GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ricordi :il giorno del matrimonio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ricordi :il giorno del matrimonio

Messaggio da inga » 26 feb 2014, 18:14

Da qualche anno a questa parte i bouquet sono parecchio strutturati e sembrano opere d'arte.... Il mio bouquet era piuttosto semplice e senza troppo design .... Oggi forse sceglierei qualcosa di diverso rispetto a quello che avevo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 feb 2014, 18:40

Witch...... orchidee si, ql rosse le chiamo calle...... ma sono veramente ignorante in materia! Le rose sono sicura non ci fossero, perché è uno dei pochi fiori che riconosco! :D
Pietro Roberto 02-01-2013

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 26 feb 2014, 20:18

quelli rossi del tuo bouquet sono gli anthurium eccoli
che ci sono anche bianchi qui

le rose ho supposto io ci fossero, non riesco a capire che fiori siano quelli sotto quel groviglio di fili...

le calle invece sono queste qui
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 feb 2014, 20:37

infatti lo avevo messo a modi cappello su un palloncino a forma di cuore......poi ho consegnato il palloncino con velo e coprispalle a mia cugina
Ma non è che il palloncino è volato via chissà dove col tuo velo come cappello?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 feb 2014, 20:44

Il giorno del mio matrimonio ha piovuto dalle 19 alle 2, un temporale incessante con tanto di grandine grossa come palle da ping pong. Noi ci siamo sposati nel cortile del ristorante alle 18 e durante la cerimonia iniziavano ad arrivare i nuvoloni :che_dici e noi mangiavamo sotto una tensostruttura piazzata nel giardino :che_dici Immaginatevi i poveri camerieri a percorrere i 20 metri fra la cucina e la struttura sotto il diluvio universale :x: Vassoi coperti di carta stagnola, con tutta quella che hanno usato ci avranno rimesso.

Però il momento più bello, dopo lo scambio delle promesse, abbiamo annunciato a tutti che sarebbe arrivato Dario :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 26 feb 2014, 20:57

Eh no Kerubi! Niente elio nel palloncino....... lo si vede nella foto in cui sono di spalle. :D
Pietro Roberto 02-01-2013

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 feb 2014, 14:45

il mio bouquet era un semplice bouquet rotondo di rose rosse, e ce l'aveva uguale nostra figlia, ma più piccolo e di rose bianche :cuore . Appena sono arrivata al ristorante, l'ho regalato a mia nipote. :emozionee

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 1 mar 2014, 18:19

MariPi82 ha scritto:
lucieale ha scritto:ma che fiori avevate ?che bouchet?

il mio lo hanno regalato i testimoni ,calle bianche ,mi immaginavo qualcosa di piu' morbido con steli lunghi invece era una "mazza" :ahah compatta e rigida. :x:
:ahaha
Allora tu desideravi il mio!!!! C'aveva le calle (ma rosse e bianche) e degli steli che arrivavano a terra!
Me l'ha fatto il cugino di mio padre....e che gli puoi dire!!!!
Guarda....adesso cerco la foto e la metto che secondo me potevamo fare a cambio: era molto strascinoso..... :pensieroso

vedere vedere vedere!!!! :-D :-D :-D
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 1 mar 2014, 18:22

inga ha scritto:Questo topic mi ha fatto venire in mente che saranno almeno 15 o più che non riguardo queste foto... Sono addirittura in cantina , le ho messe in un posto particolare, talmente tanto che non ricordo più dove :risatina:
è questo il bello delle vecchie care foto!che puoi rivederle sempre, anche a distanza di anni.
sono un bel ricordo ( :che_dici ).
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”