hai sbagliato topicSiAMa ha scritto:cavolo Ely ma chi è il figaccione del tuo avatar???
lo stiamo demolendo "di là" :ahah

Messaggio da kik » 16 mag 2012, 18:32
hai sbagliato topicSiAMa ha scritto:cavolo Ely ma chi è il figaccione del tuo avatar???

Messaggio da SiAMa » 16 mag 2012, 18:38

Messaggio da cris_ga » 16 mag 2012, 21:35
A me sembra la favola della volpe e dell'uvadaniela75 ha scritto:no, credo sia convinta di non volerli perchè si lamenta sempre dei bambini che urlano in giro e considera le mamme un branco di isteriche ...ishetta ha scritto:Chi lo sa. Magari si ė rassegnata dopo tanto cercare.daniela75 ha scritto:bellissimo!![]()
ho letto proprio stasera sul post di una mia conoscente su fb:
"ringrazio l'istinto materno di aver abbandonato il mio corpo"
ho provato tanta tristezza per lei, non capirà mai cosa perde...

Messaggio da vallllina » 16 mag 2012, 21:51
Siamo in due,io non so come sarà il mio, ma peggio di quello di mia madre quando ha fatto me la vedo quasi impossibile, ricordo che quando nacque mio fratello ero talmente tanto preoccupata all'idea della terribile sofferenza patita da mia madre che non volli andare a vederlo prima di vedere se mia madre fosse stata ancora viva.leda71 ha scritto:ragazze non lamentatevi dei racconti delle vostre nascite
io sono l'unica che conosca che ha trovato il parto meno peggio di quanto avesse immaginato dalle descrizioni della propria madre (18 ore di travaglio incluse)

Messaggio da helzbeth » 16 mag 2012, 21:52
e perchè? io i bambini urlanti e le mamme isteriche non li sopportavo prima.... e continuo a non sopportarlicris_ga ha scritto:A me sembra la favola della volpe e dell'uvadaniela75 ha scritto:no, credo sia convinta di non volerli perchè si lamenta sempre dei bambini che urlano in giro e considera le mamme un branco di isteriche ...ishetta ha scritto:Chi lo sa. Magari si ė rassegnata dopo tanto cercare.daniela75 ha scritto:bellissimo!![]()

Messaggio da ely66 » 16 mag 2012, 21:56
o forse non può. e quindi, senza affaticare l'altrui umore, racconta agli altri una "favoletta" e tiene per sé i problemi reali.cris_ga ha scritto:A me sembra la favola della volpe e dell'uvadaniela75 ha scritto:no, credo sia convinta di non volerli perchè si lamenta sempre dei bambini che urlano in giro e considera le mamme un branco di isteriche ...ishetta ha scritto:Chi lo sa. Magari si ė rassegnata dopo tanto cercare.daniela75 ha scritto:bellissimo!![]()

Messaggio da cris_ga » 16 mag 2012, 22:04
Cavoli, Ely, avevo appena finito di dire che sono d'accordo con te che mi devo subito contraddireely66 ha scritto:o forse non può. e quindi, senza affaticare l'altrui umore, racconta agli altri una "favoletta" e tiene per sé i problemi reali.cris_ga ha scritto:A me sembra la favola della volpe e dell'uvadaniela75 ha scritto:no, credo sia convinta di non volerli perchè si lamenta sempre dei bambini che urlano in giro e considera le mamme un branco di isteriche ...ishetta ha scritto:Chi lo sa. Magari si ė rassegnata dopo tanto cercare.daniela75 ha scritto:bellissimo!![]()
non tutte frignano al primo tentativo fallito. tante mandano giù e molte altre non fanno sapere niente......... meditate gente..

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 22:05

Messaggio da ely66 » 16 mag 2012, 22:09

Messaggio da ely66 » 16 mag 2012, 22:13
pensa che invece a me sembra proprio per quello. e ne conosco, non sono amiche eh? ma conoscenti, che sono proprio cos' per problemi vari non sono diventate mamme e ora a 50 anni sono una più limone dell'altra.daniela75 ha scritto:però non credo che se io avessi problemi nell'avere figli parlerei sempre male di bambini e mamme ...
magari eviterei proprio il discorso .
invece lei spesso commenta acida su come si infastidisce al ristorante quando ci sono famiglie con prole, o racconta le scene di capricci che vede in giro sempre con tono molto duro ...
non so, non mi sembra una che soffre per mancata gravidanza ...

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 22:16

Messaggio da kla » 16 mag 2012, 22:17
ugualehelzbeth ha scritto:
e perchè? io i bambini urlanti e le mamme isteriche non li sopportavo prima.... e continuo a non sopportarli![]()
Solo che la risposta più facile è dire così su qualsiasi cosa non CI faccia comodo a proposito di figliolame (di solito)
E quando mia figlia fa la pigna non sopporto neanche lei

Messaggio da cris_ga » 16 mag 2012, 22:22

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 22:25
invece io ho pensato volesse dire: "per fortuna non voglio figli così evito di fare la fine di quelle povere mamme isteriche con bambini viziati e capricciosi"cris_ga ha scritto:Dire "ringrazio l'istinto materno di aver lasciato il mio corpo" per me equivale a dire che un istinto materno c'era, ma in qualche modo non ha potuto seguirlo. Ecco perché mi ha fatto pensare alla storia della volpe e dell'uva: non posso avere figli, ma meno male altrimenti ora sarei un'isterica con bimbi urlanti intorno.

Messaggio da helzbeth » 16 mag 2012, 22:28
Magari ringrazia che l'istinto materno abbia lasciato quel corpo che un figlio non le ha saputo dare... ed in qualche modo ora ne soffre meno (forse)cris_ga ha scritto:Dire "ringrazio l'istinto materno di aver lasciato il mio corpo" per me equivale a dire che un istinto materno c'era, ma in qualche modo non ha potuto seguirlo. Ecco perché mi ha fatto pensare alla storia della volpe e dell'uva: non posso avere figli, ma meno male altrimenti ora sarei un'isterica con bimbi urlanti intorno.

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 22:32

Messaggio da clizia » 16 mag 2012, 22:39
aggiungici quelli lagnosi e petulanti e che contraddicono sempre, madò non lo sopporto quando gli capitano sti momenti. e partono i ringhi e liscia e bussa a ripetizione.helzbeth ha scritto:
io i bambini urlanti e le mamme isteriche non li sopportavo prima.... e continuo a non sopportarli![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”