GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono sfinita,sempre paura di far male a Sam

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sono sfinita,sempre paura di far male a Sam

Messaggio da Idillica » 10 nov 2007, 13:13

Elena80 ha scritto:quando vedo che non riesco a star sola chiamo mamma, sorella o soprattutto il mio uomo.
quando arrivano chiedo se Ele sta bene, se le è successo qualcosa :domanda e la risposta ovviamente è si.
nel senso che si, sta sempre bene e non è successo nulla :ok
Cmq le storie che sentiamo ci rendono consapevolo che qualcuna c'è riuscita a compiere cose terribili, ma dubito che lo andasse a dire in giro il giorno prima.......
in quel caso sono lati della personalità che sfuggono al controllo, gli ossessivi invece hanno per difettoproprio il voler tenere tutto sotto controllo, è in pratica l'esatto opposto.quindi tranquilla :sorrisoo
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 10 nov 2007, 16:33

Ciao!!!
Anche io penso che avere qualcuno con cui sfogarsi sia la miglior cosa... e quel qualcuno possiamo anche essere noi...
Pensa questo...se uno diventa pazzo è inutile starci a pensare prima, perchè non è prevedibile!! E non è certo che se uno ci pensa lo diventa davvero o viceversa!!!!
Io a volte quando divento ansiosa di qualcosa, mi getto un pò nel pensiaero fatalista... e devo dire che un pochetto mi aiuta..
Non hai un hobby? Qualcosa che possa distrarti da queste idee o che perlomeno possa farle passare in secondo piano finchè un gg tu stessa dirai "Ma guarda com'ero sciocca!!"
Certo l'obiettivo finale è quello di prendere coscienza di te stessa e acquisire sicurezza, e mi rendo conto che non è una cosa attuabile in quattro e quattrotto, ma che è un pensiero che va maturato...
Ma almeno inizia a pensarci...inizia a valorizzare pian piano le tue potenzialità!! Tutti le hanno, di questo puoi starne certa!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 nov 2007, 20:14

io nn posso fare altro che ringraziarvi....
ELENA80 che farmaco è? mandami pure un mp :ok
Samuele, nato il 30/03/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”