GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: OT^10
Buona vacanza!hamilton ha scritto:Io invece ho appena finito di fare la valigia invernale, calzamaglie, pile, canottiere termiche e scarponi![]()
Tanto tra qui e li' non cambia poi molto![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Grazie per gli auguri Topi!!!!Topillo ha scritto:inizierò dal veterinario....MariPi82 ha scritto:ma hai fatto benissimo!!!!!!!!![]()
e ad un ottimo prezzo!
e adesso.......SHOPPPPPPPIIIIIIIING!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri veterinario, filaria e vaccini di tutto di piu' 90 euro in 12 minuti.
Certo che ci son lavori strafigherimmi!!!!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- primomaggio
- Master~GolGirl®
A proposito di spese per i pelosi di casa...
Qualcuna di voi acquista mangime e antipulci online? Ho da ormai un terzo gatto che vive nel mio giardino, lo alimento e lo curo come fosse mio... infatti lui si sente di casa a tutti gli effetti. Da che c'è lui le spese per i pelosi sono aumentate sensibilmente .. vorrei provare anche ad acquistare cibo (e il frontline, che continuo a trovare l'antiparassitario più efficace), ma non so su che marche orientarmi. Avete consigli al riguardo? Un po' allungo loro avanzi di cucina, ma non avanziamo abbastanza da sfamarne tre.
Qualcuna di voi acquista mangime e antipulci online? Ho da ormai un terzo gatto che vive nel mio giardino, lo alimento e lo curo come fosse mio... infatti lui si sente di casa a tutti gli effetti. Da che c'è lui le spese per i pelosi sono aumentate sensibilmente .. vorrei provare anche ad acquistare cibo (e il frontline, che continuo a trovare l'antiparassitario più efficace), ma non so su che marche orientarmi. Avete consigli al riguardo? Un po' allungo loro avanzi di cucina, ma non avanziamo abbastanza da sfamarne tre.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Scusate, mi è partito il pezzo più importante: vorrei acquistare ONLINE cibo e antiparassitario, cercavo siti e marche di buon cibo.. ora prendo offerte al supermercato tra il mangime della coop azzurro e purina one.. ma ohi, quanto costa.
-
- Master~GolGirl®
Pure io alle elementari ero in fissa con l'archeologia.
Sergio al momento vuole progettare inceneritori ed impianti di depurazione. Strana idea.
Sergio al momento vuole progettare inceneritori ed impianti di depurazione. Strana idea.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012