GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ritrovarsi come coppia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ritrovarsi come coppia

Messaggio da chiarasole » 28 set 2012, 21:57

mariangelac ha scritto:
:perplesso il forno da incasso che c'entra?
:urka
era rimasto il copia del link del forno in casa dolce casa :ahaha
questo e' quello giusto
http://www.liberoquotidiano.it/mobile/a ... GYBBFEvviW" onclick="window.open(this.href);return false;
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 set 2012, 22:13

chiarasole ha scritto: la parte di lei che gli casca tra l ebraccia cmq e' originilassssssssssssssssssssssima :che_dici
alla scena dell'acquisto di corda moschettoni e fascette ammetto di essermi fatta qualche risata anch'io

cmq quella marea di orgasmi alla prima volta sono una bella trovata :che_dici
speta che ritrovo un articolo carino che nonricordochi aveva messo nel thread dei libri
eccolo http://www.siemens-home.com/it/prodotti" onclick="window.open(this.href);return false; ... rce=browse :ahah
sono caduta quasi!!! :caduta_sedia:
non l'ho letto, mi rifiuto di spendere soldi per un quasi harmony nemmeno tanto originale. ho trovato il primo capitolo online, beh... "sembra" intrigante, con lei che casca a terra e lui che la tira su e poi lascia basite le bionde. e se tanto mi da tanto, finisce con le bionde allucinate :ahaha

letto l'articolo giusto, vedo che non ho sbagliato niente :hi hi hi hi :unghiette
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 set 2012, 23:41

chiarasole ha scritto:
mariangelac ha scritto:
:perplesso il forno da incasso che c'entra?
:urka
era rimasto il copia del link del forno in casa dolce casa :ahaha
questo e' quello giusto
http://www.liberoquotidiano.it/mobile/a ... GYYR01mJWr" onclick="window.open(this.href);return false;

MITICAAAA!!
Ha troppo ragione!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 ott 2012, 8:28

lemming ha scritto:
Curiosa ha scritto:E comunque tornando alle letture, ho scoperto con delizia il mondo slash di cui non avevo mai immaginato l'esistenza, non avevo mai letto niente del genere... Ed ora mi perdo per giorni su nocturne alley :fischia :fischia

Gran mondo quello delle fanfiction :ok :ok :ok

È se non altro é gratis quindi se é una CAVOLATA amen, mica come le 50 sfumature che quasi tutte dicono sia cartaccia DOPO averle comprate :che_dici
Tu sei in debito con me, ammettilo :unghiette
(dove ho detto che l'ho comprato? :fischia )
Eccome se sono in debito!!! Mi hai veramente aperto un mondo, e gratis per di più!!!!!!!!!!!
a proposito della parentesi... di solito non faccio queste cose ma in effetti potrei cercare qualcosina... quasi quasi :fischia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 1 ott 2012, 10:12

La cosa più bella sono le recensioni... in Rete se ne trovano da spaccarsi :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2012, 22:04

E alla fine si lasciarono. Lei ha conosciuto un altro e ha scoperto di non essere felice, che non era il sesso ma tutto il resto.
Ha mollato lui e ora frequenta l'altro. Non so se surerà ma lei sembra un'altra. Sono felice x lei.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 22:16

ishetta, in meno di un mese, dopo 10 anni???
quella metteva le mani avanti, per pararsi il kiul da voi, fidati. ce l'aveva da mo'............ e per mo' intendo almeno un annetto. vi ha fregate :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2012, 22:18

ely66 ha scritto:ishetta, in meno di un mese, dopo 10 anni???
quella metteva le mani avanti, per pararsi il kiul da voi, fidati. ce l'aveva da mo'............ e per mo' intendo almeno un annetto. vi ha fregate :ahah :ahah
Sinceramente, ci ho pensato anche io. :risatina:

Prima fa il teatrino con voi.. poi si lascia, trova un altro, ed e' pure felice? E perche? Perche fa sesso ?

Non ci credo nemmeno un po
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2012, 22:29

No, ely soo sicurissima.
Anche xchê non avrebbe avuto niente da nascondere. Noi non siamo amiche di lui. Lo conosciamo ma la mia amica è lei.

Sai che c'è? Che probabilmente sapeva che si stava trascinando una storia. Lei è moltoimpulsiva, quando ha realizzato ha chiuso. Probabilmente questa nuova persona è stato solo il via.

Cmq l'ha conosciuto in mia presenza.... Quindi so per certo che non è cosa vecchia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2012, 22:32

Cmq ema, no nn è felice per il sesso (vabbè aiuta :risatina: inutile negarlo :ahah )
Diciamo che poi parlando sono uscite delle cose che sinceramente fanno capire che era storia malata. Insomma lei è una persona all'appRenza molto forte, sai un po' maniaca del controllo, lui l'opposto. Completamente appohgiato a lei. Poi succede che a lei succede una cosa molto brutta e si trova spiazzata xchè è completamente da sola e lui invece che starle vicino le dice che si deve curare.

E secondo me ha iniziato a fare due + due. Come le ho detto io oggi marito e moglie camminano insieme, in braccio si portano i figli.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2012, 22:36

Dimeticavo le altre non sanno ancora della nuova persona. Lo so solo io. :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 22:43

fai la sensale ora? :prr :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2012, 22:47

ely66 ha scritto:fai la sensale ora? :prr :prr
No l'ha coosciuto a un evento. È stato un incontro non programmato.
Alle altre non l'ha detto xchè appunto ci sono cose da risolvere prima di spargere la voce, insomma vuole capire meglio clme muoversi. E poi una ê molto pettegola e ha l'ex di lei su fb. Insomma anche se non lo facesse apposta qualcosa le scappa di sicuro :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 22:53

uhuu un'altra rana dalla bocca (e fb) larga :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2012, 23:01

Infatti io non ce l'ho su fb :fischia

Vabbe cmq sono contenta x la mia amica :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”