Io in montagna! Vedi, e' perfetto!mariangelac ha scritto: possiamo sempre organizzare uno scambio casa, tu mare bello io... boh... mica lo so dove vivi!

PS: Bellissimo il tuo nuovo avatar

Messaggio da yoga » 1 lug 2014, 10:04
Io in montagna! Vedi, e' perfetto!mariangelac ha scritto: possiamo sempre organizzare uno scambio casa, tu mare bello io... boh... mica lo so dove vivi!
Messaggio da R2D2 » 1 lug 2014, 10:57
Io verrei volentieri a trovarti o a vivere 12 ore della tua giornata.... Ma quando gli impianti sciistici sono apertiyoga ha scritto:Io in montagna! Vedi, e' perfetto!mariangelac ha scritto: possiamo sempre organizzare uno scambio casa, tu mare bello io... boh... mica lo so dove vivi!![]()
Messaggio da yoga » 1 lug 2014, 12:58
No, era il contrario... adesso da Chicago mi sono trasferita in montagnahamilton ha scritto:Devo aver perso un passaggio![]()
Ma Yoga da Chicago non si era trasferita tra i campi di mais dell'Ohio????
Messaggio da hamilton » 1 lug 2014, 13:01
yoga ha scritto:No, era il contrario... adesso da Chicago mi sono trasferita in montagnahamilton ha scritto:Devo aver perso un passaggio![]()
Ma Yoga da Chicago non si era trasferita tra i campi di mais dell'Ohio????
Messaggio da yoga » 1 lug 2014, 13:13
hamilton ha scritto:yoga ha scritto:No, era il contrario... adesso da Chicago mi sono trasferita in montagnahamilton ha scritto:Devo aver perso un passaggio![]()
Ma Yoga da Chicago non si era trasferita tra i campi di mais dell'Ohio????![]()
![]()
![]()
Odio la montagna, ti perdono solo perche' stai in America.
Messaggio da mariangelac » 1 lug 2014, 13:43
grazieyoga ha scritto:Io in montagna! Vedi, e' perfetto!mariangelac ha scritto: possiamo sempre organizzare uno scambio casa, tu mare bello io... boh... mica lo so dove vivi!![]()
Messaggio da demi » 2 lug 2014, 12:39
Messaggio da hamilton » 2 lug 2014, 12:40
Cara, anche io.demi ha scritto:Vorrei essere Ely, per avere la sua forza, la sua razionalità, i suoi controcogli@ni ecco.....
Vorrei Ham, magari ad una serata in cui accompagna suo marito a qualche cena.
Vorrei essere una bi-mamma, per vedere come è con 2 figli.
Messaggio da bene » 2 lug 2014, 13:34
anche io. mi piacerebbe avere con mia mamma il rapporto che ele ha con robydemi ha scritto: E Elezanga, per avere una mamma come roby
Messaggio da mariangelac » 2 lug 2014, 14:14
bello è bello ehh, ma sei pronta per 12 ore a prenderti il rovescio della medaglia? (ovvero strilla urla se uno sconfina mettendo un mignolo nel sedile posteriore dove è seduto l'altro, se si strappano ciocche di capelli se qualcuno gioca con un gioco non suo, o se non lascia finire di parlare per primo chi aveva la cosa piu spaziale da raccontare....?)bene ha scritto:anche io. mi piacerebbe avere con mia mamma il rapporto che ele ha con robydemi ha scritto: E Elezanga, per avere una mamma come roby
e poi io sceglierei di essere per 12 mariangelac perchè dev'essere bellissimo avere 3 gemelli
Messaggio da bene » 2 lug 2014, 14:20
Messaggio da Topillo » 2 lug 2014, 14:27
Messaggio da mariangelac » 2 lug 2014, 15:04
Messaggio da SuzieQ » 2 lug 2014, 22:48
Messaggio da nocciolina » 3 lug 2014, 0:16
io!!! volentieriSuzieQ ha scritto:se rimanessi incinta ancora...qualcuna vorrebbe essere me durante il parto???
Messaggio da ely66 » 3 lug 2014, 0:18
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”