GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 20
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: OT 20
ah vabbè le cementine sono pazzesche, anche se devono essere o davvero antiche o ben fatte perché ultimamente ne sono uscite certe che manco i cani
mi piacciono molto abbinate al parquet
mi piacciono molto abbinate al parquet
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
R2D2 ha scritto:Il bagno mi piace molto, le ceramiche di Vietri in abbinamento alla cucina moderna no. Con un contesto moderno preferisco anch'io le cementine, ma non a parete.
no no, a parete mai, solo pavimento, e manco tutto
io alla fine ho fatto grès color sabbia in cucina e parete grigio antracite solo dove va la cucina che sarà tutta bianca
un bagno è come hai visto con la vasca, l'altro tutto bianco e beige con la doccia grane di quelle in non so che materiale, quelle che sembrano piatte a pavimento
e basta, poi nei corridoi c'era già il marmo e nelle stanze un parquet di 60 anni fa meraviglioso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mi piaceci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:Il bagno mi piace molto, le ceramiche di Vietri in abbinamento alla cucina moderna no. Con un contesto moderno preferisco anch'io le cementine, ma non a parete.
no no, a parete mai, solo pavimento, e manco tutto
io alla fine ho fatto grès color sabbia in cucina e parete grigio antracite solo dove va la cucina che sarà tutta bianca
un bagno è come hai visto con la vasca, l'altro tutto bianco e beige con la doccia grane di quelle in non so che materiale, quelle che sembrano piatte a pavimento
e basta, poi nei corridoi c'era già il marmo e nelle stanze un parquet di 60 anni fa meraviglioso

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
chiarasole, non voleva essere un'offesa! semplicemente non mi piace una cosa simile, è "pesante".
una piastrellina inserita qui e là è diverso. ma uffi, sempre a prenderla dal lato sbagliato, uff
una piastrellina inserita qui e là è diverso. ma uffi, sempre a prenderla dal lato sbagliato, uff
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:si vabbè e davanti ci metti tazze, controtazze, piattelli e ambaradan vari colorati? pulcinella e arlecchino no??? ma dai... non si può vedere.chiarasole ha scritto:I miei hanno la cucina in muratura con le piastrelle di Vietri, ma la ceramica di Vietri da noi gioca in casaci610 ha scritto:veramente il mio sogno era farmela fare con le piastrelle vietresi, ma in quel caso le soglie devono essere assolutamente monocromatiche
https://www.google.it/search?dcr=0&biw= ... rhncdqaRCM:
Beh no in effetti sarebbe meglio il contrasto: piastrelle colorate e tazze solo bianche.. o al contrario piattaia in legno bianco e tazze colorate.
Stanno tornando di moda anche le cementine, mia nonna aveva il pavimento così. Adoro. Se mio marito mi desse l'ok (sì ciao Roby, sogna) credo che potrei sradicare il pavimento che ho adesso con la sola forza delle mani

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e visto che nessuno li ha fatti, AUGURI NEH???? buon anno

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oporcapuzzola...
sono sul basito andante...
se n'è andta Marina Lante della Rovere alias Marina Ripa di Meana.
e ora come farò??? come farò a vedere certe cose e dire "osantalò, ma non poteva evitare???"
sono stranita.
e ora come farò??? come farò a vedere certe cose e dire "osantalò, ma non poteva evitare???"
sono stranita.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e per la miseria che mosciume
BUONA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUONA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Ma tu pensa che l’ho vista in tv non tanto tempo fa, al massimo sarà stato qualche giorno prima di Natale, se non dopo, in una trasmissione in cui parlavano di cancro e cure, ma sembrava stare bene all’apparenza. Parlava delle varie cure, di come cambia la vita quando scopri la malattia, del fatto che ci si può lasciare andare o lottare...
Cioè, non pensavo davvero fosse così alla fine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè, non pensavo davvero fosse così alla fine.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
All'apparenza non sembrava davvero che stesse così male...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io dispiaciuta. Mi piaceva, così estrema, libera e sempre sorridente, combattiva anche nei momenti più brutti della malattia. Ed è andata via lasciando un messaggio positivo di forza a tutti quelli che lottano come lei.ely66 ha scritto:oporcapuzzola...
sono stranita.
Era un vulcano, mancherà.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Invece per quanto mi riguarda non era una persona che ammiravo particolarmente, però questo ultimo gesto mi è piaciuto, lo ho trovato un gesto di altruismo di una persona che ha visibilità e la sfrutta a favore degli altri. Poteva tacere e non mostrarsi in fin di vita, anziana e malata e non nel massimo splendore possibile come invece avrebbe tenuto a fare prima, come tanti del jet set avrebbero fatto, e invece si è mostrata nella sua fragilità per diffondere un messaggio in cui credeva.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)