GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le serie TV preferite dalle GOLLINE
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Le serie TV preferite dalle GOLLINE
masters of sex è basato su una storia vera. tra l'altro a me le scoperte dell'epoca in materia sessuale mi affascinano tantissimo. Cose che noi diamo così per scontato allora erano delle scoperte rivoluzionarie!
io la straconsiglio.
aivlis sì siamo proprio opposte!
io la straconsiglio.
aivlis sì siamo proprio opposte!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- yoga
- Master~GolGirl®
Lo filmavano spesso vicino a casa mia. Nostalgia!SuzieQ ha scritto: O altrimenti Boss, politico, ambientato in Chicago.

E 2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
woooowwwwwyoga ha scritto:Lo filmavano spesso vicino a casa mia. Nostalgia!SuzieQ ha scritto: O altrimenti Boss, politico, ambientato in Chicago.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- aivlis
- Active~GolGirl®
Ely avevi ragionissima, grazie! Però ora dall'ipad non ci riesco di nuovo
eppure ho cancellato i cookies. Vediamo, magari ci mette un po' a funzionare di nuovo.
SuzieqRectify lo sto guardando, sono alla seconda stagione. Bello, ma mi mette giusto quel pelo di angoscia di cui non sento il bisogno al momento... però bello, sì.

SuzieqRectify lo sto guardando, sono alla seconda stagione. Bello, ma mi mette giusto quel pelo di angoscia di cui non sento il bisogno al momento... però bello, sì.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- aivlis
- Active~GolGirl®
Io Woody Harrelson invece lo collego ad Assassini nati. Bellissimo film, lui è un proprio un grande anche in Larry Flint.
Roba fantascientifica non je la posso fà
Roba fantascientifica non je la posso fà

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- aivlis
- Active~GolGirl®
Orphan Black secondo me buona la prima stagione, la seconda no...noiosa.
Scusate se intaso il topic ma ogni volta mi viene in mente qualcosa da aggiungere
e poi hai visto mai che riesco finalmente dopo 7 anni che sono iscritta (
) a guardare qualche foto e metterne una mia... Sarebbe ora!!
Scusate se intaso il topic ma ogni volta mi viene in mente qualcosa da aggiungere

Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- lupikky
- Master~GolGirl®
Io io io io ioR2D2 ha scritto:Nessuna segue the leftovers?
Ma non ci sto capendo una mazza

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- frab
- Bronze~GolGirl®
E come ho fatto a dimenticare DEXTER! Aspetto con ansia lo spin off
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- yoga
- Master~GolGirl®
Ma dai, ci sara' uno spin off di Dexter? Con chi?frab ha scritto:E come ho fatto a dimenticare DEXTER! Aspetto con ansia lo spin off
E' confermato anche lo spin off di Breaking Bad, Better Call Saul, che iniziera' a gennaio.
E 2006
- frab
- Bronze~GolGirl®
non ne ho ideayoga ha scritto:Ma dai, ci sara' uno spin off di Dexter? Con chi?frab ha scritto:E come ho fatto a dimenticare DEXTER! Aspetto con ansia lo spin off
E' confermato anche lo spin off di Breaking Bad, Better Call Saul, che iniziera' a gennaio.

wow grande lo spin off di breaking bad!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
posso rispondere solo a questa domanda: la prima serie è splendida, la seconda comincia a traballare e la terza fa addirittura pena. Ma la prima da sola vale la pena, secondo me.laura s ha scritto:Vorrei invece un parere su downtown abbey ero indecisa se imbarcarmici...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ah...oltre ad Alias mi piaceva anche una serie italiana.
L'ispettore Coliandro
Ma leggendo un po' qua, mi rendo conto di avere gusti molto sui generis.
Poi mi sarebbe piaciuto riuscire a seguire Downton Abbey, ma quando ho saputo che andava in onda...era giunto all'ultima puntata. E non so neanche su quale canale fosse!
Questo per dire...quanto guardo la TV!!!!
L'ispettore Coliandro
Poi mi sarebbe piaciuto riuscire a seguire Downton Abbey, ma quando ho saputo che andava in onda...era giunto all'ultima puntata. E non so neanche su quale canale fosse!

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Una sola parola: streaming.Cicci1 ha scritto:Ah...oltre ad Alias mi piaceva anche una serie italiana.
L'ispettore Coliandro
Poi mi sarebbe piaciuto riuscire a seguire Downton Abbey, ma quando ho saputo che andava in onda...era giunto all'ultima puntata. E non so neanche su quale canale fosse!![]()
![]()
![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Che vor' dì?R2D2 ha scritto:Una sola parola: streaming.
Come se fa?
E' legale?
Perchè se è illegale, non mi è permesso farlo.
Mio marito non mi fa neanche copiare i file con le musiche dei saggi di mia figlia

Se voglio vedere una cosa già andata in onda, per me esiste solo Rai replay.Che però non funziona MAI

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io on sono mai riuscita a vedere una serie, le uniche che ho retto beverly hills nel 92
, friends qualche anno dopo e orgoglio e pregiudizio della bcc mentre ero incinta di fabio nel nono mese a casa in maternita' (gia' con Elisa sono stata fregata dato che ho finito di lavorare a 36 settimane, ho fatto un trasloco il giorno dopo e a 37 settimane lei é nata
)
mi consigliate una serie non troppo splatter, non troppo paurosa, non troppo arzigogolata e non troppo lunga che magari riesco a vederla
tutta? e poi dovete anche dire dove e come 

mi consigliate una serie non troppo splatter, non troppo paurosa, non troppo arzigogolata e non troppo lunga che magari riesco a vederla

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- frab
- Bronze~GolGirl®
Streaming è legale. Praticamente ti vedi il telefilm sul PC senza scaricare niente, come fosse un video su youtube per capirsi.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Se vuoi rivedere l'ispettore Coliando cercalo in rete scrivendo accanto streaming ad es. Se c'è. Chi è?frab ha scritto:Streaming è legale. Praticamente ti vedi il telefilm sul PC senza scaricare niente, come fosse un video su youtube per capirsi.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
lo streaming è legale vederlo. non devi scaricare niente, si vedono online nel pc o con l'hdmi in tv sempre via pc.
o illegale creare siti per lo streaming, ma credo che nessuna di noi potrebbe farlo o permetterselo.
no dai scherzo
dipende cosa ti piace, ne hanno segnalate parecchie.
o illegale creare siti per lo streaming, ma credo che nessuna di noi potrebbe farlo o permetterselo.
ahhhhhh allora dovrebbero piacerti The dr. oz show o i vari Masterchef, spagna, australia, quello made in u.s.a. meglio evitare, è cruento.mi consigliate una serie non troppo splatter, non troppo paurosa, non troppo arzigogolata e non troppo lunga

dipende cosa ti piace, ne hanno segnalate parecchie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®
A me Downton Abbey piace, mi sono piaciute tutte le 3 serie.
Laura e Chiarasole, ve la consiglio
Laura e Chiarasole, ve la consiglio

E 2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Grey's però merita, è fica!SuzieQ ha scritto:Per dirvi come sto io... mi leggo spesso i report dei rating, gli andamenti degli ascolti, scelgo una serie da seguire anche sulla base dell ente che lo promuove ecc.
Quelle che menzionate qui tipo dr house, grey' s e robe così non le seguo a prescindere. Sno prevenuta
Inoltre le autoconclusive tendo a schivarle a piè pari
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN