GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Re: OT-teen
Qui ci ricordiamo ancora il 2009.. si raggiunse la folle temperatura di -6..
Fu un evento.. tramanderemo sta storia da padre in figlio.. ahahaha..
Cmq si'.. confermo che ai tempi di mia madre (anni 40/50) queste temperature si raggiungevano ogni anno.. mia madre si ricorda i ghiaccioli che si formavano dalla grondaia.. che io qua nn ho mai visto se nn quella volta..
Fu un evento.. tramanderemo sta storia da padre in figlio.. ahahaha..
Cmq si'.. confermo che ai tempi di mia madre (anni 40/50) queste temperature si raggiungevano ogni anno.. mia madre si ricorda i ghiaccioli che si formavano dalla grondaia.. che io qua nn ho mai visto se nn quella volta..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Deve essere stato l'anno che mi sono morti gli oleandri in campagna e che mi la pelliccia all'ulivo secolare 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- inga
- Expert~GolGirl®
Sarà la menopausa , ma io ho caldo
In ogni caso qui il tempo é da favola in questo periodo : ieri una mia amica ha fatto il bagno al mare (temeraria lei... non riuscirei) ed oggi ho continuato a giocare a tennis in gonnellino e top (però alle 13 quando il sole esprime il meglio di sè).
Non so quanto durerà , per il momento mi godo questo momento magico.
A febbraio avrei la possibilità di andare via qualche giorno. Mi piacerebbe andare a Berlino o altra capitale europea ma giuro che le temperature che potrei trovare mi fanno dissuadere.

In ogni caso qui il tempo é da favola in questo periodo : ieri una mia amica ha fatto il bagno al mare (temeraria lei... non riuscirei) ed oggi ho continuato a giocare a tennis in gonnellino e top (però alle 13 quando il sole esprime il meglio di sè).
Non so quanto durerà , per il momento mi godo questo momento magico.
A febbraio avrei la possibilità di andare via qualche giorno. Mi piacerebbe andare a Berlino o altra capitale europea ma giuro che le temperature che potrei trovare mi fanno dissuadere.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
In febbraio Inga si va in Andalusia
Io opterei per Granada e Siviglia

Io opterei per Granada e Siviglia

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Noi andremo via ad aprile e non sappiamo dove. Forse Toscana. Bho
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Dalle mie parti San Gimignano e Volterra.. altrimenti provincia di Siena tutta la vita.. con Pienza e Montalcino..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Montepulciano, una vera chicca!!!
Con agriturismo sulla collina dalla quale si gode uno strepitoso tramonto, mangiando fiorentina e bevendo il nettare delle loro cantine.
http://www.villadinottola.com/ita/
Noi ci siamo stati in occasione di un concerto di Giorgio l'anno scorso, e quando è arrivato mio fratello dall'America mi ha chiesto un posto dove rilassarsi e li' non si sbaglia!!
Con agriturismo sulla collina dalla quale si gode uno strepitoso tramonto, mangiando fiorentina e bevendo il nettare delle loro cantine.
http://www.villadinottola.com/ita/
Noi ci siamo stati in occasione di un concerto di Giorgio l'anno scorso, e quando è arrivato mio fratello dall'America mi ha chiesto un posto dove rilassarsi e li' non si sbaglia!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io ho già visto Pisa Volterra e s Gimignano, lui no. Ma io ci torno volentieri.Ilariotta ha scritto:Dalle mie parti San Gimignano e Volterra.. altrimenti provincia di Siena tutta la vita.. con Pienza e Montalcino..
Invece Pienza, Siena e Montepulciano li abbiamo visitati assieme a maggio 2015
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Sì.. la provincia di Siena e' bella.. I paesini si assomigliano un po' tutti ma nn ti stanchi mai dei suoi paesaggi..
Altrimenti molto suggestiva anche la provincia di Grosseto con Pitigliano, Capalbio e Castiglion della Pescaia..
Altrimenti molto suggestiva anche la provincia di Grosseto con Pitigliano, Capalbio e Castiglion della Pescaia..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ti è' piaciuta??
A me moltissimo!!!!! Ci sono artigiani che fanno scarpe meravigliose e me abbiamo comprate 3 paia.
Una per uno
A me moltissimo!!!!! Ci sono artigiani che fanno scarpe meravigliose e me abbiamo comprate 3 paia.
Una per uno

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ecco me li segno, non li conoscevo.Ilariotta ha scritto:Sì.. la provincia di Siena e' bella.. I paesini si assomigliano un po' tutti ma nn ti stanchi mai dei suoi paesaggi..
Molto! Peccato avessimo poco tempo e quindi girati frettolosamente. Ho adorato soprattutto Pienza.hamilton ha scritto:Ti è' piaciuta??
Una per uno
- yoga
- Master~GolGirl®
Hamilton, se arrivi qui negli USA con la pelliccia non ti fanno neanche oltrepassare la dogana mi sa. 

E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Puo' essere yoga!

Ma sarei io stessa a noi salire mai su un aereo con la pelliccia, troppo sbattimento!

Di solito per le partenze ho un abbigliamento ormai testato e consolidato negli anni, sempre quello: pantaloni della tuta felpati e aderenti grigio scuri (la comodita' non deve mai trascendere una parvenza di fighitudine

Se si va al freddo giubbino Woolrich o North Face (dipende dal clima che trovo all'arrivo, altrimenti nulla).
Basta, direi che sono abbastanza maniaca del vestiario da indossare in aereo perché la comodita' non ha prezzo quando si fanno 10 ore lassu'.
- ci610
- Silver~GolGirl®
a dubai ho visto gente in attesa con pigiama, calzini antiscivolo e cuscino
gli mancava l'orsacchiotto
chissà che differenza ci sarebbe stata nella loro testa con una tuta bella comoda
gli mancava l'orsacchiotto
chissà che differenza ci sarebbe stata nella loro testa con una tuta bella comoda
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Comunque no, non fa tutto 'sto freddo. Però fa sicuramente più freddo dell'anno scorso, almeno qui.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Calzini antiscivolo in aeroporto
Questa mattina zero gradi e sempre sereno. Niente ghiaccio sulla macchina. Sto quasi bene pure io che amo il caldo!

Questa mattina zero gradi e sempre sereno. Niente ghiaccio sulla macchina. Sto quasi bene pure io che amo il caldo!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ci610
- Silver~GolGirl®
mi fa ridere il fatto che per voi se non c'è ghiaccio sulla macchina vuol dire che non fa freddo
siamo proprio geneticamente diversi
siamo proprio geneticamente diversi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010