Pls, ricettaci610 ha scritto:i maltagliati provateli anche con zucca e cicoria, fantastici

Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 18:37
Pls, ricettaci610 ha scritto:i maltagliati provateli anche con zucca e cicoria, fantastici
Messaggio da Dionaea » 30 set 2014, 18:38
Io faccio il menù al sabato mattina x tutta la settimanaMariPi82 ha scritto:Ma come fai a sapere già? ??????ci610 ha scritto:ieri cotoletta di pollo e peperoni in tortiera, oggi tagliatelle al ragù, domani frittatona al forno con salame e mozzarella e insalata, giovedì pasta e fagioli, venerdì un pesce al forno ma non so ancora quale
Io mi faccio ispirare dal momento!!!!!!
Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 18:39
MariPi82 ha scritto:Ma come fai a sapere già? ??????ci610 ha scritto:ieri cotoletta di pollo e peperoni in tortiera, oggi tagliatelle al ragù, domani frittatona al forno con salame e mozzarella e insalata, giovedì pasta e fagioli, venerdì un pesce al forno ma non so ancora quale
Messaggio da MariPi82 » 30 set 2014, 18:39
Ma davvero??!?!Dionaea ha scritto:Io faccio il menù al sabato mattina x tutta la settimanaMariPi82 ha scritto:Ma come fai a sapere già? ??????ci610 ha scritto:ieri cotoletta di pollo e peperoni in tortiera, oggi tagliatelle al ragù, domani frittatona al forno con salame e mozzarella e insalata, giovedì pasta e fagioli, venerdì un pesce al forno ma non so ancora quale
Messaggio da ci610 » 30 set 2014, 18:40
cosìMariPi82 ha scritto:Pls, ricettaci610 ha scritto:i maltagliati provateli anche con zucca e cicoria, fantastici
Messaggio da Dionaea » 30 set 2014, 18:48
Sì. Sabato mattina menù, lista e poi spesa.MariPi82 ha scritto:Ma davvero??!?!Dionaea ha scritto:Io faccio il menù al sabato mattina x tutta la settimanaMariPi82 ha scritto:Ma come fai a sapere già? ??????ci610 ha scritto:ieri cotoletta di pollo e peperoni in tortiera, oggi tagliatelle al ragù, domani frittatona al forno con salame e mozzarella e insalata, giovedì pasta e fagioli, venerdì un pesce al forno ma non so ancora quale
No, io no......non potrei poi seguirlo perché non sono sicura di tempi e disponibilità
Messaggio da mariangelac » 1 ott 2014, 5:51
IDEM non è per me, anche se riconosco che è un gran risparmio di soldi così.MariPi82 ha scritto:Ma davvero??!?!Dionaea ha scritto:Io faccio il menù al sabato mattina x tutta la settimanaMariPi82 ha scritto:Ma come fai a sapere già? ??????ci610 ha scritto:ieri cotoletta di pollo e peperoni in tortiera, oggi tagliatelle al ragù, domani frittatona al forno con salame e mozzarella e insalata, giovedì pasta e fagioli, venerdì un pesce al forno ma non so ancora quale
No, io no......non potrei poi seguirlo perché non sono sicura di tempi e disponibilità
Messaggio da chiarasole » 1 ott 2014, 9:30
Messaggio da chiarasole » 1 ott 2014, 9:34
La centrifuga mi ha sempre attirato, volevo prendere quella da attaccare al kcc ma ho sentito pareri contrastantiinga ha scritto:Visto che si parla di cibi. Ho comprato una centrifuga nuova di pacca. Faccio delle robe spettacolari: ci infilo di tutto , cetrioli, barbabietole, mele, pere, sedano, zenzero , pesche , carote ecc ( non tutte insieme) . Buonissimo!!!
Messaggio da floddi » 1 ott 2014, 9:41
Messaggio da Antolina80 » 1 ott 2014, 9:44
Messaggio da MariPi82 » 1 ott 2014, 10:10
io non sono boxerina!!!!!chiarasole ha scritto:Il discorso del menu settimanale torna ciclicamente su questo forum e puntualmente ci siamo io, ci, val e qualche altra entusiaste e poi boxerina invece che preferisce l'ispirazione del momento
Noi stasera faremo tardi (per i nostri standard, il torneo di karate di Fabio finisce alle 19.30) quindi ieri ho fatto una vellutata con pomodori e peperoni grigliati, stasera la scaldo solo e aggiungiamo qualche bruschetta fatta al momento
Domani anche noi frittata
Messaggio da MariPi82 » 1 ott 2014, 10:12
Messaggio da inga » 1 ott 2014, 10:50
Chiarasole io ho preso quella che centrifuga a freddo poiché, documentandomi, avevo letto da più parti che mantiene intatte le proprietà vitaminichechiarasole ha scritto:La centrifuga mi ha sempre attirato, volevo prendere quella da attaccare al kcc ma ho sentito pareri contrastantiinga ha scritto:Visto che si parla di cibi. Ho comprato una centrifuga nuova di pacca. Faccio delle robe spettacolari: ci infilo di tutto , cetrioli, barbabietole, mele, pere, sedano, zenzero , pesche , carote ecc ( non tutte insieme) . Buonissimo!!!
In compenso faccio frullati di tutti i tipi, anche quelli verdi che vanno tanto di moda ora
Messaggio da inga » 1 ott 2014, 10:53
Ci mica possiamo ricordarci, almeno io, tutti i vizi e le virtù delle golline!ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:Ma come fai a sapere già? ??????ci610 ha scritto:ieri cotoletta di pollo e peperoni in tortiera, oggi tagliatelle al ragù, domani frittatona al forno con salame e mozzarella e insalata, giovedì pasta e fagioli, venerdì un pesce al forno ma non so ancora quale
io, come sanno ormai anche i muri di questo forum, ho un menù settimanale che mi consente di non esaurirmi e di tenere sotto controllo le spese
ovviamente c'è sempre spazio per le ispirazioni momentanee, sono una che ama cucinare quindi spessissimo provo nuove ricette
Messaggio da ci610 » 1 ott 2014, 10:56
Messaggio da MariPi82 » 1 ott 2014, 11:01
io ci penso in macchina mentre torno dal lavoro, oppure mentre sono a lavoro.ci610 ha scritto:forse semplicemente avete più tempo, io torno a casa verso le 19 insieme ai bambini, se a quel punto dovessi anche mettermi a pensare a cosa preparare mangeremmo a mezzanotte
Messaggio da val978 » 1 ott 2014, 11:05
Messaggio da ci610 » 1 ott 2014, 11:11
Messaggio da MariPi82 » 1 ott 2014, 11:14
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”