GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da primomaggio » 16 feb 2016, 8:41

50 sfumature di grigio libro nemmeno l'ho letto, il film l'ho trovato ridicolo, dialoghi (dialoghi?) comici, e poi quel bamboccio imberbe... dovrebbe rappresentare il massimo dell'immaginario erotico di una donna??? Ma poi dire che si lasciano alla fine, è una parola grossa, tutto sempre molto loffio.

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da primomaggio » 16 feb 2016, 8:43

P.S. non l'ho proprio visto dall'inizio alla fine, ammetto, ho buttato l'occhio ogni tanto mentre sistemavo la cucina dopo la cena di compleanno di mio marito... quindi forse mi è sfuggito qualche nesso logico. Ma sospetto che non ve ne fossero proprio.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Dionaea » 16 feb 2016, 8:43

Idem.. però fra alcune scene e le parodie mi son fatta di quelle risate.

La pubblicità di "50 sfumature di nero" l'avete vista? :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da hamilton » 16 feb 2016, 8:48

al cinema si, deve essere divertente! :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Dionaea » 16 feb 2016, 8:49

Primomaggio auguri al marito! !
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da primomaggio » 16 feb 2016, 8:53

Dionaea ha scritto:Primomaggio auguri al marito! !
Grazie grazie... ma io mi riferivo alla proeizione di 3 settimane fa, ormai il compleanno è passato in cavalleria... anche se il mio piccolo golosone ancora ogni tanto menziona la "to'ta papà". Che tra il rito dello spegnimento delle candeline e managiare la torta, lui adora i compleanni!!

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Dionaea » 16 feb 2016, 9:12

primomaggio ha scritto:
Dionaea ha scritto:Primomaggio auguri al marito! !
Grazie grazie... ma io mi riferivo alla proeizione di 3 settimane fa, ormai il compleanno è passato in cavalleria... anche se il mio piccolo golosone ancora ogni tanto menziona la "to'ta papà". Che tra il rito dello spegnimento delle candeline e managiare la torta, lui adora i compleanni!!
Oooopppppssss.
:ahah

Comunque mio nipote è andato avanti mesi, dopo il suo secondo compleanno, a voler spegnere le candeline ogni wual volta veniva messo in tavola un dolce dalla vaga forma di torta :ahah
Ha soffiatoa anche su quella x annunciare l'arrivo della cuginetta :cuore
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2016, 9:30

Sia chiaro. Sono talmente annoiata la sera, che non sapevo cosa guardare... e mi sono detta: "guardiamolo, visto che lo hanno visto tutti".
Sapendo a cosa andavo in contro, eh.
I libri non li ho letti, e manco mi interessa leggerli.

Però avevo letto, all'epoca, tutti i libri della saga di Twilight :ahaha
Che secondo me a livello di "ideologia" sono sulla stessa linea.
Ti è piaciuto 50 sfumature?
ma secondo te?
mi si è spento il computer a 10 min dalla fine, sono andata a letto :caduta_sedia:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Antolina80 » 16 feb 2016, 10:17

Io ho letto i libri e li ho trovati scritti male e noiosetti. Il film non l'ho visto, ho visto un pezzo ma mi pareva più noioso del libro. Il primo libro finisce che lei lascia lui, il film non so. Se volete vi spoilero pure gli altri due, ma non so se mi credereste.... :uaua
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da primomaggio » 16 feb 2016, 10:30

Antolina80, il film - che ripeto, ho visto con mezzo occhio mentre ero affaccendata in altro - finisce che lei se ne va, ma da che ho visto è così taaaanto arrabbiata con lui, che dopo avergli fatto una scenataccia perché all'improvviso non le piace più farlo strano, cosa fa? Se ne va sbattendo la porta? Corre nella camera (di lui??) a piangere sul letto. Poi se ne va, ma sembra sian passate ore. Ma perché?

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2016, 10:37

io l'ho visto fino a 10 minuti dalla fine.
lui le tira delle frustate al cHiulo.... lei se le fa dare, ma piange.... e solo quando ha finito, se ne va dalla stanza.
Poi per grazia divina il PC si è spento causa batteria... o forse perchè anche il PC non ne poteva più :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Antolina80 » 16 feb 2016, 11:54

Nel libro dopo millemlia pagine in cui non succede una beata mazza, alla fine, dopo che finalmente si prende mezza sculacciata, lei che fa? Prende e se ne va. Sconvolta.

Zalone non avrebbe saputo fare di meglio.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da primomaggio » 16 feb 2016, 12:01

Antolina80 ha scritto:Nel libro dopo millemlia pagine in cui non succede una beata mazza, alla fine, dopo che finalmente si prende mezza sculacciata, lei che fa? Prende e se ne va. Sconvolta.

Zalone non avrebbe saputo fare di meglio.
Mah, boh... nel film mi sembrava l'avesse sculacciata anche prima, così, tanto per... alla fine tira fuori il frustino e lei piange, ma non so se lui l'avesse già frustata, prima, credevo di sì... stavo sistemando i piatti in lavastoviglie.

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da primomaggio » 16 feb 2016, 12:08

Dionaea ha scritto:Ho mandato una mail x ritirare un attestato dell'uni a una prof, sono stata per tre anni consecutivi nel suo gruppo. Mi ha risposto con una tale freddezza che ci son quasi rimasta male..è addirittura passata a darmi del Lei (mi chiamava x nome). Bha
Ah, ecco, volevo rispondere a questo. Se è solo nella risposta alla mail, non darei troppo peso... metti che abbia fatto rispondere a qualche collaboratore, non so le dimensioni della tua facoltà, la mia professoressa di laurea per questioni di attestati non rispondeva di persona. Comunque a me diede sempre del lei, era formalmente inappuntabile, anche se cordiale, e io l'ho sempre molto apprezzato perché era un modo rispettoso del mio valore non solo del suo, molto di più del professore che mi dava del tu e aveva un atteggiamento paternalista.

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Antolina80 » 16 feb 2016, 12:18

Da noi all'univ ci si dava sempre del lei. Poi quando mi sono laureata i professori sono diventati in un certo senso colleghi e la distanza si è accorciata, quindi con certi ci diamo del tu. L'attuale assessore all'urbanistica era una mia prof, ma adesso ci diciamo "ciao". Tra l'altro l'ultima volta che l'ho vista io avevo la panza di Jacopo e lei aveva appena avuto il primo figlio, quindi era più una chiacchierata tra mamme che tra prof ed ex allieva. :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Dionaea » 16 feb 2016, 12:20

Nono...ha risposto lei!
Anche lei sempre molto formale, però a noi del suo gruppo dava del tu..ci ha svezzati praticamente :ahah
Però può essere fosse di fretta o che non abbia collegato visto che ho dovuto scriverle dalla mail di ateneo alla sua mail ufficiale dell'università, mentre di solito comunicavamo con le rispettive mail personali.

La vedrò fra dieci giorni comunque. . Sperando di non sfornare in facoltà :caduta_sedia:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Lilluna » 16 feb 2016, 13:23

Mah, boh... nel film mi sembrava l'avesse sculacciata anche prima, così, tanto per... alla fine tira fuori il frustino e lei piange, ma non so se lui l'avesse già frustata, prima, credevo di sì... stavo sistemando i piatti in lavastoviglie.
ma si.
tipo lui l'aveva scuolacciata già.... e le aveva passato il frustino con frange addosso mentre era bendata... spolverandola modello swiffer, e questo l'aveva mandata in estasi.

Ma poi... sei verginella.... c'è l'omaccione dominatore che ti possiede così di punto in bianco, ed a lei piace subito?
A me 'ste cose mi lasciano sempre perplessa. Ok che è un film... ma... cioè, fatele prendere un minimo di elasticità a sta patonza, prima.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da chiarasole » 16 feb 2016, 13:27

Lilluna ha scritto:
Mah, boh... nel film mi sembrava l'avesse sculacciata anche prima, così, tanto per... alla fine tira fuori il frustino e lei piange, ma non so se lui l'avesse già frustata, prima, credevo di sì... stavo sistemando i piatti in lavastoviglie.
ma si.
tipo lui l'aveva scuolacciata già.... e le aveva passato il frustino con frange addosso mentre era bendata... spolverandola modello swiffer, e questo l'aveva mandata in estasi.

Ma poi... sei verginella.... c'è l'omaccione dominatore che ti possiede così di punto in bianco, ed a lei piace subito?
A me 'ste cose mi lasciano sempre perplessa. Ok che è un film... ma... cioè, fatele prendere un minimo di elasticità a sta patonza, prima.
Ma se questa tipa ha un orgasmo solo perché lui le massacra le tette manco fossero le manopole delle radio a transistor!! :risatina
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Dionaea » 16 feb 2016, 13:46

chiarasole ha scritto:
Lilluna ha scritto:
Mah, boh... nel film mi sembrava l'avesse sculacciata anche prima, così, tanto per... alla fine tira fuori il frustino e lei piange, ma non so se lui l'avesse già frustata, prima, credevo di sì... stavo sistemando i piatti in lavastoviglie.
ma si.
tipo lui l'aveva scuolacciata già.... e le aveva passato il frustino con frange addosso mentre era bendata... spolverandola modello swiffer, e questo l'aveva mandata in estasi.

Ma poi... sei verginella.... c'è l'omaccione dominatore che ti possiede così di punto in bianco, ed a lei piace subito?
A me 'ste cose mi lasciano sempre perplessa. Ok che è un film... ma... cioè, fatele prendere un minimo di elasticità a sta patonza, prima.
Ma se questa tipa ha un orgasmo solo perché lui le massacra le tette manco fossero le manopole delle radio a transistor!! :risatina
Ma davvero.. come la sfiora sta già gemendo..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: Sonnambule, nottambule, insonni...camomilla party!

Messaggio da Ilariotta » 16 feb 2016, 13:55

Ahahah.. l'ho visto al cinema convinta da un'amica che era rimasta estasiata dai libri.. beh.. c'eran piu' risate in sala di quando ho visto Una notte da leoni.. per dire!
Totalmente irreale.. a partire dal fatto che lei verginella si buttasse a capofitto tra fruste e schiaffi.. ahahah.. e poi dai, appesa manco i quarti di bue in un macello..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”