Un programma su Sky, non puoi non guardarlo. Se hai sky, guardalo!demi ha scritto:cioè?mafalda2005 ha scritto:Affari di famigliademi ha scritto:il problema è dove rivenderlo!hamilton ha scritto:dipende se e' tutto d'oro, d'argento, oro e lacca...dipende.pao pao ha scritto:hamilton ha scritto:Il Dupont e' un accendino!
Io ho voluto questo, d'oro e lacca cinese.
http://img4.annuncicdn.it/40/51/40515e7" onclick="window.open(this.href);return false; ... f5_big.jpg
Tra un po' con il costo delle ricariche potrei averne un altro in borsa, e si che fumo 2 sigarette al giorno!![]()
![]()
![]()
Quel "coso" vale?????????? Me ne regalò uno mio nonno (benestante, ma tirchio e stronzo) quando mi diplomai...io credevo fosse una delle sue solite patacche e l'ho archiviato in fondo a un cassetto, ora lo cerco subito per vedere se è originale.
che cavolo, sto facendo valutare l'anello che mi ha regalato mia mamma (era suo) per la nascita di Bruno..quando varrebbe più o meno l'accendino??
Il mio costa sui 600 euro adesso, io lo pagai piu' di 10 anni fa 700.000 lire.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'oggetto più costoso che possedete
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: l'oggetto più costoso che possedete
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Un programma su Sky, non puoi non guardarlo. Se hai sky, guardalo!demi ha scritto:cioè?mafalda2005 ha scritto:Affari di famigliademi ha scritto:il problema è dove rivenderlo!hamilton ha scritto:dipende se e' tutto d'oro, d'argento, oro e lacca...dipende.pao pao ha scritto:hamilton ha scritto:Il Dupont e' un accendino!
http://img4.annuncicdn.it/40/51/40515e7" onclick="window.open(this.href);return false; ... f5_big.jpg
Tra un po' con il costo delle ricariche potrei averne un altro in borsa, e si che fumo 2 sigarette al giorno!![]()
![]()
![]()
Quel "coso" vale?????????? Me ne regalò uno mio nonno (benestante, ma tirchio e stronzo) quando mi diplomai...io credevo fosse una delle sue solite patacche e l'ho archiviato in fondo a un cassetto, ora lo cerco subito per vedere se è originale.
che cavolo, sto facendo valutare l'anello che mi ha regalato mia mamma (era suo) per la nascita di Bruno..quando varrebbe più o meno l'accendino??
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Un programma su Sky, non puoi non guardarlo. Se hai sky, guardalo!demi ha scritto:cioè?mafalda2005 ha scritto:Affari di famigliademi ha scritto:il problema è dove rivenderlo!hamilton ha scritto:dipende se e' tutto d'oro, d'argento, oro e lacca...dipende.pao pao ha scritto:hamilton ha scritto:Il Dupont e' un accendino!
![]()
![]()
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sai com'è...il mio lavoro sarebbe quello di essere una professionista dell'usatomafalda2005 ha scritto:phoeka ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Un programma su Sky, non puoi non guardarlo. Se hai sky, guardalo!demi ha scritto:cioè?mafalda2005 ha scritto:Affari di famigliademi ha scritto:il problema è dove rivenderlo!hamilton ha scritto:dipende se e' tutto d'oro, d'argento, oro e lacca...dipende.pao pao ha scritto:hamilton ha scritto:Il Dupont e' un accendino!
![]()
![]()
Calcolando che sono in grado di rivendermi pure una suocera...bhè sapere che st'americanate hanno più seguito di noi mi fa male
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Se ci fosse un programma italiano lo guarderei, ma non c'è. O c'è e non lo so
Avrei un piccolo chimico degli anni ’70… secondo te quanto vale?
Avrei un piccolo chimico degli anni ’70… secondo te quanto vale?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La mia è anche in carne
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

E usate saranno usate immaginoishetta ha scritto:phoeka per una suocera quanto offrono????
La mia è anche in carne
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Per quelle brave, simpatiche modello mamma parecchio, quelle modello suocera dopo 3 mesi vanno in sconto al miglior offerente :ahah
Quasi quasi unisco la laurea al lavoro e lo invento io "l'affari di famiglia" italiano! sai che business!
Quasi quasi unisco la laurea al lavoro e lo invento io "l'affari di famiglia" italiano! sai che business!
- cipi
- Master~GolGirl®

A ma piace il Dupont a scacchi
, ma non fumo.....
La cosa piu' costosa in casa (escludendo mobili) per me è una borsa
per il socio un rolex.
Anzi, forse forse per me è una parure d'oro bianco e brillantini regalatami per un compleanno o forse l'orologio in oro sempre regalatomi per la nascita di Kevin. Non avendoli comprati io, non so il valore
La cosa piu' costosa in casa (escludendo mobili) per me è una borsa
per il socio un rolex.
Anzi, forse forse per me è una parure d'oro bianco e brillantini regalatami per un compleanno o forse l'orologio in oro sempre regalatomi per la nascita di Kevin. Non avendoli comprati io, non so il valore
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

pao pao ha scritto:hamilton ha scritto:Il Dupont e' un accendino!
![]()
![]()
Quel "coso" vale??????????
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- dottbaby
- Collaboratore

Oh...ci sto pensando da stamattina, ma non mi viene in mente nulla di valore. Probabilmente a famosa collana di mia nonna (che nemmeno so dov'è, deve averla mia mamma da qualche parte -plin plon...annuncio per il signor Lupin, non si scomodi, mia mamma è dotata di armadio blindato e la casa è sorvegliata da due cani e dalla vicina impicciona).
Piuttosto, ho fatto veramente sparire tutti i gioiellini della bimba (cose del battesimo e due ricordi delle bisnonne) dopo che la settimana scorsa in una notte sono entrati nei due alberghi vicino a caa mia e nella casa di fronte ai CC...
Piuttosto, ho fatto veramente sparire tutti i gioiellini della bimba (cose del battesimo e due ricordi delle bisnonne) dopo che la settimana scorsa in una notte sono entrati nei due alberghi vicino a caa mia e nella casa di fronte ai CC...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- pao pao
- Master~GolGirl®

Eccome se ho cercato! Non l'ho trovatodemi ha scritto:pao pao sta cercando secondo me
"Perle ai porci" starà pensando mio papà!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Oh si, se lo ritrovo lo vendo eccome.demi ha scritto:pao pao credo che voglia rivenderlo......hamilton ha scritto:Ma io non voglio rivenderlo!![]()
Demi, ma anche tu ti diverti a chiuderlo di scatto e sentire il rumore che fa??![]()
![]()
Si, lo so. Mi diverto con poco! :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- demi
- Expert~GolGirl®

nooooooooooooooo s è oro trovalo! caspiterinapao pao ha scritto:Eccome se ho cercato! Non l'ho trovatodemi ha scritto:pao pao sta cercando secondo meQuando me lo diede mio nonno mi disse che era d'oro (conoscendolo sarà placcato oro) ed era a righe orizzontali. Il fatto è che metà della mia vita è negli scatoloni, chissà quando li aprirò tutti e se lo ritroverò, io l'avevo classificato tra il ciarpame, non l'avevo nemmeno fatto vedere ai miei per non far fare una figura di merd@ al nonno, convinta che mi avesse regalato un orrido accendino e stop!!!
![]()
"Perle ai porci" starà pensando mio papà!!!
Samuele, nato il 30/03/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Scusa pero' pao, adesso capisco la prevenzione nei confronti del nonno.
Ma quando hai avuto in mano una cosa cosi' esteticamente bella, come hai fatto a non accorgerti che tutto era, tranne che ciarpame??
Ma quando hai avuto in mano una cosa cosi' esteticamente bella, come hai fatto a non accorgerti che tutto era, tranne che ciarpame??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

hamilton, ho pensato a tutto tranne che fosse esteticamente bello.
Sono passati 13 anni, ma più o meno ho pensato:"Guarda sto tirchio che mi rifila i relitti degli anni 30 e manco fumo!!"
Sono passati 13 anni, ma più o meno ho pensato:"Guarda sto tirchio che mi rifila i relitti degli anni 30 e manco fumo!!"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Allora non e' un Dupontpao pao ha scritto:hamilton, ho pensato a tutto tranne che fosse esteticamente bello.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ma infatti no, dai. Quando è mancata mia nonna, fan di Gherardini, lui al telefono mi ha detto di andare che aveva da darmi delle cose della nonna x ricordo. Ho pensato che mi avrebbe dato delle borse, per me e le mie sorelle. E invece mi ha dato le tute con cui stava in casa, TUTTE macchiate di candeggina.hamilton ha scritto: Allora non e' un Dupont
E vuoi che quello fosse un Dupont (notare il tono da esperta che ho acquisito!!)????
Però una garanzia me l'aveva data...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Io ci penso e ci ripenso ma non saprei dire che cavolo ho di valore...boh, niente penso.
Ho pochi gioielli e tutti "di basso profilo"...forse, in rapporto alla "grandezza" (in senso proprio fisico) potrebbero essere tre piccole teiere in rame rivestite di ceramica e dipinte a mano da tre artisti...fanno parte di una "collezione" e sono pezzi numerati, mi sono stati regalati come dono di nozze da un collega di mio padre. Per quanto ne so, dovrebbero costare 100/150 euri l'uno...ecco, forse l'unica cosa è questa....
sicuramente se fossi ancora sposata avrei risposto "la bici da corsa totalmente in titanio di mio marito
" o il suo preziosissssssssssimo binocolo o le borse in pelle lavorate a mano della moto, che costano più della moto a momenti!!!!
Ho pochi gioielli e tutti "di basso profilo"...forse, in rapporto alla "grandezza" (in senso proprio fisico) potrebbero essere tre piccole teiere in rame rivestite di ceramica e dipinte a mano da tre artisti...fanno parte di una "collezione" e sono pezzi numerati, mi sono stati regalati come dono di nozze da un collega di mio padre. Per quanto ne so, dovrebbero costare 100/150 euri l'uno...ecco, forse l'unica cosa è questa....
sicuramente se fossi ancora sposata avrei risposto "la bici da corsa totalmente in titanio di mio marito
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
-
testina77
- Original~GolGirl®

anch'io zero gioielli 'veri', solo 'aggeggi' di pietrini, laccini e legnetti vari.... la cosa più costosa è sicuramente il bimby. cque quest'estate a noi ci sono entrati in casa e hanno rubato ben 15 euro! però... che brutta sensazione, dover rimettere tutto, dover lavare tutto... e rifare la finestra e mettere le sbarre di sicurezza all'unica che non le aveva! 800 ricchi eurini, porca paletta! 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde