GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il commercio in tempi di crisi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il commercio in tempi di crisi

Messaggio da zoe_b » 28 lug 2012, 17:08

cmq quando sono stata in sardegna (s. Teresa di gallura) sono rimasta scioccata dalla bellezza delle spiagge...e dalla loro gratuità :domanda e continuavo a pensare alle spiagge liguri!
Cmq la liguria è bellissima, ma la parte più bella è l'entroterra...ci sono certi posti che sono veramente dei gioielli, eppure non li conosce nessuno, tranne i tedeschi!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 28 lug 2012, 17:12

per dire....io ho pagato500 euro l 'intera stagione ombrellone...prima fila

prezzo direi ottimo

i turisti di agosto pagano 100 eur a settimana.

Qua spiaggia libera a volontà e lo stabilimento é quasi vuoto ovviamente.

Perché non aggiustare i prezzi allora?

Mi dice il titolare del lido che preferisce avere i clienti fissi (quelli che hanno la casa qui) e quelli che possono spendere.
Sono le categorie che danno meno impegno.

E non offrono nulla eh, no piscina, no giochini, no animazione.

In romagna sarbbe uno stabilimento da poveracci... qui invece fa chic la cosa spartana
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 28 lug 2012, 17:14

zoe infatti... tante spiagge gratis e poi ti mazzulano in quelle a pagamento chesono praticament vuote

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 28 lug 2012, 17:20

non é uno spot anti sardegna. Le persone qui sono deliziose. Per dire i vicini ci regalano le cose dell'orto....
mia mamma che ha avuto una tro,bosi questo inverno qui viene seguita dall' ospedale di sassari ottimamente..... insomma venite in sardegna :sorrisoo

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 28 lug 2012, 17:58

Lalat: già, se sei sopra a Cervo fai benissimo a non muoverti, nella spiaggia libera di Diano non c'è spazio neppure per un fazzoletto.
Io che sono a Diano fraz. Sant'Anna, proprio dalla parte opposta, pensavo di esplorare gli scogli della Galeazza.
Chiarasole: anche io porto la spesa con il carrello sino all'automobile anche se parcheggio lontano dal supermercato e mi diverto a organizzare una golosa borsa frigo.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2012, 18:02

Ehm, io in romagna ci vivo, Ravenna é quasi sul mare, per arrivarci da casa mia in campagna ci metgo circa 20 minuti.
L'ombrellone dei miei quest'anno é costato poco più di 400 euro in uno stabilimento che si trova due bagni prima di Marina di Ravenna (località superfiga dicono i bolognesi, a me fa abbastanza schifo ma vabbè)...bene, prendendo l'ombrellone lì i miei genitori risparmiano 200/300 euro rispetto ad uno stabilimento di Marina di R.
Se lo dici ad alcuni ti pigliano x pezzente ma vaglielo a spiegare a quei fighetti lì che preferiamo spendere i soldi in cose meno stupide di un ombrellone a Marina.

Cmq mi lasciate senza parole, noi qui ci lamentiamo che l'ombrellone è caro ma voi arrivate a parlarmi di 1400 euro!!! :urka
1400 euro??? Ma che é! Sono pazzi!!!
Per 1600 andiamo in croazia in 3 la settimsna di Ferragosto! Cose da pazzi 1400 euro x un ombrellone giuro.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 18:44

sui prezzi della sardegna potrei scrivere un trattato...
peròòòòòòòòòòòòò
però è splendida. ok, forse come turista sono rimasta come i bambini davanti ad un negozio di dolciumi, ma la sardegna è bellissima.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2012, 19:06

ely66 ha scritto:
sui prezzi della sardegna potrei scrivere un trattato...
peròòòòòòòòòòòòò
però è splendida. ok, forse come turista sono rimasta come i bambini davanti ad un negozio di dolciumi, ma la sardegna è bellissima.
Eh già...io per andare in Sardegna ho speso € 650 in residence a ferragosto nel 2006...però nn vi dico quanto ha speso in tende per casa mia mia mamma (all'epoca nel negozio di tende, ogni 10 euro ti davano un bollino e con tot bollini ti davano un buono per andare in un residence in sardegna ad un prezzo straciato)!
Prima di comprare le tende mia madre non sapeva nulla dei bollini...dopo ci ha regalato pure il buono. Santa donna lei e Sant'uomo mio padre che avvalla e anzi spesso propone lui stesso regali alla figlia.

La Sardegna ce l'abbiamo nel cuore.
Triste dire invece che il maialino lo vorremmo avere nello stomaco. :hi hi hi hi
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 19:08

Triste dire invece che il maialino lo vorremmo avere nello stomaco
e il pesce appena pescato, fatto alla brace.
ecco, ora ho fame, caTiva :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2012, 19:24

ely66 ha scritto:
CaTiva pure con me stessa, c'ho fame pure io adesso!!! :buuu

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2012, 19:25

ely66 ha scritto:
CaTiva pure con me stessa, c'ho fame pure io adesso!!! :buuu

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 28 lug 2012, 19:44

ely se ti accontenti di uno spazio minuscolo il prossimo anno ti ospito io :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 20:44

lalat ha scritto:Per quanto riguarda la sabbia in Liguria quoto Zoe; la detesto .. è finta, quindi serve solo a sporcare gli asciugamani :prr
Diano marina è molto affollata ... e le spiagge libere sono dei fazzoletti. Io vado a Diano solo qualche sera a passeggiare oppure a fare la pista ciclabile Diano-Imperia ... che poi so che è proseguita.
Essendo in una frazione sopra Cervo/San Bartolomeo, scendo lì e trovo spiaggia libera ampia e chi me lo fa fare di andare altrove? Prezzi esorbitanti io non ne ho trovati :domanda a parte che c'è il mercato a San Bartolomeo e Cervo in 2 gg differenti, c'è l'eurospin che in vacanza uno se lo fa andare bene mi pare.
Lalat anche io negli anni scorsi sono stata a san bartolomeo. Anche da me adorata per lo spiaggia ampia e libera.
Chissà magari ci siamo anche viste :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 20:49

hamilton ha scritto::-D :-D
Sui prezzi di MM potrei scrivere un trattato!!!! :unghiette
Ovvio, dipende da come ci si muove.
Noi spendiamo di piu' 10 giorni qui, rispetto a 10 giorni in una localita' turistica all'estero.
E per lo stesso discorso del mare (brutto) di MM, la prima settimana di settembre che da sempre facciamo da quando e' nato Giorgio, preferisco farla in un mare bello e pulito, che puo' essere Sicilia, Sardegna, Mar Rosso, Formentera.
Dipende.
Quest'anno la prima di settembre andremo a Lipari.
Per me l'ultima di luglio e' Milano Marittima, ma noi siamo mooolto abitudinari, e legati alle tradizioni :hi hi hi hi , nonostante tutto. :risatina:
Hamolton scusa però mi sembra un po' da folli quello che spendi, oh per carità meno male che fai girare l'economia. Noi in famiglia siamo 4. Se considero 100€ x mangiare prosciutto e melone + 40€ di lettini al giorno + il gelato, le cene, l'albergo e tutto il cucuzzaro mi arrestano perchè è chiaro che una vacanza del genere non è sostenibile. Fanno 1400€ solo di spiaggia e prosciutto e melone eddai.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 20:55

rossomela ha scritto:ely se ti accontenti di uno spazio minuscolo il prossimo anno ti ospito io :sorrisoo
Ely se vieni a Milano e ti accontenti di un posto piccolissimo con la Sveva ti pesco un pesce nel naviglio e te lo faccio sulla mia bellissima piastra ikea. :ok

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 lug 2012, 21:31

ishetta ha scritto:
rossomela ha scritto:ely se ti accontenti di uno spazio minuscolo il prossimo anno ti ospito io :sorrisoo
Ely se vieni a Milano e ti accontenti di un posto piccolissimo con la Sveva ti pesco un pesce nel naviglio e te lo faccio sulla mia bellissima piastra ikea. :ok
Quando si dice l'ospitalità! :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 22:02

wow, inviti come se piovesse :risatina: :risatina:

ishetta, guarda.. potrei magari mangiarmelo, è proprio il tornare a milano che mi provoca una grattarola niente male :ahaha

rossomela, dove sei? in alto o in basso? io mi sono innamorata della zona bassa, cagliari e dintorni villasimius, torre delle stelle e altro ancora, carbonia con i ruderi delle miniere. e cmq mare spettacolare.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 28 lug 2012, 22:15

in alto, castelsardo....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 lug 2012, 22:24

:perplesso :perplesso ci penserò :spiteful: e intanto grazie!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 lug 2012, 22:26

Se no vai a MM da Hamilton. Prosiutto e melone x tutti :yeee

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”