GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Voglio un giorno di vacanza

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Voglio un giorno di vacanza

Messaggio da Ari » 13 giu 2013, 13:07

galea ha scritto:tendono a scambiare la felicità con il possesso di determinate cose.
secondo me il possesso di determinate cose ti dà realmente felicità, ma forse andrebbe modificato il concetto percui non solo possedere cose dà la felicità, ma è solo uno dei tanti modi in cui si può essere felici.

però il sentimento di frustrazione legato al non possesso è così radicato nell'essere umano che si sviluppa già dalla primissima infanzia.

forse il vero problema è che la società moderna ci ha portati a non svilupparci psicologicamente oltre la fase dell'egocentrismo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 13 giu 2013, 15:00

Frab come mi dispiace :coccola
Però hai proprio ragione in tutto. Sono riflessioni che faccio anche io da un bel po' di anni.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2013, 7:29

io vorrei mettere in stand by il cervello per almeno qualche ora. Ma non si può :purtroppo_no proprio ora non si può....ma che momento e che stanchezza, non solo fisica ma anche mentale

Benvenuta nel mondo dei grandi Eleonora

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2013, 7:33

frab ha scritto:io dal 16 maggio ho i livelli di stress over quote.... Alluvionata all'appello. un metro e mezzo di acqua in casa, tutto distrutto, un mese che spalo fango, il marito esaurito, io esaurita, sono tornata in casa senza cucina, con fornelletto da campeggio e frigo.... e al pensiero dei soldi e delle spese non dormo la notte. Hovintoqualchecccosa??? :che_dici
:coccola :coccola :coccola mi dispiace tanto!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”