GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

natale arriva! che regali???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: natale arriva! che regali???

Messaggio da ba1976 » 29 nov 2013, 11:12

ely66 ipercoop, offerta a 49.90 fino al 24 dicembre. una sottomarca credo (non capisco un kiezz di tablet) ma ha android come sistema operativo e le app le ho scaricate tranquillamente. ho disinstallato facebook e twitter che c'erano di default. unica cosa, non c'è il flash nella fotocamera ma amen. Probabilmente è una ciofeca, ma per una bambina di 7 anni va più che bene, di più non potevo proprio spendere.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 nov 2013, 11:16

primomaggio qui si scrivono un paio di cose in letterina, e quelli di solito li prendiamo noi. Poi io so altre cose che desidera e quindi a chi chiede, dico.

frab gaia giocava coi lego ma adesso che gioca tanto con sua sorella è tornata ai duplo...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 nov 2013, 11:16

ba1976 ha scritto:ely66 ipercoop, offerta a 49.90 fino al 24 dicembre. una sottomarca credo (non capisco un kiezz di tablet) ma ha android come sistema operativo e le app le ho scaricate tranquillamente. ho disinstallato facebook e twitter che c'erano di default. unica cosa, non c'è il flash nella fotocamera ma amen. Probabilmente è una ciofeca, ma per una bambina di 7 anni va più che bene, di più non potevo proprio spendere.

wowwwwwwwwwww
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 nov 2013, 11:20

anche io indirizzo !
Ad esempio il gioco della wii lo compra mio cognato, gli aeroplani di planes una mia amica ecc....
Samuele, nato il 30/03/2006

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 nov 2013, 11:41

hamilton ha scritto:
pao pao ha scritto:
hamilton ha scritto:A nessuna e' venuto in mente di regalare per Natale un paio di Timberland a scarponcino nuove di zecca, bellissime e mai usate???!!!! :fischia :sarcastico_1:
Io ci ho pensato, ma qui portiamo il 31 (che sf**a) e il 23
Non dirlo a me :buuu che mio figlio porta il 34 :che_dici
Dovevi vedere la mia faccia quando ho aperto la scatola arrivata calda calda da Boston, mi si e' gelato il sorriso sulla faccia! Cioe' dico: io avro' sbagliato a dettargli i cm. :hi hi hi hi , ma a occhio non lo vedi che sono piccole!!!!!!!!!!!!!!!!!! :argh
Immagino la scena :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 nov 2013, 11:48

pao pao ha scritto:
hamilton ha scritto:
pao pao ha scritto:
hamilton ha scritto:A nessuna e' venuto in mente di regalare per Natale un paio di Timberland a scarponcino nuove di zecca, bellissime e mai usate???!!!! :fischia :sarcastico_1:
Io ci ho pensato, ma qui portiamo il 31 (che sf**a) e il 23
Non dirlo a me :buuu che mio figlio porta il 34 :che_dici
Dovevi vedere la mia faccia quando ho aperto la scatola arrivata calda calda da Boston, mi si e' gelato il sorriso sulla faccia! Cioe' dico: io avro' sbagliato a dettargli i cm. :hi hi hi hi , ma a occhio non lo vedi che sono piccole!!!!!!!!!!!!!!!!!! :argh
Immagino la scena :risatina:
:risatina:
Lui dava la colpa a me che gli avevo detto i cm. sbagliati (vero), io incolpavo lui che ...cacchio...non hai gli occhi per vedere che sono piccole (vero).
Alla fine abbiamo covenuto che fosse colpa di sua sorella che lo innervoscisce quando fanno shopping insieme (vero), e abbiamo fatto pace. :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 nov 2013, 11:51

Roberta ha il 27. Se ti restano sul groppone per altri 2-3 anni, ne riparliamo. :fischia
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 nov 2013, 11:54

ba1976 ha scritto:ely66 ipercoop, offerta a 49.90 fino al 24 dicembre. una sottomarca credo (non capisco un kiezz di tablet) ma ha android come sistema operativo e le app le ho scaricate tranquillamente. ho disinstallato facebook e twitter che c'erano di default. unica cosa, non c'è il flash nella fotocamera ma amen. Probabilmente è una ciofeca, ma per una bambina di 7 anni va più che bene, di più non potevo proprio spendere.
KENNEX.
E' una SOTTOMARCA PRODOTTA E VENDUTA SOLO DA IPERCCOP.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 nov 2013, 11:57

hamilton ha scritto: Lui dava la colpa a me che gli avevo detto i cm. sbagliati (vero), io incolpavo lui che ...cacchio...non hai gli occhi per vedere che sono piccole (vero).
Alla fine abbiamo covenuto che fosse colpa di sua sorella che lo innervoscisce quando fanno shopping insieme (vero), e abbiamo fatto pace. :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 nov 2013, 12:57

floddi immagino faccia un po' schifino come sottomarca a quel prezzo... ma vabbè per 3 giochini e qualche app se la fa andar bene :risatina:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 nov 2013, 13:13

ba1976 ha scritto:floddi immagino faccia un po' schifino come sottomarca a quel prezzo... ma vabbè per 3 giochini e qualche app se la fa andar bene :risatina:
bè noi abbiamo preso il televisore da mettere nella cucina su in montagna e ha ormai 4 anni e funziona ancora benissimo!
Il tablet lo abbiamo preso anche noi (con quel prezzo come si faceva!!!) e lo usiamo da dare alla piccola per guardare i cartoni in streaming, lei è felicissima, si sente grande e lascia stare il nostro tablet che è tutt'altra cosa, ma di utilizzo identico!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 nov 2013, 13:30

capito. la fregatura è che ipercoop non ne ho sottomano. ma ci penso

e grazie anche a floddi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 29 nov 2013, 13:49

I miei hanno chiesto altri lego :impiccata: ma mi rifiuto ... Dico ... hanno già un castello lego kingdom ... ora hanno visto lego Castle che è praticamente identico ... e lo vorrebbero solo perché credono che ci sia il drago :che_dici Ma ne hanno veramente troppi per accontentarli.
Io ho proposto la bicicletta nuova a Fabio e il tablet a Davide. Li sto facendo riflettere.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 29 nov 2013, 13:52

Mio padre comprerà 2 mitra Nerf. Mia madre mi ha chiesto suggerimenti e non so cosa dirle ... :perplesso
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 29 nov 2013, 14:03

lalat, prendigli solo il drago, di quelli belli che vendono alla città del sole.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 nov 2013, 14:19

lalat ha scritto:I miei hanno chiesto altri lego :impiccata: ma mi rifiuto ... Dico ... hanno già un castello lego kingdom ... ora hanno visto lego Castle che è praticamente identico ... e lo vorrebbero solo perché credono che ci sia il drago :che_dici Ma ne hanno veramente troppi per accontentarli.
Io ho proposto la bicicletta nuova a Fabio e il tablet a Davide. Li sto facendo riflettere.
Il mio è da quando ha 2 anni e mezzo che chiede i lego, ne ha in quantità industriale, sono bellissimi ed è uno dei pochi giochi ancora veramente educativi.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 29 nov 2013, 14:58

Allora l’idea del tablet non è esagerata!

Io ero molto tentennante, ma da noi c’è la tara ereditaria (da parte di madre, il padre ne è totalmente immune, anzi…) del disinteresse per i giocattoli e in genere per i regali. Altro che lista, qui la domanda “cosa vuoi che ti porti Babbo Natale”, fatalmente sortisce risposte vaghe e confuse e finisce poi nel dimenticatoio.

Ho però notato che c’è solo una cosa davanti alla quale gli brillano gli occhi con aria incantata: il nuovissimo Galaxy Tab 3 8 pollici della mamma….

Tra l’altro c’è un sito di cancelleria che mi ha mandato un coupon per un tablet gratis (naturalmente sarà un sottoprodotto, ma non importa…). Sinceramente mi sembrava ancora troppo piccolo per un oggetto così, ma vedo che sono l’unica che si pone il problema (quindi evidentemente è un falso problema).

L’unico rischio dell’operazione è che poi, deluso, si voglia tenere il Galaky e cerchi di rifilarmi il sottoprodotto :fischia

Mio marito gli regalerà il meccano, ma perché in fondo piace a lui...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 29 nov 2013, 15:01

STEFI@VALERIO ha scritto:Allora l’idea del tablet non è esagerata!

Io ero molto tentennante, ma da noi c’è la tara ereditaria (da parte di madre, il padre ne è totalmente immune, anzi…) del disinteresse per i giocattoli e in genere per i regali. Altro che lista, qui la domanda “cosa vuoi che ti porti Babbo Natale”, fatalmente sortisce risposte vaghe e confuse e finisce poi nel dimenticatoio.

Ho però notato che c’è solo una cosa davanti alla quale gli brillano gli occhi con aria incantata: il nuovissimo Galaxy Tab 3 8 pollici della mamma….

Tra l’altro c’è un sito di cancelleria che mi ha mandato un coupon per un tablet gratis (naturalmente sarà un sottoprodotto, ma non importa…). Sinceramente mi sembrava ancora troppo piccolo per un oggetto così, ma vedo che sono l’unica che si pone il problema (quindi evidentemente è un falso problema).

L’unico rischio dell’operazione è che poi, deluso, si voglia tenere il Galaky e cerchi di rifilarmi il sottoprodotto :fischia

Mio marito gli regalerà il meccano, ma perché in fondo piace a lui...
Piccolo???
il grande si scarica le app da solo, la piccola una volta messa su youtube canale monotematico, schiccia da sola le canzoni o i cartoni che vuole vedere, ed ha 3 anni! Tu non hai idea di come ti stupirà.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 nov 2013, 15:03

Anche Sergio ha chiesto la centesima scatola di lego e noi lo accontentiamo più che volentieri perché sono un gioco educativo e poi lui ci passa veramente le ore.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 29 nov 2013, 15:04

floddi ha scritto:Piccolo???
il grande si scarica le app da solo, la piccola una volta messa su youtube canale monotematico, schiccia da sola le canzoni o i cartoni che vuole vedere, ed ha 3 anni! Tu non hai idea di come ti stupirà.
No, le mie perplessità non erano certo per la capacità di utilizzo, ma per il fatto di poterlo utilizzare da solo. Ma se tolgo la sim in mia assenza problema risolto, suppongo.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”