GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Taglio capelli bambino
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Taglio capelli bambino
pisola, perche pensi a piccole donne solo perche hanno i capelli lunghi? Non so a me non verrebbe proprio l'assonanza.
In classe dei miei c'è una bimba che ha una bellissima treccia biondissima, lunga lunga lunga, li ho visti sciolti solo ieri alla festa di carnevale, e in nessuno delle 2 occasioni mi è sembrata una "piccola donna", era una bella bimba con con lunghi capelli.
In classe dei miei c'è una bimba che ha una bellissima treccia biondissima, lunga lunga lunga, li ho visti sciolti solo ieri alla festa di carnevale, e in nessuno delle 2 occasioni mi è sembrata una "piccola donna", era una bella bimba con con lunghi capelli.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pisola
- Master~GolGirl®
per intenderci Johnny Depp 

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®
Mariangelac non penso a piccole donne, è che non sapevo come scriverlo......
anzi non so come spiegarlo proprio
tutto risale ad un fatto che mi capitò tanto tempo fa, e da allora dissi.....se dovessi avere figlie femmine, mai con i capelli lunghi da piccole
con piccole intendo fino a 7-8 anni, dopo di ....possono fare ciò che vogliono ma prima , per me con i capelli lunghi , ripeto per me, no!
tutto risale ad un fatto che mi capitò tanto tempo fa, e da allora dissi.....se dovessi avere figlie femmine, mai con i capelli lunghi da piccole
con piccole intendo fino a 7-8 anni, dopo di ....possono fare ciò che vogliono ma prima , per me con i capelli lunghi , ripeto per me, no!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Comunque se un bambino e' bello sta bene con il capello corto, lungo, e persino a caschetto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pisola
- Master~GolGirl®
rasato no però!!!!
la mia piccolina ha detto che non è più fidanzata con F perchè ha tagliato i capelli troppo corti!
ieri sono andata a prenderla a scuola e ho visto il bimbo in questione, bellissimo per carita, ma proprio rasato, porello!!!!
Aveva ragione, gli si vede la cute......ma dico perchè un taglio così drastico
la mamma ha i capelli lunghissimi ricci, bellissimi e la sorella pure, perchè l'hanno conciato così

la mia piccolina ha detto che non è più fidanzata con F perchè ha tagliato i capelli troppo corti!

ieri sono andata a prenderla a scuola e ho visto il bimbo in questione, bellissimo per carita, ma proprio rasato, porello!!!!
Aveva ragione, gli si vede la cute......ma dico perchè un taglio così drastico

la mamma ha i capelli lunghissimi ricci, bellissimi e la sorella pure, perchè l'hanno conciato così

- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh, quello che sostenevo. ci saranno per carità, ma dai porelli le prese per i fondelli non si contano. no??Cippi71 ha scritto:Ely mica vero ...io lo conosco un bimbo che ha i capelli a caschetto.ely66 ha scritto:Lalat, i Beatles sono sciolti da un bel po' di tempo. oramai non si vedono più i bambini con la scodella rovesciata in testa. e verrebbero pure presi per i fondelli![]()
ha 7 anni e da quando lo conosco li ha sempre avuto così, a momenti ce li ha talmente lunghi che gli toccano le spalle, altri più corti ma sempre rigorosamente a caschetto.
a me non piacciono, ma la mamma non sente ragioni.
un giorno ha persino litigato col marito, il quale sostenendo che lo avrebbero preso x il kiul perchè ormai era grande, l'ha portato dal barbiere e glieli ha tagliati
non ti dico l'incaxxatura della moglie...poi glieli ha fatti ricrescere e ha di nuovo il caschetto
stile piccolo lord fauntleroy
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lunette
- Master~GolGirl®
No i capelli lunghissimi come Ofelia non piacciono nemmeno a me. Personalmente mi piacciono molto lunghi solo se sono dritti.pisola ha scritto:Mariangelac non penso a piccole donne, è che non sapevo come scriverlo......
Io che ad esempio sono riccia quando portavo i capelli lunghissimi mi ci dannavo le pene dell'inferno con tutti quei nodi!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore
immagino che averli ricci comporti molte piu difficoltà e quindi troppo lunghi è davvero difficile.
Noi di famiglia li abbiamo liscissimi, quindi ORA li pettino facilmente, li lego benissimo, e sono in ordine, quando erano a metà lunghezza infilavo millemila fermagli di ogni tipo e non bastavano mai perche sfuggivano sempre e l'effetto era proprio disordinato.
Noi di famiglia li abbiamo liscissimi, quindi ORA li pettino facilmente, li lego benissimo, e sono in ordine, quando erano a metà lunghezza infilavo millemila fermagli di ogni tipo e non bastavano mai perche sfuggivano sempre e l'effetto era proprio disordinato.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Quante risposte. Allora ... con calma le leggo ... per ora vi dico che ieri l'ho portato e alla fine gli ho fatto fare un taglio sul lungo ma non a caschetto ... Li abbiamo regolati ma lasciati lunghetti. Appena arrivata a casa mio marito mi ha chiesto "quanto hai speso?" e io gli ho chiesto "perché?" e lui "perché sta molto bene" ... poi l'ha visto anche mia mamma e mi ha detto che è carino. Domani gli faccio una foto ... secondo me sarebbe stato bene anche col caschetto classico ma abbiamo scelto un taglio alla nino d'angelo ...
Il fatto è che i tagli moderni rasati e lunghetti sopra ... a lui proprio stanno malissimo. E in giro ci sono solo parrucchieri che per tagliare i capelli ai maschi sanno usare solo la macchinetta e fare solo qeul genere di taglio.
Fabio invece che ha la faccia rotonda, i capelli ricci, ... gli farò un taglio cortissimo che a lui sta particolarmente bene. Anche se devo dire la verità, ora che ha una testolona piena di riccioli, mi piace un sacco.

Il fatto è che i tagli moderni rasati e lunghetti sopra ... a lui proprio stanno malissimo. E in giro ci sono solo parrucchieri che per tagliare i capelli ai maschi sanno usare solo la macchinetta e fare solo qeul genere di taglio.
Fabio invece che ha la faccia rotonda, i capelli ricci, ... gli farò un taglio cortissimo che a lui sta particolarmente bene. Anche se devo dire la verità, ora che ha una testolona piena di riccioli, mi piace un sacco.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- pisola
- Master~GolGirl®
Lalat
si penso che è come dicevo io.....lungo liscio scalatino .....bellissimo!!!!
metti foto metti foto!!!!
questo taglio sta bene solo con i capelli lisci!

si penso che è come dicevo io.....lungo liscio scalatino .....bellissimo!!!!
metti foto metti foto!!!!

questo taglio sta bene solo con i capelli lisci!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma Nino D'Angelo non ha il caschetto?? 

- mariangelac
- Collaboratore
agli esordi sihamilton ha scritto:Ma Nino D'Angelo non ha il caschetto??
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah! Ecco.mariangelac ha scritto:agli esordi sihamilton ha scritto:Ma Nino D'Angelo non ha il caschetto??
No, perché mi era venuto il dubbio di averlo confuso con Enzo Paolo Turchi.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Vediamo vediamo???!
Io ho messo la foto di fra Pietro dall'alta brianza..... :ahah
Io ho messo la foto di fra Pietro dall'alta brianza..... :ahah
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Bronze~GolGirl®
Ieri sera mentre pettinavo i capelli a Viola si è staccata una cioccona. Guardo.. ahia, sfibrati...
Stamane ho dato il via libera a mia suocera: "tagli quello che è necessario"
Cavolo ragazze, non mi ero accorta che si stavan rovinando così tanto. Son andata a prenderla (mia suocera sta di fianco a me) e.....
dalla vita a sotto le spalle!!!!
Cioè lei è
Io invece sto
Però era davvero necessario e devo dire che sta bene!
E ora glieli posso lasciare sciolti anche per la scuola
Stamane ho dato il via libera a mia suocera: "tagli quello che è necessario"
Cavolo ragazze, non mi ero accorta che si stavan rovinando così tanto. Son andata a prenderla (mia suocera sta di fianco a me) e.....
dalla vita a sotto le spalle!!!!
Cioè lei è

Io invece sto

Però era davvero necessario e devo dire che sta bene!
E ora glieli posso lasciare sciolti anche per la scuola
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- mariangelac
- Collaboratore
Ransie, non ho capito si è staccata una ciocca di capelli? Ma dalla radice? 

-
- Bronze~GolGirl®
no no, mi sa che eran capelli vecchi. anche a me capita di perderne durante la doccia.
comunque ieri sera sentivo una parrucchiera in tv e diceva che per tenere al meglio i capelli lunghi per la notte andrebbero legati in una treccia morbida in modo che non si arruffino e poi appena inizia il sole un po' caldo proteggerli con gli oli appositi per evitare che si brucino.
comunque ieri sera sentivo una parrucchiera in tv e diceva che per tenere al meglio i capelli lunghi per la notte andrebbero legati in una treccia morbida in modo che non si arruffino e poi appena inizia il sole un po' caldo proteggerli con gli oli appositi per evitare che si brucino.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ely66
- Platinum~GolGirl®
vero, durante la notte se si fanno trecce morbide la mattina è molto più semplice pettinarli.
per il caldo boh.. direi che non abbiamo temperature tropicali e mettere altre schifezze sui capelli lo trovo deleterio.
ma io son quella che usa siliconici e quindi dovrei stare zitta

per il caldo boh.. direi che non abbiamo temperature tropicali e mettere altre schifezze sui capelli lo trovo deleterio.
ma io son quella che usa siliconici e quindi dovrei stare zitta

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Proprio ieri ho portato l'xy dal parrucchiere.
Ha voluto questo taglio
http://fotogallery.donnaclick.it/mamma/ ... ambino/14/
Per lui é un taglio da pompiere
Ha voluto questo taglio
http://fotogallery.donnaclick.it/mamma/ ... ambino/14/
Per lui é un taglio da pompiere

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Gom. mi piace, davvero.
cioè a parte che tocca malmenarlo per farglieli così (spasso, finalmente se fossi una mamma deggggenere sfogherei il nervoso con la scusa del "ma te li tiro suuuuuuuuuu"
) mi sembra un taglio normale. mezzo parà e mezzo no.
... me l'ero fatta quasi così al matrimonio di mia sorella. QUASI! perchè non avevo la cresta

cioè a parte che tocca malmenarlo per farglieli così (spasso, finalmente se fossi una mamma deggggenere sfogherei il nervoso con la scusa del "ma te li tiro suuuuuuuuuu"

... me l'ero fatta quasi così al matrimonio di mia sorella. QUASI! perchè non avevo la cresta