Certo che si!floddi ha scritto:Siete sposate da anni, convivete da un decennio, avete fatto figli con il vostro uomo.
Avete fiducia incondizionata in lui?
SiSe arrivate a casa tardi per un impegno, improvviso o non, vi aspettate la tavola apparecchiata e qualcosa di caldo?
Mmm... mi sa che diventa formaggio se aspetta lui...Se lasciate il latte fuori frigo vi aspettate che lui, vedendolo, lo rimetta in frigo o diventerà inesorabilmente panna col passare delle ore?
In casa io non ho bisogno quindi non deve fare nulla. E comunque lui non farebbe nulla, pagherebbe una persona per farlo fare. Ma siccome non ne ho bisogno, non c'è bisogno.Dovete imbeccare ed imboccare il vostro compagno o è autonomo, empatico e rispettoso?
venghino siore venghino!
Lui mi butta la monnezza, mette i vestiti sporchi nel cesto. Stop. Ogni tanto apre una scatoletta per il gatto.
Per quanto riguarda la gestione della bambina, sia pratica che a livello psicologico e amorevole (non so la giusta definizione) allora è un 50 e 50. Lui pensa completamente a lei il mattino per portarla alla materna, io penso completamente a lei la sera al ritiro. Io penso a musica e lui a equitazione. Io penso a giocare a barbie e lui con i dinosauri, cose così. La bimba sta più ore con me ma non è che lui faccia meno.
Io da lui non mi aspetto assolutamente nulla. Lo amo proprio perchè NON mi serve, non lo amo e lo rispetto perchè FA. Lo amo a prescindere. Facesse di più o ancora di meno, non mi cambierebbe l'amore, la stima e il rispetto che ho per lui.