GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

estate a costo zero!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: estate a costo zero!!!

Messaggio da hamilton » 30 mag 2012, 21:16

L'idea e' stata messa in pratica oggi, e non per sostituirci durante le varie ferie, ma per tamponare i periodi di scuole chiuse per terremoto.
E' andata benissimo.
La "mia" mamma e' arrivata la mattina presto, io le ho detto un paio di cose, su dove trovare pentole, stoviglie, pasta, bibite, costumi, cambi e quant'altro.
E via.
Se l'e' cavata benissimo.
La prossima settimana mi prendo io qualche giorno e raduno qualche bambino, permettendo ai genitori di lavorare.
Non sono attaccata alle mie cose, le cose materiali non mi interessano nella misura in cui sono la sola ad usufruirne, mi piace condividere, mi piace viverle insieme alle persone che meritano, a coloro che apprezzano. A chi ne ha bisogno, in questo momento.
Credo che sara' nonostante tutto, una meravigliosa estate.
Basta crederci, basta emozionarsi insieme, basta fare fronte comune. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 mag 2012, 22:47

:sorrisoo :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 mag 2012, 22:58

Bell'idea, brava!! :-D

Streghettasaetta

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 mag 2012, 9:10

Bella l'idea di hamilton e delle sue amiche! Piacerebbe anch a me...e in efetti potrei farlo...non ho la piscina, ma un bel giardino e una foresta millenaria dietro casa...
Noi, comunque, ci stiamo dannando, perché l'asilo ci ha bidonati sul centro estivo, a quello organizzato dal Comune non ce la mando neanche se pagano loro (ne ho sentito parlare malissimo: assistenti poco più che maggiorenni, svogliati -l'anno scorso si son persi due bambini!-, maleducati...no no), altri in zona prendono solo i bimbi dai sei anni...aiut!
Alla fine, considerando che l'asilo finisce il 13 luglio, penso che la settimana dal 16 al 20 starò a casa io, venendo al lavoro qualche mezza giornata, durante la quale lascerò Vic a mia mamma (però anche lei la deve tenre in negozio e non è il massimo), la settimana dal 23 al 28 va al mare dai nonni, poi torna il suo padrino, che la terrà almeno mezza giornata per due o tre settimane...agosto, teoricamente, io son più libera e settembre mi auguro andremo una settimana al mare e poi...ricomincia l'asilo! :yeee
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 31 mag 2012, 11:38

boxerina ha scritto:
Curiosa ha scritto: Questo è uno dei nostri momenti col figlio grande: sdraiati nel trampolino, guardare gli aerei appena decollati e indovinare il modello e la direzione in cui si dirigeranno.

Altrimenti, se hai un aeroporto vicino, andare sulla terrazza o vicino alla pista a guardare gli aerei.

e pensare al prossimo viaggio boxerina???? :prr :prr

bello comunque, anche a noi piace un sacco!
p.s. per mia figlia tutti gli aerei vanno in Asia... :risatina:
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”