSARE...BASTA VI PREGO! :ahah )
Messaggio da helzbeth » 22 mag 2008, 17:47
Messaggio da zanchese » 22 mag 2008, 17:47
Messaggio da YLeNia » 22 mag 2008, 18:01
missolina78 ha scritto:Oddio non ce la posso fare a leggere le ultime 10 pagine...
e allora voglio spiegarmi,soprattutto con Saretta che sicuramente si riferiva a me parlando dei diritti alle donne..
In questo forum,come nella vita reale,c'è il pessimo vizio di intervenire a volte un pochino a sproposito (non mi rifersisco a Saretta).
Esempio:"topic sui bambini tremendi"
ci si confronta con mamme di bambini tremendi.C'è scritto nel titolo,è più che normale che si parli di quello...ma ad un tratto....magia magia...se ne esce una o più di una dall'uovo di Pasqua dicendo che suo figlio/a è bravissimo,un santo...facendo sentire la mamma del "tremendo" un pò merdaccia...
vado avanti..
"topic del marito sfaticato"
Una poveretta si lamenta del marito che a momenti vuole essere anche imboccato.
Ci si confronta tra quelle che hanno QUEL tipo di problema... con il solito tempismo dei funghi spunta fuori quella che ha il marito che fa tutto,rammenda perfino i calzini...
e vabbè.
Questo per dire che:
c'è la cassa gestanti?Io,incinta al 1°,2°,5,9° mese ho il diritto di passare da lì e non devo rendere conto a nessuno perchè generalmente dove c'è un'agevolazione del genere ci sono come minimo altre 40 casse e se nessuno mi fa passare,io anche per dispetto(perchè a questo punto è palese che c'è chi giudica anche se hai un diritto) ,anche se sto bene (ma incinta) quel diritto me lo prendo.
Perciò se c'è chi da incinta non si è avvalsa di quel diritto,perfetto,buon per lei...
ma nessuno le dà il diritto di scrivere in un post con il titolo "corsia preferenziale al supermercato" che la gravidanza non è una malattia :"io stavo bene,perchè mai dovevo usare quella corsia?non ho mai preteso di passare avanti..." facendo sentire da meno chi invece di quell'agevolazione ha usufruito.
E' come se io dicessi "che bisogno c'era dei 1000 euro ai bambini,io ho sempre lavorato e non mi servono"....ma questo nessuno l'ha detto![]()
e volevo vedere!!
Messaggio da ale77 » 22 mag 2008, 18:04
Messaggio da 75andrea » 22 mag 2008, 18:08
Messaggio da ROBY75 » 22 mag 2008, 18:11
Idem...noi al super abbiamo solo la cassa veloce max dieci pezziFrancesca77 ha scritto:Gioia pensa che qui non abbiamo la corsia preferenzia DA NESSUNA PARTE!
non al super ,non alla posta...nemmeno + all'ospedale!L'hanno tolta...
Messaggio da helzbeth » 22 mag 2008, 18:17
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”