Visot che la mia teoria per cui più le persone anziane che non i giovani usano fb è vera?Ari ha scritto:io non uso facebook, però per esempio mia cognata ha tra i suoi contatti mio padre, ovvero il proprio suocero.
e anche il marito di mia sorella ha mio padre tra i contatti.
io e mio fratello, probabilmente stanchi dell'onnipresenza di nostro padre, stiamo accuratamente lontani da questo social
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mia suocera mi ha chiesto l'amicizia su facebook
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: mia suocera mi ha chiesto l'amicizia su facebook
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Che c entra nella mia famiglia tutti i cugini teen e adulti lo hanno e zii cinquatenni pure.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Whatsapp per android costa 0,89 € all'anno e per il servizio che ho li ho pagati ben volentieri. Io lo uso anche per lavoro per scambio immagini col boss in tempo reale
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

whatsapp costerebbe 89 cent all'anno, perchè se non lo paghi ti si rinnova ugualmente (credo che sia dovuto al fatto che inizialmente era gratuito). io lo faccio ormai da un paio di anni: all'inizio mi si rinnovava di 3 mesi in 3, ora di mese in mese, e rimango un giorno senza. basta cliccare su "paga in seguito", ed il giorno dopo mi arriva un messaggio che dice "wa ti omaggia di una proroga blabla sino alla data blabla" 
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah, scusate: ovvio che intendevo per android.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Anche a me ha fatto così per un po' e dopo mi ha chiesto i soldi.MariPi82 ha scritto:whatsapp costerebbe 89 cent all'anno, perchè se non lo paghi ti si rinnova ugualmente (credo che sia dovuto al fatto che inizialmente era gratuito). io lo faccio ormai da un paio di anni: all'inizio mi si rinnovava di 3 mesi in 3, ora di mese in mese, e rimango un giorno senza. basta cliccare su "paga in seguito", ed il giorno dopo mi arriva un messaggio che dice "wa ti omaggia di una proroga blabla sino alla data blabla"
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- lalat
- Silver~GolGirl®

Anche io faccio così, poi una volta si è bloccato completamenteMariPi82 ha scritto:whatsapp costerebbe 89 cent all'anno, perchè se non lo paghi ti si rinnova ugualmente (credo che sia dovuto al fatto che inizialmente era gratuito). io lo faccio ormai da un paio di anni: all'inizio mi si rinnovava di 3 mesi in 3, ora di mese in mese, e rimango un giorno senza. basta cliccare su "paga in seguito", ed il giorno dopo mi arriva un messaggio che dice "wa ti omaggia di una proroga blabla sino alla data blabla"
Il fatto è che quando sto una giornata senza vederlo alla sera mi ritrovo con 30 e passa messaggi tutti delle mamme di scuola e il telefono diventa caldo da quanto lavora
Ecco questo non capisco di wa e anche di fb ... perché non si deve più vedere la gente reale, oppure si sta zitti quando si incontra la gente e poi si parla solo attraverso un mezzo virtuale?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

eh Anto....anche a me li chiede....ma io non glieli do e mi si riattiva.....ormai sono due anni che faccio così. in effetti mi scoccia un attimo rimanere senza wa per un giorno (io lo uso un sacco: anche mia madre lo usa!).....non è per gli 89 cent che capisco non essere una grande spesa, ma perchè android deve pagare e la mela no?!?!?! bha, fin che dura io non lo pago! 
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah Lalat, si....anche a me quando si riattiva wa mi arriva una valanga!
ed effettivamente è vero ql che dici: la stranezza della socialità virtuale che non si riflette in quella reale!
per questo: se una persona che ho su fb (tolto per es le persone di gol che non conosco "di persona") la incontro per strada e non mi saluta, successivamente viene cancellata dai contatti......voglio dire: se non hai neppure il piacere di salutarmi de visu perchè rimanere in contatto su di un social virtuale?
ah, cmq io in fb ho come amici mia mamma (che l'ha fatto per i giochini
), mio suocero, i miei zii e i miei cognati......ma praticamente non lo uso....
ed effettivamente è vero ql che dici: la stranezza della socialità virtuale che non si riflette in quella reale!
per questo: se una persona che ho su fb (tolto per es le persone di gol che non conosco "di persona") la incontro per strada e non mi saluta, successivamente viene cancellata dai contatti......voglio dire: se non hai neppure il piacere di salutarmi de visu perchè rimanere in contatto su di un social virtuale?
ah, cmq io in fb ho come amici mia mamma (che l'ha fatto per i giochini
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io facevo uguale, finchè non me l'ha lasciato più fare :(MariPi82 ha scritto:eh Anto....anche a me li chiede....ma io non glieli do e mi si riattiva.....ormai sono due anni che faccio così. in effetti mi scoccia un attimo rimanere senza wa per un giorno (io lo uso un sacco: anche mia madre lo usa!).....non è per gli 89 cent che capisco non essere una grande spesa, ma perchè android deve pagare e la mela no?!?!?! bha, fin che dura io non lo pago!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

uffa, quindi prima o poi wa non avrà più il piacere di omaggiarmi di un altro mese con loro?!
eh vabbè.......vedremo il da farsi quando sarà!
eh vabbè.......vedremo il da farsi quando sarà!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Giuro che non sapevo ci fossero differenze tra android ed iPhone. Quindi non lo pago per questo motivo? Ma anche se fosse a pagamento lo farei
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma davvero state a farvi tutte ste pare per 0,89 cents? 
E 2006
- witch
- Bronze~GolGirl®

Infatti anche a me pare assurdo.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- lalat
- Silver~GolGirl®

No assolutamente ... è solo la scomodità del pagamento nel mio caso visto che non ho una carta di credito mia e devo aspettare mio marito.yoga ha scritto:Ma davvero state a farvi tutte ste pare per 0,89 cents?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah no, me ne frego pure io dei centesimi....è solo che anche se non lo pago me lo ridanno. quindi, che mi frega?!
ripeto: quando non me lo daranno più si vedrà....tanto sopravvivo anche senza.....
ripeto: quando non me lo daranno più si vedrà....tanto sopravvivo anche senza.....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Le stesse pare che si fanno a comprare le havaianas a 30 euro, mi sembra.yoga ha scritto:Ma davvero state a farvi tutte ste pare per 0,89 cents?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, una volta era solo per iphone, poi è stato montato anche su altri S.O. (il mio nokia non lo prende però bah). da due anni lo pagano tutti, escluso il primo anno. ma ora è di FB e probabilmente ritornerà gratis per tutti, forse.R2D2 ha scritto:Giuro che non sapevo ci fossero differenze tra android ed iPhone. Quindi non lo pago per questo motivo? Ma anche se fosse a pagamento lo farei
detto questo, non ce l'ho, non ne sento la mancanza. e per giunta non ho connessione internet sullo smartphone. la uso solo se è wi-fi. mi girano troppo le scatole vedendo il rapporto costo connessione/lentezza connessione.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Assolutamente no. Io lo pagherei molto di più, lo uso molto più del telefono in se.yoga ha scritto:Ma davvero state a farvi tutte ste pare per 0,89 cents?
Io pago un fisso con il cell, quindi posso stare ore al telefono, ma ormai chiamo di rado, giusto se è una faccenda urgente, altrimenti mando un messaggio con whatsapp, così chi lo legge può rispondermi con calma quando vuole ed io non devo stare a chiacchierare...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pisola
- Master~GolGirl®

ma come si fa a non pagare wup, (anche se a me non è ancora arrivata la richiesta), idem la connessione ad internet.....o a non avere la carta di credito
Che ci fate con lo smartphone se non lo collegate ad internet
Senza carta di credito, potrei morire, fosse per me la mettterei pure nei bar.....ma sapete quanto NERO si eviterebbe con la carta di credito , o altra moneta elettronica
odio pagare coi soldi, aspetto il bar e l'edicolante poi sono apposto...pago tutto con carta, il denaro fosse per me non esisterebbe più.....mi infastidisce pure toccà ste banconote toccate e ritoccate da tutti!
Che ci fate con lo smartphone se non lo collegate ad internet
Senza carta di credito, potrei morire, fosse per me la mettterei pure nei bar.....ma sapete quanto NERO si eviterebbe con la carta di credito , o altra moneta elettronica
odio pagare coi soldi, aspetto il bar e l'edicolante poi sono apposto...pago tutto con carta, il denaro fosse per me non esisterebbe più.....mi infastidisce pure toccà ste banconote toccate e ritoccate da tutti!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008