GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lista di natale
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: lista di natale
nome dello spacc...rivenditore anche per me, please 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io invece con quello che gli stiamo organizzando per il compleanno sto cominciando a meditare di far sciopero per Natale. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lemming
- Master~GolGirl®
Anch'io!chiarasole ha scritto: Io ho i bento urara in rosso e blu :-)
Solo che la chiusura ad elastico é scomoda per un bambino
Elisa ne ha uno fucsia, Fabio uno a forma di mattoncino legò, con chiusura a clip
Adoro i bento

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
fatemi capire. i cosi chiamati bento, sono i portapranzo, delle scatole rettangolari o giù di lì?
ma sono riscaldate, hanno qualcosa di particolare?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
no, sono solo cariniely66 ha scritto:fatemi capire. i cosi chiamati bento, sono i portapranzo, delle scatole rettangolari o giù di lì?

poi c'é la valigetta termica con cavetto usb per scaldare, ma io non l'ho (ancora) comprata

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahhhhh ecco, perchè ho visto dei cosi tondi chiamati bento e se non ho capito male (io e l'inglissss!
) sono termici, quindi tipo i thermos. uhmm.. ci penso su.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Bronze~GolGirl®
chiarasole ha scritto:no, sono solo cariniely66 ha scritto:fatemi capire. i cosi chiamati bento, sono i portapranzo, delle scatole rettangolari o giù di lì?
ma sono riscaldate, hanno qualcosa di particolare?![]()
esatto

oggi mi hanno ricordato che li vendono anche da Tiger.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
se non sbaglio ne avevo visto uno termico. ma costava uno spoposito ed era davvero piccolissimo (che giá io gli urara non li uso piú perché non mi bastano)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®
:urka1Ransie ha scritto:chiarasole ha scritto:no, sono solo carini :hi hi hi hiely66 ha scritto:fatemi capire. i cosi chiamati bento, sono i portapranzo, delle scatole rettangolari o giù di lì?
esatto :hi hi hi hi
Aprono un Tiger a 10 metri da casa mia :buuu
Mi dite che roba e'?!?! :freddo
-
- Bronze~GolGirl®
...presente tipo "entro per comperare solo un pacchettino di tovagliolini" e poi esci con 80 euro di cacchilli vari INDISPENSABILI per la tua vita?
Ecco, questo è Tiger
tra l'altro, sto guardando il sito.. c'è un giochino tipo la maglieria magica, ve la ricordate?
Rivado su amazon, quello su Tiger è troppo piccolo
Ecco, questo è Tiger

tra l'altro, sto guardando il sito.. c'è un giochino tipo la maglieria magica, ve la ricordate?
Rivado su amazon, quello su Tiger è troppo piccolo

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- hamilton
- Gold~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
la mia parte preferita è il reparto spezie. poi magari nomn compro nulla ma ci passo i quarti d'ora 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ransie ha scritto:la mia parte preferita è il reparto spezie. poi magari nomn compro nulla ma ci passo i quarti d'ora

e io che cerco il gram masala da mo!
-
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:Ransie ha scritto:la mia parte preferita è il reparto spezie. poi magari nomn compro nulla ma ci passo i quarti d'ora![]()
![]()
non è online! uffffffffffffaaaaaaa
se non piove venerdì ci vado con Viola (sì lo so sono una spericolata

Ti avviso se c'è?

- hamilton
- Gold~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Spezie?!
Ma il sito l'e' bruttino però!!

Ma il sito l'e' bruttino però!!
-
- Original~GolGirl®
Quest'anno Amazon mi sta deludendo, trovo tutto più caro che su altri siti.
I regali per Saint Nicolas (si', ci siamo adeguate alle usanze locali) saranno un Lego friends (il centro commerciale) per la piccola e il puzzle castello 3D della Ravensburger per la grande. Il primo l'ho avuto gratis usando le miglia, il secondo me lo spediscono nel supermercato dove faccio la spesa di solito. Poi, per Natale, in Italia, riceveranno dei libri e qualche gioco da tavolo (tutte cose piccole, visto che viaggiamo leggeri).
Non mi ricordo chi menzionava il gioco Tickets to ride. E' molto bello. Io sono una grande appassionata di giochi da tavolo
. Per fortuna le bimbe condividono la mia passione e spesso e volentieri chiedono un gioco come regalo. Ultimamente da noi va per la maggiore Carcassonne, Dixit (per Natale riceveranno l'estensione) e Zooloretto. I tedeschi sono insuperabili sui giochi da tavolo. Tutti questi giochi sono dagli 8 anni in su, ma la mia piccolina ci gioca, magari in coppia con un adulto, da quando aveva 5 anni.
I regali per Saint Nicolas (si', ci siamo adeguate alle usanze locali) saranno un Lego friends (il centro commerciale) per la piccola e il puzzle castello 3D della Ravensburger per la grande. Il primo l'ho avuto gratis usando le miglia, il secondo me lo spediscono nel supermercato dove faccio la spesa di solito. Poi, per Natale, in Italia, riceveranno dei libri e qualche gioco da tavolo (tutte cose piccole, visto che viaggiamo leggeri).
Non mi ricordo chi menzionava il gioco Tickets to ride. E' molto bello. Io sono una grande appassionata di giochi da tavolo

- lemming
- Master~GolGirl®
Sono bellissimi, io ho quello di Totoro. Invecchiare è necessario, crescere opzionaleRansie ha scritto:chiarasole ha scritto:no, sono solo cariniely66 ha scritto:fatemi capire. i cosi chiamati bento, sono i portapranzo, delle scatole rettangolari o giù di lì?
ma sono riscaldate, hanno qualcosa di particolare?![]()
esatto![]()

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- laura s
- Gold~GolGirl®
ValeBXL grazie non conoscevo carcassonne e zooloretto prendo nota!
Ho comprato ticket to ride edizione europa!
Molto carino anche woolfy della djeco, un gioco semplice cooperativo (si gioca tutti uniti contro il lupo) molto ben fatto come materiali, adatto dai 5 anni. E come gioco di carte delizioso e adatto anche per la piccola, se non lo avete, piou piou.
Visto che condividiamo una passione, ti segnalo questo sito...
http://www.balenaludens.it/

Ho comprato ticket to ride edizione europa!
Molto carino anche woolfy della djeco, un gioco semplice cooperativo (si gioca tutti uniti contro il lupo) molto ben fatto come materiali, adatto dai 5 anni. E come gioco di carte delizioso e adatto anche per la piccola, se non lo avete, piou piou.
Visto che condividiamo una passione, ti segnalo questo sito...
http://www.balenaludens.it/
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ransie ha scritto:ely66 ha scritto:Ransie ha scritto:la mia parte preferita è il reparto spezie. poi magari nomn compro nulla ma ci passo i quarti d'ora![]()
![]()
non è online! uffffffffffffaaaaaaa
se non piove venerdì ci vado con Viola (sì lo so sono una spericolata)
Ti avviso se c'è?
cioè scherzi????????? si si, anche la pasta tandoori. e .. se non esagero, pure l'okra o ocra non so come scrivono. pssssssssss passa iban che io faccio pagamenti rapidi, su ebay mi calcolano al volo