GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?
sai che ci stavo giusto pensando e penso proprio che sia la taglia?
Io compro taglia 8 o 10 dipende. Il costumini pezzo unico l'ho trovato quando compravo la taglia 6.
Io compro taglia 8 o 10 dipende. Il costumini pezzo unico l'ho trovato quando compravo la taglia 6.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ci610
- Silver~GolGirl®
mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita
io li ho trovati da tezenis, prenatal, golden point, calzedonia, ovs, upim, chicco, ovunque insomma
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
ah, anche okaidi e dpam
- ci610
- Silver~GolGirl®
e pure zara e h&m
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Eh, lo dicevo anch'io... poi mi è nata la femmina e smalto fu.YLeNia ha scritto:A me piacciono i boxer per i bimbi però quelli aderenti ancora di più..sono ancora così perfetti, gli stanno troppo bene. Al grande però piacciono più quelli a slip perchè si sente più libero. Il piccoletto ancora non si esprime in merito!![]()
GLi uomini in slip, invece, brrrrrrrrr..poi al mare ne ho visti certi BIANCHI. Ma ndo vai???![]()
Riguardo al tanga per le bimbe, pezzo sopra, etc io credo che a volte si voglia trattarle troppo da grandi. Personalmente abolirei anche lo smalto alle unghie di piedi e mani e i buchi alle orecchie prima dei 5,6 anni.

mariangelac io prendo la sola mutandina da ovs, prenatal e decathlon. Però ho notato che esistono solo per le taglie più piccole. Già per le taglie 8 anni ad es, trovi solo bikini.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ecco, allora e' proprio una questione di taglie.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mare143
- Master~GolGirl®
Si, ci sono, io qui li vedo ovunque e mia madre ne ha regalato uno ad Arianna giusto qualche giorno fa (messaggio subliminale ma neanche troppo, trattandosi della stessa madre che mi ha mandato in spiaggia nuda fino a sei-sette annici610 ha scritto:mariangelac ha scritto: R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
non è vero, ci sono anche senza pezzo di sopra

Mia figlia lo mette...abbinandoci il sopra di altri costumi

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- ci610
- Silver~GolGirl®
però è vero che solo la mutanda te la fanno pagare uguale al bikini, insomma incentivano al bikini, ma d'altronde siamo una società di veline
- mariangelac
- Collaboratore
ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita
io li ho trovati da tezenis, prenatal, golden point, calzedonia, ovs, upim, chicco, ovunque insomma

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®
In tutti gli stati dove sono stata in spiaggia si' (sulla costa est, a Chicago, in Florida a parte Miami che e' l'unica spiaggia dove e' ammesso il topless), non so in California ma presumo che sia cosi' anche li'.R2D2 ha scritto:Ma è così in tutti gli stati?
E 2006
- mare143
- Master~GolGirl®
Credo proprio che li facciano solo per le taglie piccole.ema1 ha scritto:sai che ci stavo giusto pensando e penso proprio che sia la taglia?
A proposito, la mini Era in bikini è bellissima

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- hamilton
- Gold~GolGirl®
E tronistici610 ha scritto:però è vero che solo la mutanda te la fanno pagare uguale al bikini, insomma incentivano al bikini, ma d'altronde siamo una società di veline

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
mariangelac ha scritto:ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita
io li ho trovati da tezenis, prenatal, golden point, calzedonia, ovs, upim, chicco, ovunque insommacalzedonia 8 anni sono certissima che li fa accoppiati, chicco pure..... gli altri nn li ho guardati quest'anno... ma l'anno prossimo ci farò caso
cmq si può anche comprare e buttare il sopra nella monnezza eh

- ci610
- Silver~GolGirl®
ovvio, io poi ho una tronista e una velinahamilton ha scritto:E tronistici610 ha scritto:però è vero che solo la mutanda te la fanno pagare uguale al bikini, insomma incentivano al bikini, ma d'altronde siamo una società di veline

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Conto almeno sulle Hawaii.yoga ha scritto:In tutti gli stati dove sono stata in spiaggia si' (sulla costa est, a Chicago, in Florida a parte Miami che e' l'unica spiaggia dove e' ammesso il topless), non so in California ma presumo che sia cosi' anche li'.R2D2 ha scritto:Ma è così in tutti gli stati?
O forse Alaska

Perdonatemi la scemenza, ma fa caldissimoooo.
- mariangelac
- Collaboratore
Infatti è piu o meno quello che ho fatto, l'hanno esibito un paio di volte, poi si sono rese conto che è molto meglio stare senzaci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita
io li ho trovati da tezenis, prenatal, golden point, calzedonia, ovs, upim, chicco, ovunque insommacalzedonia 8 anni sono certissima che li fa accoppiati, chicco pure..... gli altri nn li ho guardati quest'anno... ma l'anno prossimo ci farò caso
cmq si può anche comprare e buttare il sopra nella monnezza eh

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ci610 ha scritto:ovvio, io poi ho una tronista e una velinahamilton ha scritto:E tronistici610 ha scritto:però è vero che solo la mutanda te la fanno pagare uguale al bikini, insomma incentivano al bikini, ma d'altronde siamo una società di veline

Non ti sei fatta mancare niente, Ci!
Beata te!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Bambini, mai nudi sin da neonati. Sia per una questione di sabbia che si infila ovunque sia per gli occhi indiscreti.
Invece non sopporto le bambine col bikini. Mi sembrano grottesche e, allo stesso tempo, questa è solo una mia opinione non voglio offendere nessuno, mi sembra di dare un tocco di femminilità col reggiseno che non appartiene al corpo di una bimba.
Cmq mia figlia non sopporta i costumi con i reggiseni
Invece non sopporto le bambine col bikini. Mi sembrano grottesche e, allo stesso tempo, questa è solo una mia opinione non voglio offendere nessuno, mi sembra di dare un tocco di femminilità col reggiseno che non appartiene al corpo di una bimba.
Cmq mia figlia non sopporta i costumi con i reggiseni

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®
hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:ovvio, io poi ho una tronista e una velinahamilton ha scritto:E tronistici610 ha scritto:però è vero che solo la mutanda te la fanno pagare uguale al bikini, insomma incentivano al bikini, ma d'altronde siamo una società di veline![]()
Beata te!
bah chissà....a gennaio RICOMINCIAMO

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:ovvio, io poi ho una tronista e una velinahamilton ha scritto:E tronistici610 ha scritto:però è vero che solo la mutanda te la fanno pagare uguale al bikini, insomma incentivano al bikini, ma d'altronde siamo una società di veline![]()
Beata te!
bah chissà....a gennaio RICOMINCIAMO