GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Destinazioni per le vacanze?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Destinazioni per le vacanze?
A Cuba c'e' il colera in questo momento. Io monitorerei la situazione....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Andiamo in villaggio turistico e non credo che mangeremo roba cruda o berremo acqua dal rubinetto, io bevo acqua minerale anche se esco dalla mia regionehamilton ha scritto:A Cuba c'e' il colera in questo momento. Io monitorerei la situazione....
L'Africa invece l'abbiamo esclusa causa vaccino anti malaria!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

In Molise...nella casa al mare del mio compagno, una settimana (se resisto, visto che non sono mai stata così tanto tempo senza mio figlio che sarà col papà per la sua settimana di ferie)...invece nella settimana in cui Dodò potrà passarla con me credo andrò in montagna nella casetta dei miei. Il tutto nella seconda e terza settimana di agosto.AlleLella ha scritto:Dove andate di bello in vacanza (se ci si va, visti i tempi) ?
E se non andate, avete alternative per passare giornate piacevoli, in città, o a casa??
Avete posti belli da cosigliare, dove andare con un bimbo di 2anni e 1/2, che non sia troppo
stancante per noi mamma e papàviste le notti insonni, che il nostro pargoletto
ci fa trascorrere ormai da.. appunto...2 anni e1/2
???
Grazieeeee!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- yoga
- Master~GolGirl®

Non penso che sia una crudelta', pero' viaggiare con un neonato e' molto meglio che viaggiare con un 2-3enne. Io torno in Italia almeno una volta l'anno se non di piu' ma c'e' stato un periodo quando Enrico aveva 2-3 anni che i viaggi erano diventati un incubo e quindi li ho diradati finche' lui non si e' un po' calmato. Ovviamente dipende molto dal carattere del bimbo.Antolina80 ha scritto:Forse l'idea di portare un bimbo piccolo a fare viaggi tanto lunghi per svago sembra una crudeltà, ma per tutti quelli che vivono e lavorano lontano dal paese d'origine è una cosa normale rientrare in patria ogni tanto e portarsi dietro la prole, anche se in fasce.Credo che il viaggio in aereo per Cuba sarà peggio per gli altri passeggeri che per Silvia!
E 2006
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

sapete che non ho capito qual'é il tormentone estivo di quest'anno? cos'é? il Tuca Tuca?
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
rispondo con qualche giorno di ritardo, (devo ancora prenderci la mano
)ma è perche ho avuto modo di leggere tutte le risposte ai miei vari topic
che belle che siete, quanti suggerimenti! ma è splendido questo forum
!!
comunque avete tutte destinazioni bellissime, ed è bello vedere che molte di voi, portano i loro cuccioli AROUND THE WORLD senza problemi!
Ragazze, buone vacanze a tutte voi, mamme e future mammine, al mare, in montagna o nel parco sotto casa, l importante è avere TEMPO LIBERO da passare con i nostri cuccioli

rispondo con qualche giorno di ritardo, (devo ancora prenderci la mano
comunque avete tutte destinazioni bellissime, ed è bello vedere che molte di voi, portano i loro cuccioli AROUND THE WORLD senza problemi!
Ragazze, buone vacanze a tutte voi, mamme e future mammine, al mare, in montagna o nel parco sotto casa, l importante è avere TEMPO LIBERO da passare con i nostri cuccioli
- Ari
- Platinum~GolGirl®

allelella, posso chiederti una cosa?
considera che oggi sono moooolto infastidita di mio e quindi sono piuttosto acida...
fatta questa premessa: per caso il tuo nick sta per alessandro+nome femminile?
te lo chiedo perché da quando abito qui in provincia di parma mi è capitato di venire in contatto con la stranissima realtà linguistica locale in cui, per un inspiegabile motivo, il nome alessandro/alessandra viene abbreviato in "alle".
di per sè è già orribile sentirlo pronunciare (ma perché cappero si deve raddoppiare la elle???
), ma quando lo vedo scritto mi viene proprio l'orticaria.
veh, sarai mica di parma anche tu?
considera che oggi sono moooolto infastidita di mio e quindi sono piuttosto acida...
te lo chiedo perché da quando abito qui in provincia di parma mi è capitato di venire in contatto con la stranissima realtà linguistica locale in cui, per un inspiegabile motivo, il nome alessandro/alessandra viene abbreviato in "alle".
di per sè è già orribile sentirlo pronunciare (ma perché cappero si deve raddoppiare la elle???
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
AlleLella
- New~GolGirl®

allelella, posso chiederti una cosa?
di per sè è già orribile sentirlo pronunciare (ma perché cappero si deve raddoppiare la elle??? ), ma quando lo vedo scritto mi viene proprio l'orticaria.
Ciao Ari,
non ti preoccupare, non mi infastidisci. Anzi mi spiace che sia tu ad esserlo
Per risponderti, il mio nick non deriva da un nome proprio di persona, ma da una terminologia
usata da me, quando ero piccina, e diventata motivo di "prese in giro" dalla mia famiglia, per quanto ero buffa. Io non sono di Parma. Se tu abiti li, e non sopporti la "stranissima realtà linguistica", mi dispiace tanto.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ARI anche l'ex di una mia amica di Modena si chiamava Alessandro e lei lo chiamava Alle (e lo scriveva anche così).
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Allora, niente Cuba e Santo Domingo. Non tanto per Cuba, quanto per Santo Domingo che è contigua ad Haiti e non mi pare il caso. Quindi ripieghiamo su Mauritius!!! Comunque andremo fine novembre! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- marisetta
- Active~GolGirl®

Noi siamo di villaggio (soldi permettendo
) sempre in sicilia, quando le pargole erano piccole siamo stati a rimini, riccione, mirabilandia, acquario di cattolica e delfino ulisse ma mi è sembrato troppo stancante, per cui ripiego (per il momento almeno finchè non sono più grandette) per vacanza "servita e riverita" con mangiatona e miniclub dove sbologno le figlie..ahhh che relaxxxx
P.S. Io sono partita praticamente dalla nascita (dal brasile in Italia) e da quando avevo 10 anni ho girato mezza italia e mezza europa e anche la west cost americana (con capatina in Florida ad Orlando per vedere Disney World) e ho intenzione di fare la stessa cosa quando le bambine sono più grandi girando l'altra mezza Italia e l'altra mezza Europa
(esattamente mi manca la parte nord)
P.S. Io sono partita praticamente dalla nascita (dal brasile in Italia) e da quando avevo 10 anni ho girato mezza italia e mezza europa e anche la west cost americana (con capatina in Florida ad Orlando per vedere Disney World) e ho intenzione di fare la stessa cosa quando le bambine sono più grandi girando l'altra mezza Italia e l'altra mezza Europa
Marisetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®

come massacrare la lingua italiana!Ransie ha scritto:ARI anche l'ex di una mia amica di Modena si chiamava Alessandro e lei lo chiamava Alle (e lo scriveva anche così).
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Per cosi' poco...
Diciamo che se ne sentono (e se ne leggono) di peggio...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

in effettihamilton ha scritto:Per cosi' poco...
"con la presente per sollecittarvi il pagamento delle fatture n°..... scadute il ...... per un totale di € [totale sbagliato]. Nel caso non ci arrivasse il pagamento chiameremo l'avvocato"
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

in effettihamilton ha scritto:Per cosi' poco...
"con la presente per sollecittarvi il pagamento delle fatture n°..... scadute il ...... per un totale di € [totale sbagliato]. Nel caso non ci arrivasse il pagamento chiameremo l'avvocato"
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
-
AlleLella
- New~GolGirl®

Per cosi' poco...
che l Italia è meravigliosa anche per questo, perchè racchiude tantissimi dialetti, idiomi,
che segnano la "personalità linguistica" delle comunità in determinate zone geografiche;
è vero che ci sono casi in cui puo' non piacere, pero' lo trovo molto caratteristico, e a me
personalmente piace!
molto spesso- che torno nella mia bella Emilia, adoro ed assaporo ogni cosa, perche bella
come casa mia -in IT-, non ce n è!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

aaahhhh!!! ma allora sei emiliana!!! 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

io leggendo ieri questo topic e l'altro sulle passioni e gli hobby mi sono fatta una strana idea su allelella 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
AlleLella
- New~GolGirl®

si Ari! sono della provincia di Boaaahhhh!!! ma allora sei emiliana!!!
io leggendo ieri questo topic e l'altro sulle passioni e gli hobby mi sono fatta una strana idea su allelella
Cara Ema1, quale strana idea ti sei fatta su di me?? E per quale topic, SCUSA, ne ho scritti 2
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cara Alle, la tengo per me... per tutti e due i topic.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"