Lo spirito era questo, eravamo una comune, una sorta di stramba famiglia. Gli altri forum che avete citato nelle pagine precedenti sono quasi asettici, scrivono in tanti ma non vedo la stessa unione di qui.pepla ha scritto:io ricordo tutte. La sera non vedevo l'ora di tornare a casa e leggere le varie carneficine. Leggevo pure coi pupi in
braccio. ora il mio pupo è qua accanto a me, è 1.85 m
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
idee e suggerimenti per il forum
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: idee e suggerimenti per il forum
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ci610
- Silver~GolGirl®
Parlo sinceramente come è mia abitudine, ma parlo solo per me
Io scrivo poco e male perché se devo essere minacciata ogni volta che provo a sviscerare un argomento, mi domando chi me lo fa fare e rinuncio
Io scrivo poco e male perché se devo essere minacciata ogni volta che provo a sviscerare un argomento, mi domando chi me lo fa fare e rinuncio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Vabbè....
Io i primi di giugno devo partecipare ad un matrimonio, in penisola sorrentina...che faccio....APRO?????

Io i primi di giugno devo partecipare ad un matrimonio, in penisola sorrentina...che faccio....APRO?????

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Apri apri!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- yoga
- Master~GolGirl®
Cicci ma non eri tu che avevi aperto un topic sul vestito per un matrimonio recentemente?? Non puoi riciclare?Cicci1 ha scritto:Vabbè....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E 2006
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ehmmmm....quel matrimonio fu 2 anni fa...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- yoga
- Master~GolGirl®
Concordo con Topillo et al. sulla libertà di esprimere opinioni. Le discussioni più interessanti nascono quando si è liberi di parlare senza paura di essere bannati.
Mi sembra però che le questioni, e i problemi da risolvere, siano due:
Da una parte ci siamo noi, utenti "anziane", che come giustamente dice Hamilton frequentiamo solo le sezioni periferiche del forum, come il salottino, il tempo libero, i viaggi, i topic della scuola ecc. perché i figli sono ormai grandi e delle recensioni dei passeggini non ce ne importa un fico secco. Dieci anni fa io ero molto attiva nelle sezioni attinenti alla gravidanza, in SOS cicogna e così via, ma non ci entro da secoli ormai. Perché molte di questi utenti sono fuggite? Hanno tutte creato gruppi su facebook? Come si può fare per trattenere queste utenti?
Dall'altra parte ci sono le nuove utenti, e quelle potenziali, che arrivano al forum per trovare risposte su come rimanere incinte, sulla gravidanza e sui passeggini. Come mai anche queste utenti sono scarse?
Riguardo ai problemi tecnici, io non ne ho quando mi connetto da pc (non mi chiede mai di rifare il login e accedo facilmente), ne ho solo quando mi connetto dall'iphone perché il sito non è ottimizzato e ci mette secoli a caricarsi (e in quel caso mi chiede sempre di fare il login), quindi nella maggior parte dei casi desisto.
Mi sembra però che le questioni, e i problemi da risolvere, siano due:
Da una parte ci siamo noi, utenti "anziane", che come giustamente dice Hamilton frequentiamo solo le sezioni periferiche del forum, come il salottino, il tempo libero, i viaggi, i topic della scuola ecc. perché i figli sono ormai grandi e delle recensioni dei passeggini non ce ne importa un fico secco. Dieci anni fa io ero molto attiva nelle sezioni attinenti alla gravidanza, in SOS cicogna e così via, ma non ci entro da secoli ormai. Perché molte di questi utenti sono fuggite? Hanno tutte creato gruppi su facebook? Come si può fare per trattenere queste utenti?
Dall'altra parte ci sono le nuove utenti, e quelle potenziali, che arrivano al forum per trovare risposte su come rimanere incinte, sulla gravidanza e sui passeggini. Come mai anche queste utenti sono scarse?
Riguardo ai problemi tecnici, io non ne ho quando mi connetto da pc (non mi chiede mai di rifare il login e accedo facilmente), ne ho solo quando mi connetto dall'iphone perché il sito non è ottimizzato e ci mette secoli a caricarsi (e in quel caso mi chiede sempre di fare il login), quindi nella maggior parte dei casi desisto.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Ehmmmm....quel matrimonio fu 2 anni fa...

Urca come passa il tempo!!
Ah comunque cicci, approfitto per dirti che la mia amica americana è stata benissimo a Roma e ha preso il tram n.2 come da tuoi suggerimenti!! Grazie ancora per tutte le informazioni!
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io mi trovo molto in sintonia con il "sentiment" di R2 riguardo all'approccio verso il forum.R2D2 ha scritto:Lo spirito era questo, eravamo una comune, una sorta di stramba famiglia. Gli altri forum che avete citato nelle pagine precedenti sono quasi asettici, scrivono in tanti ma non vedo la stessa unione di qui.pepla ha scritto:io ricordo tutte. La sera non vedevo l'ora di tornare a casa e leggere le varie carneficine. Leggevo pure coi pupi in
braccio. ora il mio pupo è qua accanto a me, è 1.85 m
E condivido anche il pensiero di Ci: Un certo tipo di potere è stato usato troppo e malamente.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Original~GolGirl®
Secondo me, i forum hanno un processo naturale di crescita, raggiunga del picco e poi declino. L'ho visto succedere con un forum di italiani all'estero che ho frequentato molto tanti anni fa (pre-facebook e altri social networks), e dove ho trovato tanti amici (compresa Chiara). Ormai è praticamente defunto.
Detto cio', spero che questo non succeda con questo forum. Anche a me discussioni su passeggini o pannolini non interessano, sono più nella fase cambiamenti pre-adolescenziali
.
Detto cio', spero che questo non succeda con questo forum. Anche a me discussioni su passeggini o pannolini non interessano, sono più nella fase cambiamenti pre-adolescenziali

- clizia
- Silver~GolGirl®
Ohh no eh, con le bellehamilton ha scritto:Ah!
Io potrei chiedere a Piorellino di tornare![]()
figure che fece!
Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®
va buo' dai, non credo sia il momento per fare i sofistici 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
mi fate un riassunto? curiosa io
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- clizia
- Silver~GolGirl®
Si scoprì che era una cazzara bufalara, fu sbugiardata. Bisognerebbe ritrovare qualche post
Streghettasaetta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco, una pallista così io non la rivorrei. Ma altre che magari erano "solo" antipatiche, potrebbero ritornare.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
io potrei cercare di convincere a tornare alcune delle babbione storiche, ma temo che non tornerebbero manco se le pagassi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
io Piore l'ho tolta anche da FB
, credo nell'occasione in cui offese gli italiani che si dolevano per l'attentato a Parigi, o una roba cosi'.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Maro'!
Che emozioneeeee.
Erano anni che non saltavo da un topic all'altro

Che emozioneeeee.
Erano anni che non saltavo da un topic all'altro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Salve
io ogni tanto passo per vedere se c'è qualcosa di interessante da leggere in realtà, ma ormai si trova ben poco

io ogni tanto passo per vedere se c'è qualcosa di interessante da leggere in realtà, ma ormai si trova ben poco
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Va bhe' Dub, ma se tutte diciamo cosi'..non se ne esce.
Forza, CONTRIBUISCI!

Forza, CONTRIBUISCI!