GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test: a che età le vostre prime volte?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: test: a che età le vostre prime volte?
:ahah
io ho ricevuto ma non fatto con i miei ex. boh, non era cosa. nonostante i rapporti completi.
Io ho sempre considerato il sesso orale più del rapporto completo. E' molto più intimo, quindi non è apparso subito nella mia tabella di marcia.
Sì ok, ho ricevuto, però capirai a 16 anni cosa sapevano fare :ahah
io ho ricevuto ma non fatto con i miei ex. boh, non era cosa. nonostante i rapporti completi.
Io ho sempre considerato il sesso orale più del rapporto completo. E' molto più intimo, quindi non è apparso subito nella mia tabella di marcia.
Sì ok, ho ricevuto, però capirai a 16 anni cosa sapevano fare :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma perché c'è un ordine in cui fare le cose?Ari ha scritto:ma com'è che in tante avete prima avuto rapporti completi e solo più tardi rapporti orali?

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ecco anche io come Suzie lo considero più intimo e quindi non mi stupisco delle risposte. Mi sconvolge l'età caso mai..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Curiosa ha scritto:Io con mio marito...Antolina80 ha scritto:Io ho cominciato a divertirmi seriamente dopo il parto. Non so cosa sia successo là sotto, ma, ragazze, il sesso adesso è una figata!!!!!Curiosa ha scritto:
Comunque se parliamo di provare cose sessuali, allora ok, fai pure la statistica, ma se parliamo di godersi veramente il sesso al 100%, per me è arrivato dopo i 25 anni. E più vado avanti e più è meglio. C'è più consapevolezza di cosa voglio dare e ricevere. Prima erano cose istintive, poco fantasiose.finalmente ho capito che anche per qualcun'altro il sesso può essere libero, felice, giocoso, intrigante, interessante, pieno di sfaccettature, sempre nuovo, rilassante, avere il sapore dell'illecito, insomma, tutto!!!! Prima pensavo seriamente di avere dei problemi sessuali... e invece adesso ho capito che basta trovare LA persona e tutto nella vita fila come senti che deve filare per te.
Ecco, a me non va in questo momento di rimembrare statistiche personali, ma questa riflessione la condivido APPIENO.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
no. è che come c'è qualcuno che per preservare la verginità concede il lato B, ci sono altri che per preservare la verginità praticano il sesso orale.Dionaea ha scritto:Ma perché c'è un ordine in cui fare le cose?Ari ha scritto:ma com'è che in tante avete prima avuto rapporti completi e solo più tardi rapporti orali?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Per alcune può essere....io invece son dell'idea che per molte sia addirittura più "difficile", o che comunque richieda persino maggiore "confidenza" affrontare il sesso orale che il rapporto completo.Ari ha scritto:no. è che come c'è qualcuno che per preservare la verginità concede il lato B, ci sono altri che per preservare la verginità praticano il sesso orale.Dionaea ha scritto:Ma perché c'è un ordine in cui fare le cose?Ari ha scritto:ma com'è che in tante avete prima avuto rapporti completi e solo più tardi rapporti orali?
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- yoga
- Master~GolGirl®
Questa mi ha fatto proprio cappottareSuzieQ ha scritto: Sì ok, ho ricevuto, però capirai a 16 anni cosa sapevano fare :ahah

E 2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
esatto. il sesso orale è più impegnativo e intimo del rapporto completo. Per quanto mi riguarda ho vissuto non come più difficoltoso, ma sicuramente come più adulto il sesso orale di tutto il resto.Ecca79 ha scritto:Per alcune può essere....io invece son dell'idea che per molte sia addirittura più "difficile", o che comunque richieda persino maggiore "confidenza" affrontare il sesso orale che il rapporto completo.Ari ha scritto:no. è che come c'è qualcuno che per preservare la verginità concede il lato B, ci sono altri che per preservare la verginità praticano il sesso orale.Dionaea ha scritto:Ma perché c'è un ordine in cui fare le cose?Ari ha scritto:ma com'è che in tante avete prima avuto rapporti completi e solo più tardi rapporti orali?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
per me è stato così...Ecca79 ha scritto:Per alcune può essere....io invece son dell'idea che per molte sia addirittura più "difficile", o che comunque richieda persino maggiore "confidenza" affrontare il sesso orale che il rapporto completo.Ari ha scritto:no. è che come c'è qualcuno che per preservare la verginità concede il lato B, ci sono altri che per preservare la verginità praticano il sesso orale.Dionaea ha scritto:Ma perché c'è un ordine in cui fare le cose?Ari ha scritto:ma com'è che in tante avete prima avuto rapporti completi e solo più tardi rapporti orali?
ho avuto bisogno di tempo per prendere confidenza col mio corpo e molto tempo di più con l'idea che avevo di me. probabilmente mi sono lasciata fin troppo influenzare da tutti quei "p*******a" che sentivo rivolgere come insulto quando ero piccola a ragazze ritenute facili...
poi col mio moroso ho scoperto che è una cosa bella, ma perché è bello in generale l'intimità con lui e con lui mi sento libera di essere come sono
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
coloricaldi ha scritto: poi col mio moroso ho scoperto che è una cosa bella, ma perché è bello in generale l'intimità con lui e con lui mi sento libera di essere come sono

A che colora il mio mondo...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Beh devo dire che io ho fatto tutto con lo stesso ragazzo io 14 lui 19.... È stato tutto tenero e graduale eravamo tutti e due alle prime armi....la storia è durata 5 anni, poi ho conosciuto il mio attuale marito.SuzieQ ha scritto:esatto. il sesso orale è più impegnativo e intimo del rapporto completo. Per quanto mi riguarda ho vissuto non come più difficoltoso, ma sicuramente come più adulto il sesso orale di tutto il resto.Ecca79 ha scritto:Per alcune può essere....io invece son dell'idea che per molte sia addirittura più "difficile", o che comunque richieda persino maggiore "confidenza" affrontare il sesso orale che il rapporto completo.Ari ha scritto:no. è che come c'è qualcuno che per preservare la verginità concede il lato B, ci sono altri che per preservare la verginità praticano il sesso orale.Dionaea ha scritto:Ma perché c'è un ordine in cui fare le cose?Ari ha scritto:ma com'è che in tante avete prima avuto rapporti completi e solo più tardi rapporti orali?
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- aleba
- Expert~GolGirl®
siAntolina80 ha scritto:Ma solo a me piace più fare che ricevere?ely66 ha scritto:Antolina80 ha scritto: E com'è che certe hanno prima ricevuto e poi fatto?
perché so' ffffurbe?![]()
![]()
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
di che anno sei? 1980
-a che età il primo bacio?14
-a che età il primo petting "leggero" (sopra la cintura)?14
-a che età il primo petting "pesante" (ovviamente sotto la cintura stavolta)?14
-a che età prima volta sesso orale (fatto)?20
-a che età prima volta sesso orale (ricevuto)?22
-a che età il primo rapporto completo?18
-a che età il primo bacio?14
-a che età il primo petting "leggero" (sopra la cintura)?14
-a che età il primo petting "pesante" (ovviamente sotto la cintura stavolta)?14
-a che età prima volta sesso orale (fatto)?20
-a che età prima volta sesso orale (ricevuto)?22
-a che età il primo rapporto completo?18
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
- prima sigaretta? 13
- prima canna? 15
- primo alcolico? 15
- prima sbronza? 18
- altre droghe? Sì.
- prima canna? 15
- primo alcolico? 15
- prima sbronza? 18
- altre droghe? Sì.
- aleba
- Expert~GolGirl®
Ecca79 ha scritto:Per alcune può essere....io invece son dell'idea che per molte sia addirittura più "difficile", o che comunque richieda persino maggiore "confidenza" affrontare il sesso orale che il rapporto completo.Ari ha scritto:no. è che come c'è qualcuno che per preservare la verginità concede il lato B, ci sono altri che per preservare la verginità praticano il sesso orale.Dionaea ha scritto:Ma perché c'è un ordine in cui fare le cose?Ari ha scritto:ma com'è che in tante avete prima avuto rapporti completi e solo più tardi rapporti orali?

io non l'ho mai visto come metodo pre preservare la verginità, oggi forse è così.
2007 2010
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
aleba, manco io. 

- bene
- Expert~GolGirl®
parziali risultati:
gruppo "giovani" cioè nate dal 1980 in poi:
età media primo bacio: 13
età media primo petting leggero: 15
età media primo petting pesante: 15
età media primo sesso orale fatto: 19
età media primo sesso orale ricevuto: 17
età media primo rapporto sessuale: 17
gruppo "vecchie" cioè nate prima del 1980:
età media primo bacio: 14
età media primo petting pesante: 16
età media primo sesso orale ricevuto: 18
età media primo rapporto sessuale: 18
quindi per ora pare che le giovani facciano tutto, tranne sesso orale fatto, un annetto prima delle vecchie. però il campione di giovani è più piccolo di quello delle vecchie (10 contro 18).
ci vorrebbe poi un'analisi statistica fatta da un esperto per vedere se tra i 2 gruppi ci sono differenze significative, o se ci siano altri sottogruppi, ma mi pare che stiamo andando troppo sul tecnico...
comunque sulle droghe per ora ho bypassato perchè non tutte hanno risposto e non tutte le risposte sono chiare (droga provata o venuta in contatto con droga ad es.?)
per sigarette e canne:
età media prima sigaretta: 14
età media prima canna: 15
età media prima sigaretta: 15
età media prima canna: 18
vincono ancora le giovani!
per alcol e sbronze:
età media primo alcolico: 15
età media prima sbronza: 18
età media primo alcolico: 17
vincono ancora le giovani, almeno per il primo alcolico.
età media primo bacio: 13
età media primo petting pesante: 15
età media primo sesso orale ricevuto: 17
età media primo rapporto sessuale: 17
età media primo bacio: 14
età media primo petting pesante: 16
età media primo sesso orale ricevuto: 18
età media primo rapporto sessuale: 18
quindi per ora pare che le giovani facciano tutto, tranne sesso orale fatto, un annetto prima delle vecchie. però il campione di giovani è più piccolo di quello delle vecchie (10 contro 18).
ci vorrebbe poi un'analisi statistica fatta da un esperto per vedere se tra i 2 gruppi ci sono differenze significative, o se ci siano altri sottogruppi, ma mi pare che stiamo andando troppo sul tecnico...
comunque sulle droghe per ora ho bypassato perchè non tutte hanno risposto e non tutte le risposte sono chiare (droga provata o venuta in contatto con droga ad es.?)
per sigarette e canne:
età media prima sigaretta: 14
età media prima canna: 15
età media prima sigaretta: 15
età media prima canna: 18
vincono ancora le giovani!
per alcol e sbronze:
età media primo alcolico: 15
età media primo alcolico: 17
vincono ancora le giovani, almeno per il primo alcolico.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
SONO TRA LE GIOVANI!!!!!!!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- dottbaby
- Collaboratore
"vincono"?
Bruciare le tappe è "vincere"?

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uh però che brutto quel "vecchie".

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille