oh, quante conoscenze nel campo della ristorazione stai sfoderando oggi!hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
Hamilton, la gente non ha più soldi, quindi non hanno più clienti come una volta, devono provare ad allargare il target o chiudono. semplice.
Anche solo per il fatto che lui può scegliere. Tu no.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Groupon
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: Groupon
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hamilton non è che quel ristorante poi abbassa i prezzi per tutti.
E' un coupon, utilizzabile una sola volta, punto.
Si chiama pubblicità.
E' un coupon, utilizzabile una sola volta, punto.
Si chiama pubblicità.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io credo solo che il pesce ci sono due posti dove lo mangio. Altri esperimenti non ne faccio.floddi ha scritto:credici, credici.hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
Hamilton, la gente non ha più soldi, quindi non hanno più clienti come una volta, devono provare ad allargare il target o chiudono. semplice.
E dove vado io offerte Groupon non ne fanno, il pesce e DAVVERO il pescato del giorno e se ci scopro qualcuno che mangia surgelato a un decimo di quanto spendo io, nel locale non ci metto più piede.
Altroché fidelizzare il cliente
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma che bei ragionamenti che fai oggi!hamilton ha scritto:Io credo solo che il pesce ci sono due posti dove lo mangio. Altri esperimenti non ne faccio.floddi ha scritto:credici, credici.hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
E dove vado io offerte Groupon non ne fanno, il pesce e DAVVERO il pescato del giorno e se ci scopro qualcuno che mangia surgelato a un decimo di quanto spendo io, nel locale non ci metto più piede.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E già!floddi ha scritto:le avranno surgelate novelle!ely66 ha scritto:stefievalerio, più che altro le zucchine novelle non mi convincono
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si questo intendevo.Curiosa ha scritto:Vabbè ma ormai certa verdura non ha più la sua stagione... pomodori, zucchine, insalata, la trovi anche il 25 dicembre novella!
però sono novelle del cile o dintorni. non mi piace molto.
un'amica usa queste offerte e dice che si trova benissimo, il cibo è buono esattamente come se si pagasse il prezzo pieno.
una delle cose che ho letto in giro è che però molti commercianti o albergatori ecc.. si stanno togliendo dalle offerte perchè non c'è sufficiente ritorno di clientela. in pratica molti acquistano poi cambiano parrucchiere/ristorante ecc. a seconda di dove convenga al momento. quindi non riescono a fidelizzare la clientela.
io ci ho preso gli elicotteri radiocomandati. invece di 120 li ho pagati 29. e funzionano bene come quelli da 120
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Guarda, nel mio piccolo mi piace mangiare bene e credo di averlo fatto sempre in ristoranti di alta qualità. Altrimenti mangio a casa mia.Ari ha scritto:oh, quante conoscenze nel campo della ristorazione stai sfoderando oggi!hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
L'unico strappo alla regola che faccio e' l'osteria di Franco, lui ha l'arzdora che fa tutto casalingo ma manco si sogna di infilarci in Groupon e come dice lui, fare entrare cani e porci :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eh già, se fanno tutti come non fidelizzano molto... 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????ely66 ha scritto:una delle cose che ho letto in giro è che però molti commercianti o albergatori ecc.. si stanno togliendo dalle offerte perchè non c'è sufficiente ritorno di clientela. in pratica molti acquistano poi cambiano parrucchiere/ristorante ecc. a seconda di dove convenga al momento. quindi non riescono a fidelizzare la clientela.
io l'ho pagato 45, e dopo 5 minuti era sfasciatoio ci ho preso gli elicotteri radiocomandati. invece di 120 li ho pagati 29. e funzionano bene come quelli da 120
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

OT Ely, dal tuo avatar desumo che oggi sei ottimista e di buon umore come me!ely66 ha scritto:stefievalerio, più che altro le zucchine novelle non mi convincono
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Resta il fatto che se venissi a sapere che il ristorante dove mangio io il pesce fa le offerte Groupon in futuro mi vedrebbero con il binocolo.floddi ha scritto:ma che bei ragionamenti che fai oggi!hamilton ha scritto:Io credo solo che il pesce ci sono due posti dove lo mangio. Altri esperimenti non ne faccio.floddi ha scritto:credici, credici.hamilton ha scritto:Certo che è tutto surgelato. E chi ti siede accanto e spende 7 volte tanto, fidati, non mangia la stessa roba.Curiosa ha scritto:Stefi da come è scritto potrebbe essere tutto surgelato e di allevamento.
E mi pare pure comprensibile.
- crikorki
- Master~GolGirl®

non è vero..sono stata due sabati fa ad un ristorante dove abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo di pesce e contorno con acqua e bottiglia di vino sorbetto e dolce a 17 € a testa...ed era tutto molto buonohamilton ha scritto:Un ristorante non lo sceglierei mai: se ci devono state dentro e' abbastanza ovvio che rifilano gli scarti.
Per il resto no, non tradirei MAI la mia estetista di fiducia, la mia parrucchiera di fiducia, il mio dentista di fiducia, il mio macellaio di fiducia, il mio tour operator di fiducia..............
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, suppongo di siSTEFI@VALERIO ha scritto:OT Ely, dal tuo avatar desumo che oggi sei ottimista e di buon umore come me!ely66 ha scritto:stefievalerio, più che altro le zucchine novelle non mi convincono
fine ot
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- crikorki
- Master~GolGirl®

ehm..ho letto solo la prima pagina..non avevo visto tutti i commenti successivi...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bene. Prendo atto che al giorno d'oggi c'è ancora chi fa beneficenzacrikorki ha scritto:non è vero..sono stata due sabati fa ad un ristorante dove abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo di pesce e contorno con acqua e bottiglia di vino sorbetto e dolce a 17 € a testa...ed era tutto molto buonohamilton ha scritto:Un ristorante non lo sceglierei mai: se ci devono state dentro e' abbastanza ovvio che rifilano gli scarti.
Per il resto no, non tradirei MAI la mia estetista di fiducia, la mia parrucchiera di fiducia, il mio dentista di fiducia, il mio macellaio di fiducia, il mio tour operator di fiducia..............
- crikorki
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Bene. Prendo atto che al giorno d'oggi c'è ancora chi fa beneficenzacrikorki ha scritto:non è vero..sono stata due sabati fa ad un ristorante dove abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo di pesce e contorno con acqua e bottiglia di vino sorbetto e dolce a 17 € a testa...ed era tutto molto buonohamilton ha scritto:Un ristorante non lo sceglierei mai: se ci devono state dentro e' abbastanza ovvio che rifilano gli scarti.
mi chiedo anch'io infatti come faccino a starci dentro con il budget
- crikorki
- Master~GolGirl®

ho pure preso per 34 € a coppia un percorso benessere di coppia con massaggio di 45 minuti a testa... 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

I casi sono due, o non ci stanno dentro o ti propinano menù al di sotto, comunque, del prezzo
E siccome alla beneficenza al giorno d'oggi non ci credo come non credo nella pubblicità e nella fidelizzazione del cliente in questa maniera, propendo per la seconda ipotesi.
E siccome alla beneficenza al giorno d'oggi non ci credo come non credo nella pubblicità e nella fidelizzazione del cliente in questa maniera, propendo per la seconda ipotesi.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh crikorki, c'è gente che le prova tutte per andare avanti o ingrandirsi.
compera spazi pubblicitari, servi cene a prezzo inferiore, cosa cambia? la gente non è tutta sc**a, a volte si vedono anche persone con un cervello. valido.
compera spazi pubblicitari, servi cene a prezzo inferiore, cosa cambia? la gente non è tutta sc**a, a volte si vedono anche persone con un cervello. valido.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ah ma i ristoratori possono scegliere la strategia che preferiscono.
Io ne ho in mente alcuni, dai più famosi, a quelli famosi, perché eccezionalmente bravi in ambito regionale o addirittura provinciale, e credo che per loro sarebbe un grande smacco a livello di immagine comparire su Groupon.
Io ne ho in mente alcuni, dai più famosi, a quelli famosi, perché eccezionalmente bravi in ambito regionale o addirittura provinciale, e credo che per loro sarebbe un grande smacco a livello di immagine comparire su Groupon.