GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

invito a matrimonio e regalo/busta

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: invito a matrimonio e regalo/busta

Messaggio da hamilton » 14 giu 2013, 12:41

Ari ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Io la piscina non ce l'ho.
Ditemi che vi piaccio lo stesso :buuu
a me sì molto, perchè anche quando non siamo d'accordo la discussione rimane sempre civile ed educata.
Si, ma chi fa degenerare le discussioni, quando ci sono di mezzo io, siete soltanto tu e floddi.
Il problema e' che proprio non ce la fate a passare oltre, e' piu forte di voi. :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 14 giu 2013, 12:41

rossella ha scritto:... e non ho ne' auto belle, ne' piscine... ma a modo mio sono molto signora :sorrisoo
Rossella, guarda che per una volta si stava scherzando.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2013, 12:41

STEFI@VALERIO ha scritto:Grazie a entrambe :sorrisoo , e la cosa è reciproca.

Però mi piace anche Hamilton, come si spiega? :perplesso.

Non è che forse siete veramente meno diverse di come volete apparire a tutti i costo (non ho intenti offensivi, preciso :risatina: ).
:ahaha :ahaha :ahaha

credimi che floddi ed hamilton hanno davvero tante cose in comune.
io direi di no, infatti spessissimo con floddi sono in disaccordo, però come ci è capitato più volte di dire anche qui, alla fine andiamo d'accordo perchè ci rispettiamo e non oltrepassiamo mai la misura.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 giu 2013, 12:42

STEFI@VALERIO ha scritto:Grazie a entrambe :sorrisoo , e la cosa è reciproca.

Però mi piace anche Hamilton, come si spiega? :perplesso.

Non è che forse siete veramente meno diverse di come volete apparire a tutti i costo (non ho intenti offensivi, preciso :risatina: ).
si spiega che è giusto così, il mondo è bello perchè è vario, pensa che noi se la pensassimo sempre uguale.
E il mio modo di pensare e di vivere è molto più simile a quello di hamilton che a quello di ari ad esempio, e lo dimostra il fatto che io e ari la pesniamo diversamente su una marea di cose, ma ari mi piace hamilton no, non ci posso fare nulla.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 giu 2013, 12:43

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:
a me sì molto, perchè anche quando non siamo d'accordo la discussione rimane sempre civile ed educata.
Si, ma chi fa degenerare le discussioni, quando ci sono di mezzo io, siete soltanto tu e floddi.
Il problema e' che proprio non ce la fate a passare oltre, e' piu forte di voi. :ahah
è verissimo e mi mangerei le mani. ma nuiaffò.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 giu 2013, 12:43

manco io ho la piscina però sono stata di recente invitata ad un matrimonio in cui gli sposi nella lista nozze avevano proprio messo la piscina
tu potevi regalare quanti cm di piscina volevi, mi pare andasse a 20€ a cm
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2013, 12:44

ecco vedi stefi: non l'abbiamo mica concordata a tavolino la risposta! :risatina:

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 giu 2013, 12:45

Lalat!!!!!!!! Dove sei???? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Scusate, ho bisogno di una compaesana con un po' di tagliente ironia ligure..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2013, 12:45

ci610 ha scritto:manco io ho la piscina però sono stata di recente invitata ad un matrimonio in cui gli sposi nella lista nozze avevano proprio messo la piscina
beh, questa cosa è fantastica! :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 giu 2013, 12:45

ci610 ha scritto:manco io ho la piscina però sono stata di recente invitata ad un matrimonio in cui gli sposi nella lista nozze avevano proprio messo la piscina
sinceramente qui parte la risata a scena aperta!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2013, 12:47

Lunette ha scritto:Lalat!!!!!!!! Dove sei???? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Scusate, ho bisogno di una compaesana con un po' di tagliente ironia ligure..
oddio, poi andiamo davvero in coppia come i carabinieri!! :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 giu 2013, 12:48

pensandoci bene però Ari, nel tuo giardino una bella piscina ci sta pèroprio bene.
Pensa un pò a gli invitati e a che numero sarebbero, vediamo quanti m riusciresti a fare??? :unghiette :sarcastico_1: :ahaha

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2013, 12:51

lascia stare che mia figlia me la chiede in continuazione e io continuo a dirle che non la voglio, non la voglio, non la voglio!!! :argh

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 giu 2013, 12:52

Ari ha scritto:lascia stare che mia figlia me la chiede in continuazione e io continuo a dirle che non la voglio, non la voglio, non la voglio!!! :argh
ma i bambini ogni tanto vanno accontentati...

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 14 giu 2013, 12:53

Questa è incredibile! Finora la maggior stranezza che ho visto sono state le quote poltrona di design ma i cm di piscina...
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 giu 2013, 12:54

ho detto di no!! :permaloso:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 giu 2013, 13:11

secondo me il regalo di matrimonio non è una tassa. io quando mi sono sposata ho invitato le persone che volevo accanto, tra l'altro hanno dovuto anche spendere soldi per il viaggio fino alla sicilia (poi ho ospitato tutti gratuitamente per una settimana) e non pretendevo certo di ricevere un regalo grosso.

ho dato libertà: il cc dove versare i soldi con cui abbiamo fatto viaggio di nozze + comprato alcuni mobili; la lista da unieuro così parenti di tutta italia hanno potuto recarsi materialmente al negozio, vedere, scegliere, pagare e sapere che avevamo ricevuto un regalo materiale (il televisore, il frigorifero, il ferro da stiro... e poi le posate e i bicchieri e altro); avevo scelto delle opere da un amico gallerista; infine ho dato libertà di scegliere regali fuori lista, alcuni mi sono piaciuti, alcuni meno, ma in ogni caso li ho graditi e sono stati ben ripartiti nei vari generi (una ciotola d'argento, un vaso di cristallo, un set di forchettine d'argento, un vaso di murano :risatina: e anche altre cose più piccole, meno pregiate ma anche carine)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 giu 2013, 13:22

val978 ha scritto:secondo me il regalo di matrimonio non è una tassa. io quando mi sono sposata ho invitato le persone che volevo accanto, tra l'altro hanno dovuto anche spendere soldi per il viaggio fino alla sicilia (poi ho ospitato tutti gratuitamente per una settimana) e non pretendevo certo di ricevere un regalo grosso.

ho dato libertà: il cc dove versare i soldi con cui abbiamo fatto viaggio di nozze + comprato alcuni mobili; la lista da unieuro così parenti di tutta italia hanno potuto recarsi materialmente al negozio, vedere, scegliere, pagare e sapere che avevamo ricevuto un regalo materiale (il televisore, il frigorifero, il ferro da stiro... e poi le posate e i bicchieri e altro); avevo scelto delle opere da un amico gallerista; infine ho dato libertà di scegliere regali fuori lista, alcuni mi sono piaciuti, alcuni meno, ma in ogni caso li ho graditi e sono stati ben ripartiti nei vari generi (una ciotola d'argento, un vaso di cristallo, un set di forchettine d'argento, un vaso di murano :risatina: e anche altre cose più piccole, meno pregiate ma anche carine)
io sono d'accordo con val
anche io avevo fatto la lista, ma a chi mi ha chiesto "dove hai fatto la lista?" ho dato il nome del negozio, a chi non ha chiesto nulla no nho detto nulla, e sono stata felice lo stesso dei regali ricevuti. oddio, la zuccheriera con lo scomparto per le pastiglie di dolcificante "per quando ti metti a dieta ricevuta dalla zia cafona di mio marito e' finita in pattumiera poco dopo, quello si...

Peró io non concepisco lo spedere i soldi che gli sposi spendono per il ricevimento
io mi regolo con una certa cifra, che di solito e' proporzionale al tipo di rapporto che ho con questa persona, a quanti siamo (un conto se sono da sola, un conto se ha invitato la famiglia), alle mie possibilita'...
pero' se una decide di fare il ricevimento alla villa da 200 euro a coperto, o al ristorante da 50 non vedo perché (a parita' di tutto il resto) dovrei spendere il quadruplo

tornando alla domanda iniziale, io direi che invece della busta da 50 euro ci sono tante belle idee che possono essere gradite, dai libri ai cofanetti dvd ad una smartbox (io ne ho viste anche da 50 euro per un aperitivo, cosi' dai l'opportunita' agli sposi di passare una sera insieme)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 giu 2013, 13:30

a me MI piaci perchè hai il limone :-D :prr
Però mi piace anche Hamilton, come si spiega?
sindrome di qualcosa che non si conosce? :risatina: no dai, si dice "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". no? finchè non si sbatte il muso :stuzzica :ghigno:

per rispondere a coloricaldi, falle un regalo, un presente e bon.pensato per gli sposi, li conosci un po' giusto? quindi bene o male conosci i loro gusti. e un bel bigliettino d'accompagnamento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 giu 2013, 13:31

Chiarasole, Val anche io la penso così..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”