GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anche le ari gossippano...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: anche le ari gossippano...
chiedilo a te stessa io permesso!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si sta parlando di bambini
, esattamente come ho scritto poco sopra.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Comunque, se mi venite a dire che Raoul Bova o Kim Rossi Stuart sono belli, allora io vi dico ok
Per me il bello è il fascino, quindi mi sa che non sono in grado di partecipare alla discussione
- floddi
- Platinum~GolGirl®

lo scrivi adesso che si parla di bambini. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, lo scrivevo 2 anni fa e lo ribadisco ora.floddi ha scritto:lo scrivi adesso che si parla di bambini.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma i bambini sono tutti belli!!!!!!!!!!

- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma no!hamilton ha scritto:Si sta parlando di bambini, esattamente come ho scritto poco sopra.
il tuo commento "bello, a me ti dico, piace molto" era riferito alla foto di un ex di topillo.
ma non ti ricordi nemmeno quello che scrivi?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma guarda che hai ragione, hai scritto PER ME è bello chi ha fascino, è uguale ad hamilton...Curiosa ha scritto:![]()
Avete ragione
ho fatto un elenco di persone affascinanti, e il fatto che per me siano belle non vuol dire assolutamente nulla!
Comunque, se mi venite a dire che Raoul Bova o Kim Rossi Stuart sono belli, allora io vi dico okma per me non sono belli.
Per me il bello è il fascino, quindi mi sa che non sono in grado di partecipare alla discussione![]()
![]()
ed è indubbio che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma non è vero nemmeno questo.Curiosa ha scritto:Ma i bambini sono tutti belli!!!!!!!!!!![]()
![]()
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ecco, quoto.floddi ha scritto:ma non è vero nemmeno questo.Curiosa ha scritto:Ma i bambini sono tutti belli!!!!!!!!!!![]()
![]()
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:ecco, quoto.floddi ha scritto:ma non è vero nemmeno questo.Curiosa ha scritto:Ma i bambini sono tutti belli!!!!!!!!!!![]()
![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Quoto anche io.Ari ha scritto:ecco, quoto.floddi ha scritto:ma non è vero nemmeno questo.Curiosa ha scritto:Ma i bambini sono tutti belli!!!!!!!!!!![]()
![]()
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ma checciavete al posto del quore?!?!?! 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a me invece è capitato.Curiosa ha scritto:Ari ha scritto:ecco, quoto.floddi ha scritto:ma non è vero nemmeno questo.Curiosa ha scritto:Ma i bambini sono tutti belli!!!!!!!!!!![]()
![]()
ok, rettifico. In 35 anni non ho mai visto personalmente un bambino brutto. Ma dopotutto, domani è un altro giorno...
ti giuro che è bruttissimo essere di fronte ad un bambino brutto e dover rispondere qualcosa di educato ad una mamma che con occhi a cuoricino ti chiede "non è una meraviglia?"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io c'ho (!) un dizionario.Curiosa ha scritto:ma checciavete al posto del quore?!?!?!
"carino il piccolo". o qualcosa di simile l'ho detto quando è nata mia figlia, all'unico bebè maschio della giornata. un bimbo pachistano, color oro (giuro, sembrava oro) e con un naso, ma un naso, ma un nasooooo... che la straisand ha un naso meraviglioso al confronto
e per giunta era magrissimo, un ragnetto pelle e ossa color oro con sta canipa 'tacata in mezzo alla faccia. era brutto, oggettivamente, soggettivamente e pure di più
e i genitori erano bellini eh?? vai a capire la genetica.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

i bambini sono sempre belli perchè li si guarda con altri occhi. sono belli perchè è bello che siano bambini.
ma dire che un bambino si OGGETTIVAMENTE bello, faccio fatica...
ma dire che un bambino si OGGETTIVAMENTE bello, faccio fatica...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- primomaggio
- Master~GolGirl®

C'è chi sostiene che i neonati siano TUTTI brutti.
I bambini... ce ne sono di bruttarelli forti, in giro. Di solito quelli che hanno i lineamenti da adulto (naso importante, mento sporgente) e crescendo poi si regolarizzano, perché su di una fisionomia adulta fanno tutt'altro effetto. Altri bimbi che da piccoli sono meravigliosi perché hanno il nasino piccolo, le guanciotte, ma poi se crescono e rimangono con il nasino... non so, un uomo con il nasino per me non è mai molto fascinoso.
I bambini... ce ne sono di bruttarelli forti, in giro. Di solito quelli che hanno i lineamenti da adulto (naso importante, mento sporgente) e crescendo poi si regolarizzano, perché su di una fisionomia adulta fanno tutt'altro effetto. Altri bimbi che da piccoli sono meravigliosi perché hanno il nasino piccolo, le guanciotte, ma poi se crescono e rimangono con il nasino... non so, un uomo con il nasino per me non è mai molto fascinoso.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

da noi si dice belli in fascia brutti in piazza!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

primomaggio ha scritto:... non so, un uomo con il nasino per me non è mai molto fascinoso.
hahahahahahah, e' vero!
pero', viceversa, una donna con il nasino e' meglio di una con il nasone :ahah
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io ho il nasone e infatti ho sempre scelto uomini con il nasino per compensarehamilton ha scritto:primomaggio ha scritto:... non so, un uomo con il nasino per me non è mai molto fascinoso.![]()
hahahahahahah, e' vero!
pero', viceversa, una donna con il nasino e' meglio di una con il nasone :ahah