ci credo.hamilton ha scritto:![]()
![]()
OH! Ci credi che e' l'unico che riesce a sporcarsi i capelli con il cono al cioccolato?
Pero' spesso la maglietta bianca la salva! Ma e' una questione di golosita', lui mangia soltanto il gusto cioccoolato (da qualche mese si e' degnato di assaggiare pistacchio e fragola) e ci si fionda dentro con tutta la faccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le bambine perfette
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: le bambine perfette
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

il bianco è candeggiabile, ma non dura niente. Basta una macchiolina piccolissima di qualsivoglia natura, che subito si vede. Sarebbero da cambiare in continuazione.
- lemming
- Master~GolGirl®

Io per queste situazioni tengo sempre in borsa la boccetta dell'Amuchina gel. Quante volte mi ha salvato l'igiene (e i nervi), non la ringrazierò mai abbastanza!Curiosa ha scritto:Oddio Ari la scenetta della pizzeria mi ha fatto morire!!!!!Io l'avrei cazziata punto e basta, poi entriamo e tu entri sporca, la prossima volta ti svegli!
L'unica cosa che mi preme, quando andiamo a cenare fuori per una pizza, è che andiamo a lavarci le mani appena entriamo e poi per favore non si tocca più tutto quel che capita a tiro... solo questo chiedo. Perchè lei mangia la pizza con le mani e mi fa schifo che la tocchi con le mani sporche.
Detto questo, un giorno la sono andata a prendere al maneggio, sono arrivata che stava pulendo uno zoccolo con quel ferro apposta... mette giù la zampa, mette via il ferro... arriva l'istruttrice con i biscotti, ne prende uno e inizia a mangiarlo...![]()
io per una cosa così potrei vomitare...
![]()
stavo per farla a strisce con la cazziata del secolo, quando tutti gli altri bimbi hanno iniziato a prendere e mangiare i biscotti... non le ho detto niente, perchè umiliarla in mezzo a tutti per una cosa che tutti stanno facendo?
Poi però dopo in macchina mi ha sentito eccome...![]()
![]()
![]()
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- cinny78
- Master~GolGirl®

ma già di base hanno i capelli mossi e tannnnttttiii...sono sempre stile Caparezza..
glieli tagli e 2 gg dopo sono già con i capelli stile bomba in testa...
sono sempre al parco..quindi tra gelati e terra quando tornano a casa li devo CANDEGGIARE in doccia per farli tornare color rosa pelle ....sotto sotto il marroncino so che ci sono due bimbi color rosa chiaro...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Appunto, Topi... le regole base dell'igiene, non chiedo altro
L'amuchina ce l'ho sempre anche io per lo stesso identico motivo... ma quella volta lì mi ha fregato! Ormai l'avevo in bocca, nel tempo che mi sono ripigliata stavano sgranocchiando tutti... che mi mettevo, a distribuire amuchina come se non ci fosse un domani?
Cioè, sembravo sc**a io, dopo...
L'amuchina ce l'ho sempre anche io per lo stesso identico motivo... ma quella volta lì mi ha fregato! Ormai l'avevo in bocca, nel tempo che mi sono ripigliata stavano sgranocchiando tutti... che mi mettevo, a distribuire amuchina come se non ci fosse un domani?
- Curiosa
- Master~GolGirl®

l'avevA
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'amuchina non sono mai stata capace di ritrovarmela in borsa.
E' da quando e' nato che mi ripeto, senza successo
, devo mettere l'amuchina in borsa.
E' da quando e' nato che mi ripeto, senza successo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pisola
- Master~GolGirl®

L'igiene è diversa dall'ordine, specialmente nei bambini.
Avere il vestito sgualcito, i capelli arruffati, le ginocchia "sgragnolate" è cosa ben diversa che mangiare con le mani sporche......
Come diceva Topillo ..... toccare le porte dei bagni pubblici.......
Avere il vestito sgualcito, i capelli arruffati, le ginocchia "sgragnolate" è cosa ben diversa che mangiare con le mani sporche......
Come diceva Topillo ..... toccare le porte dei bagni pubblici.......
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh. Pure io.hamilton ha scritto:L'amuchina non sono mai stata capace di ritrovarmela in borsa.
E' da quando e' nato che mi ripeto, senza successo![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Stessa cosa per le salviettine disinfettanti.Topillo ha scritto:eh. Pure io.hamilton ha scritto:L'amuchina non sono mai stata capace di ritrovarmela in borsa.
Insoma, se proprio proprio ci si infila in un bar e ci si lava le mani con il sapone.
Tutto il resto, anche lo zoccolo del cavallo, ecchessarammmmmmai!!!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e di nuovo, lo penso anche io. Meglio lo zoccolo del cavallo che il carrello del supermercato.hamilton ha scritto:Stessa cosa per le salviettine disinfettanti.Topillo ha scritto:eh. Pure io.hamilton ha scritto:L'amuchina non sono mai stata capace di ritrovarmela in borsa.
Insoma, se proprio proprio ci si infila in un bar e ci si lava le mani con il sapone.
Tutto il resto, anche lo zoccolo del cavallo, ecchessarammmmmmai!!!!!!
Mio marito, invece, è più schifiltoso.
- lemming
- Master~GolGirl®

E lo so, riescono sempre a batterci sul tempo.Curiosa ha scritto:Appunto, Topi... le regole base dell'igiene, non chiedo altro![]()
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

cioccolato nei capelli?!?!?! Oddio, quando mangia cioccolato lo ritrovo sin nelle orecchie e in mezzo alle dita dei piedi (hahaha, no, tra le dite dei piedi no.....esagero!).......
ma è dovuto al fatto che in questo preciso momento sta sperimentando il mangiare da solo e si sbrodola tantissimo (un po' mangia con la forchetta, quando non ce la fa più perchè è la seconda o terza volta che non è riuscito a infilarsi la forchetta in bocca ma su per il naso, usa le mani....al che io intervengo e tento di aiutarlo -Pietro, usa le posate!....ti aiuto io che sei stanco?!?!? : alle volte vuole, alle volte no.....ma va bene così: io credo siano passi necessari verso l'autonomia!!!)
lavarsi le mani è una routine che sono contenta abbia ben appreso.......se per caso non glielo diciamo noi adulti, avvicina in autonomia la sedia al lavello per lavarsele!!!!
ma è dovuto al fatto che in questo preciso momento sta sperimentando il mangiare da solo e si sbrodola tantissimo (un po' mangia con la forchetta, quando non ce la fa più perchè è la seconda o terza volta che non è riuscito a infilarsi la forchetta in bocca ma su per il naso, usa le mani....al che io intervengo e tento di aiutarlo -Pietro, usa le posate!....ti aiuto io che sei stanco?!?!? : alle volte vuole, alle volte no.....ma va bene così: io credo siano passi necessari verso l'autonomia!!!)
lavarsi le mani è una routine che sono contenta abbia ben appreso.......se per caso non glielo diciamo noi adulti, avvicina in autonomia la sedia al lavello per lavarsele!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013
- pisola
- Master~GolGirl®

amuchina .....non pervenuta!
pure io sono per il lavaggio acqua e sapone!
pure io sono per il lavaggio acqua e sapone!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

va be', ma è piccolo. Roberta compie 6 anni tra poco più di un mese.
Lei le mani, a casa, prima di mangiare si ricorda di lavarsele. Anche Veronica, se è per quello. Ma quando è in giro non ci pensa minimamente. Se per esempio facciamo merenda al parco giochi, non corre a lavarsi le mani prima di mangiarla.
Lei le mani, a casa, prima di mangiare si ricorda di lavarsele. Anche Veronica, se è per quello. Ma quando è in giro non ci pensa minimamente. Se per esempio facciamo merenda al parco giochi, non corre a lavarsi le mani prima di mangiarla.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

nessuna amuchina neppure qui.
se siamo al cc e mette le mani a terra, e poi mangiamo un gelato, si passa al bagno a lavarsi le mani col sapone.....ecchedevofarci?!
se siamo al cc e mette le mani a terra, e poi mangiamo un gelato, si passa al bagno a lavarsi le mani col sapone.....ecchedevofarci?!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

si hai ragione Topi. Pietro è ancora piccolo, ci sta che si vonci all'inverosimile nonostante il bavagliolo mentre mangia.....vedremo se crescendo cambierà, oppure se questo è il suo temperamento "sgarrupato".Topillo ha scritto:va be', ma è piccolo. Roberta compie 6 anni tra poco più di un mese.
Per dire: a me irrita molto mia suocera che mi chiede di non farmi vedere se gli fa lei da mangiare perchè, in mia presenza vorrebbe mangiare SOLO. Ehhhhhhhhh......pensa te che roba.....ha 18 mesi (e meno male che inizia a voler essere autonomo, dico io!)!!!!! quando dovrebbe iniziare?!?!?!?! la sua risposta?! "eh, ma poi si sporca".
Eh, don't worry, poi lavo io......
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

I miei non si sporcano tanto né mangiando né giocando però sono perennemente scamiciati: pantaloni calanti, magliette che sembrano uscite da una centrifuga a 3000 giri, possibilmente scalzi...
Quando Sergio esce da scuola è una dei peggio messi: giacca aperta, felpa legata in vita oppure appallottolata in mano, mezza maglia nei pantaloni e mezza fuori. Poi però nell'astuccio ha matite e pennarelli messi in ordine cromatico
Adesso però Sergio è in fissa con i pantaloni stile militare e quelli sono una meraviglia perché non si nota nulla.
Quando siamo in giro loro giocano liberamente, raccolgono da terra sassi e foglie... poi salvietta per una passata veloce alla mani e la sera doccia.
Che poi io sono l'ultima che può fare la predica. Prima delle ferie avevo una riunione e mi sono presentata con i pantaloni beige con mega macchia fatta mangiando la parmigiana a pranzo
ed in spiaggia ero più insabbiata io di loro 
Quando Sergio esce da scuola è una dei peggio messi: giacca aperta, felpa legata in vita oppure appallottolata in mano, mezza maglia nei pantaloni e mezza fuori. Poi però nell'astuccio ha matite e pennarelli messi in ordine cromatico
Adesso però Sergio è in fissa con i pantaloni stile militare e quelli sono una meraviglia perché non si nota nulla.
Quando siamo in giro loro giocano liberamente, raccolgono da terra sassi e foglie... poi salvietta per una passata veloce alla mani e la sera doccia.
Che poi io sono l'ultima che può fare la predica. Prima delle ferie avevo una riunione e mi sono presentata con i pantaloni beige con mega macchia fatta mangiando la parmigiana a pranzo
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

però sono anche belli quando portano addosso i segni visibili del fatto che si sono divertiti.
- pisola
- Master~GolGirl®

le scarpe sporche di terra o sabbia fanno tanto bambino che si diverte e gioca
ho visto bambini con le scarpe lucidate
ho visto bambini con le scarpe lucidate