E la casa è stata rifatta 7 anni fa. Volete due piccoli aneddoti ???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono furiosa! lavorare in famiglia....
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: sono furiosa! lavorare in famiglia....
Ah, l'offerta di andare li, è arrivata dopo l'iscrizione di mio figlio a suddetta scuola. E da quest'anno mi è stato chiesto di andare tutti i giorni, perchè c'è troppo lavoro.

Samuele, nato il 30/03/2006
- antonella74
- Expert~GolGirl®

allora la a) o la c)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

demi ha scritto:Ah, l'offerta di andare li, è arrivata dopo l'iscrizione di mio figlio a suddetta scuola. E da quest'anno mi è stato chiesto di andare tutti i giorni, perchè c'è troppo lavoro.
E la casa è stata rifatta 7 anni fa. Volete due piccoli aneddoti ???![]()
ah, ma che strano...
- demi
- Expert~GolGirl®

Mio marito ieri sera :
tuo padre mi ha dato 300...
risposta: beh, non sei contenta di avere 300 euro da spenderti?
devo continuare?
devo continuare?
- antonella74
- Expert~GolGirl®

nodemi ha scritto:Mio marito ieri sera :
devo continuare?
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Però scusa Demi, da questa precisazione e dall'ultimo commento di tuo marito, mi pare di capire che il vero problema è lui, non (solo) suo padre.demi ha scritto:ecco.....potevo spiegarvi meglio ........![]()
C'è un equivoco : i 300 li da a me, non a mio marito!
A mio marito da altro di tasca sua, quando lo reputa giusto, e la stessa cifra viene data a mio cognato. E viceversa.
In che senso il padre gli dà soldi, vuol dire che lo foraggia al di là di eventuali regali nelle feste comandate?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- demi
- Expert~GolGirl®

siantonella74 ha scritto:nodemi ha scritto:Mio marito ieri sera :
devo continuare?
- demi
- Expert~GolGirl®

nel senso che se un mese guadagna magari bene in borsa , che so , regala metti 5 mila ai figli.STEFI@VALERIO ha scritto:Però scusa Demi, da questa precisazione e dall'ultimo commento di tuo marito, mi pare di capire che il vero problema è lui, non (solo) suo padre.demi ha scritto:ecco.....potevo spiegarvi meglio ........![]()
C'è un equivoco : i 300 li da a me, non a mio marito!
A mio marito da altro di tasca sua, quando lo reputa giusto, e la stessa cifra viene data a mio cognato. E viceversa.
In che senso il padre gli dà soldi, vuol dire che lo foraggia al di là di eventuali regali nelle feste comandate?
l'appartamento che era della nonna, l'affitto lo da metà a mio marito e metà a mio cognato , visto che per la nonna erano veri e propri figli. Sono 400 al mese. ecc...ecc...
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Quindi tuo marito equivoca sul fatto che i soldi che arrivano da papà, almeno in questa occasione, non sono frutto di una mancia, ma corrispettivo del tuo lavoro, perché lui è abituato così.
A lui ogni tanto piovono soldi, ma tu stai lavorando
.
Quoto CI.
A lui ogni tanto piovono soldi, ma tu stai lavorando
Quoto CI.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Non ho letto tuttissimo, ma anche io ho un'esperienza diretta ed indiretta di lavoro in famiglia... NElla mia famiglia, mia zia (titolare) si è preoccupata di ASSUMERE mia madre e l'altra zia.. Questo perchè l'aiuto era reciproco. Persone fidate al lavoro e contributi versati.
Se tuo suocero può, e mi pare di capire che possa, non vedo perchè non ti debba mettere in regola. Questo sarebbe un aiuto sincero, magari ti uscirebbero gli stessi soldi, ma avresti una posizione regolare che ti consentirebbe un domani di avere una piccola pensione.
Se tuo suocero può, e mi pare di capire che possa, non vedo perchè non ti debba mettere in regola. Questo sarebbe un aiuto sincero, magari ti uscirebbero gli stessi soldi, ma avresti una posizione regolare che ti consentirebbe un domani di avere una piccola pensione.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Volendo ci sono tanti modi di essere in regola... Non ho capito se è un professionista o un'azienda, ma ci sono ci sono....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Infatti non capisco come mai tuo suocero non possa assumere regolarmente sia te che tua cognata ??
Un domani quest'attivita' florida passerebbe a tuo cognato che lavora già li ?
Potresti subentrare pure tu ?
Comunque se ti piace continua ad andare a lavorare se i 300 euro non ti servono chiedi a tuo suocero di pagarti i contributi così avrai una posizione INPS ....Ma mi sa che tuo suocero sia per il nero e questa cosa soprattutto in questo periodo mi manda in bestia, niente di personale
Un domani quest'attivita' florida passerebbe a tuo cognato che lavora già li ?
Comunque se ti piace continua ad andare a lavorare se i 300 euro non ti servono chiedi a tuo suocero di pagarti i contributi così avrai una posizione INPS ....Ma mi sa che tuo suocero sia per il nero e questa cosa soprattutto in questo periodo mi manda in bestia, niente di personale
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- lalat
- Silver~GolGirl®

Quoto Ci e Stefi ... purtroppo l'unico motivo che ha tuo suocero per non metterti in regola è di tenerti in trappola. E non è una bella cosa.
Parlane a tuo marito, ... io stessa (per molto, molto meno) una volta ho dovuto dire a mio marito che non sopporto di avere soldi dai suoi genitori, e ho dovuto dirglielo molto seriamente perché lui non credeva che io fossi seria. Ha capito ... dice che sono un po' esagerata ... perché lui è figlio unico, perché non c'è ragione che io sia così rigida. Ma io le mie ragioni le ho eccome ... non ci dormivo alla notte se non mettevo in chiaro queste cose ... ma era niente in confronto al vostro coinvolgimento.
Parlane a tuo marito, ... io stessa (per molto, molto meno) una volta ho dovuto dire a mio marito che non sopporto di avere soldi dai suoi genitori, e ho dovuto dirglielo molto seriamente perché lui non credeva che io fossi seria. Ha capito ... dice che sono un po' esagerata ... perché lui è figlio unico, perché non c'è ragione che io sia così rigida. Ma io le mie ragioni le ho eccome ... non ci dormivo alla notte se non mettevo in chiaro queste cose ... ma era niente in confronto al vostro coinvolgimento.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sì ma sei iscritta dal 2005, adesso ti fai ste domande??demi ha scritto:Ham ci sono ovviamente altri motivi, che spiegherò dopo che qualcuna mi avrà risposto alla domanda su chi può leggere!hamilton ha scritto:Ma scusa, ma a te, chi te lo fa fare di lavorare??
Se il problema e' tenersi impegnate per tenere sotto controllo gli attacchi di panico, mi vengono in mente almeno un milione di altri modi, molto più divertententi e soddisfacenti, per farlo!!!!!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- demi
- Expert~GolGirl®

questo è il punto salienteDAKOTA ha scritto: Un domani quest'attivita' florida passerebbe a tuo cognato che lavora già li ?
- demi
- Expert~GolGirl®

chiedi a chi mi conosce bene come sn messa con l'informatica!SuzieQ ha scritto:sì ma sei iscritta dal 2005, adesso ti fai ste domande??demi ha scritto:Ham ci sono ovviamente altri motivi, che spiegherò dopo che qualcuna mi avrà risposto alla domanda su chi può leggere!hamilton ha scritto:Ma scusa, ma a te, chi te lo fa fare di lavorare??
Se il problema e' tenersi impegnate per tenere sotto controllo gli attacchi di panico, mi vengono in mente almeno un milione di altri modi, molto più divertententi e soddisfacenti, per farlo!!!!!!
guarda l'avatar....mio figlio fa 8 anni a marzo
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

demi, quindi saresti interessata ? Se è così e ci sono possibilità in prospettiva continua ad andare e cerca di imparare il più possibile
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- inga
- Expert~GolGirl®

Demi scusa ma il prezzo da pagare nei confronti del suocero - sponsor é un po' alto da pagare.....
Questo a me metterebbe ansia.
Comunque io non sto lavorando i questo periodo ma mai come adesso sono impegnata! Nei doveri ma anche nei piaceri ...
Questo a me metterebbe ansia.
Comunque io non sto lavorando i questo periodo ma mai come adesso sono impegnata! Nei doveri ma anche nei piaceri ...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- demi
- Expert~GolGirl®

si, la possibilità che tutto ciò venga sventrato da degli incompetenti e/o rimanga solo ad un ala della famiglia, che nn è la mia....diciamo che sto tenendo il kiul al caldo a mio figlio, sempre che un domani voglia fare questo lavoro.DAKOTA ha scritto:demi, quindi saresti interessata ? Se è così e ci sono possibilità in prospettiva continua ad andare e cerca di imparare il più possibile
Ma la vedo dura.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Si arriva anche dal web, fatti aiutare per cambiare almeno l'avatar e metterne uno anonimo!