GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nostalgia canaglia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nostalgia canaglia

Messaggio da marexia » 18 apr 2012, 14:49

alina ha scritto:a me mancano le sorpresine delle merendine del mulino bianco, quelle con quel profumo fortissimo di merendine, mi ci intrippavo ed ancora oggi mi sento in astinenza!!
le scatoline!!!! una signora ne ha regalate un sacco ai ragazzini della comunità dove lavoro!...loro erano così... :domanda e noi :yeee :buuu :-D :olee ......
imutile dire che me ne sono portata a casa una decina... :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 apr 2012, 14:52

Memina ha scritto:
Cippi71 ha scritto:mia figlia ha visto il cerchio con i buchetti e ha chiesto < e questo a cosa serve ?? > e io spiegandole il meccanismo < ehmmm amore, questo è un telefono "antico", "un tempo" funzionavano così > maròòò quanto mi son sentita vecchia a spiegarglielo ...e mio padre e ra ribaltato :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Pensa che a me capita con mio marito, che ha 9 anni meno di me e che delle canzoni degli anni '80 conosce SOLO la versione delle cover rifatte tipo 7/8 anni fa :che_dici Non sa di chi sia DAVVERO I like Chopin o All night long! :impiccata:
uguale...il mio socio ha 7 anni meno di me e non ha mai visto "Le simpatiche canaglie" "I jefferson" "I Bradford" e un sacco di telefilm, attori, canzoni non le conosce......

vi dico solo che il mondiale del 2006 è stato il primo che ha visto i cui l'Italia ha vinto.... :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 apr 2012, 14:56

le frizzy pazzy le compro spesso :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 15:05

phoeka ha scritto:le frizzy pazzy le compro spesso :sorrisoo

:urka Ma porca miseriaccia... perchè io non le trovo più?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 apr 2012, 15:30

ecco io avevo le peta zetas come ho già scritto, ma erano identiche alle frizzy pazzy, al gusto coca cola!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 apr 2012, 15:33

però ora che vedo su wikipedia, dicono che le frizzy pazzy erano gomme, invece le peta zetas erano solo caramelle, cioè alla fine del frizzante non ti restava in bocca nulla, invece ricordo bene la versione gomma (che però era solo alla fragola) ma non so se era frizzy pazzy o peta zetas, che ti restava in bocca la gomma, ma non mi piaceva.

invece mi ricordo bene la gomma che spremevi fuori dal tubetto, come dentifricio, rosa rosa ad un gusto indefinibile... :x:
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 apr 2012, 16:12

Io ricordo con molta nostalgia una sigla di una trasmissione che non ricordo più quale era (Chek-up forse?) in cui si vedevano due bimbi crescere, diventare ragazzi, innamorarsi e poi mettere sù famiglia fino alla vecchiaia, quando davano la mano al nipotino.... chi se la ricorda??
A me piaceva tantissssimo: ricordo che pensavo e mi chiedevo come sarebbe stata la mia vita, cosa avrei fatto etc...
l'ho cercata tanto su you tube ma niente :buuu
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 apr 2012, 16:23

hamilton ha scritto: Il 4 maggio Gio ha la recita, tema: i puffi!
Indovina che parte fa???
GARGAMELLA, quello che deve urlare: maledetti puffiiiiiiii!!!!
Gli ho persino comprato la parrucca con la chierica di capelli neri!!!! :caduta_sedia:
ESILARANTE! :ahaha

Io ricordo la sigla delle trasmissioni RAI ma non faccio testo perche' sono nella stessa categoria di ely e robybg :prr
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 apr 2012, 16:35

yoga ha scritto:
Io ricordo la sigla delle trasmissioni RAI ma non faccio testo perche' sono nella stessa categoria di ely e robybg :prr
:che_dici le più meglio :unghiette :risatina:
se andiamo alle guerre puniche, mi ricordo persino il monoscopio e l'intervallo con le pecore a benevento. e l'eurovisione quando ripartivano le trasmissioni (era questa la sigla) :buuu :buuu :ahaha

vabbè.. ma io sono ferma a goldrake e arnold. quando vedo i cartoon di adesso o quei telefilm per ragazzini, mi viene l'abbiocco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 apr 2012, 16:40

Ely, sulle pecore a benevento mi cogli impreparata... :pensieroso
E 2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 apr 2012, 16:41

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:
se andiamo alle guerre puniche, mi ricordo persino il monoscopio e l'intervallo con le pecore a benevento. e l'eurovisione quando ripartivano le trasmissioni (era questa la sigla) :buuu :buuu :ahaha

vabbè.. ma io sono ferma a goldrake e arnold. quando vedo i cartoon di adesso o quei telefilm per ragazzini, mi viene l'abbiocco.
ma dai, ci separano solo 6 anni. Ricordo tutto anch'io, pure l'intervallo con le pecore. Quanto mi piaceva. :-D
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 apr 2012, 16:43

R2D2 ha scritto:
ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:

ma dai, ci separano solo 6 anni. Ricordo tutto anch'io, pure l'intervallo con le pecore. Quanto mi piaceva. :-D
AH R2, ma allora tu sei del 60 :-D :ahah :ahah :ahah
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 apr 2012, 16:45

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:

uh ELY non sai quanto mi scoccia, ma devo, QUOTARTI :che_dici
io, uguale uguale.
oddio...mi devo preoccupare ?? :prr :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 apr 2012, 16:47

Cippi71 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 18 apr 2012, 16:50

a me mancano i bei cartoni di una volta... non quelle schifezze che propinano ora!
Mi manca il panettiere vicino casa che quando uscivo con la mia nonnina ci fermavamo a prendere o il panino col prosciutto o le patatine... le sponsor... le conoscete???
e poi il ciocorì.... quello che ho mangiato qualche tempo fa aveva un saporaccio... me lo ricordavo buonissimo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 18 apr 2012, 16:52

Ieri sera ho trovato un foglietto di trasferelli con 7-8 immagini di Scooby doo in un pacco di brioche :unghiette

peccato che quando l'ho appoggiato al foglio per far vedere a mia figlia come funzionavano,
si sono subito attaccati tutti anche senza passare la penna e senza possibilità di spostarli :che_dici
neanche questi sono più quelli di una volta :buuu
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 apr 2012, 16:59

yoga ha scritto:Ely, sulle pecore a benevento mi cogli impreparata... :pensieroso
pronti http://www.youtube.com/watch?v=7JIr9__L ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

R2D2 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
cipi, ma sei peste :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 18 apr 2012, 17:07

ho nostalgia delle canzoni di una volta..tipo "Alta Marea" che mi ricorda la mia infanzia..sì,ci sono ancora delle canzoni belline ma come venivano scritte anni fa no..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 apr 2012, 17:08

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:Ely, sulle pecore a benevento mi cogli impreparata... :pensieroso
pronti http://www.youtube.com/watch?v=7JIr9__L" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
Ma dai, questo video l'ha girato qualcuno col Parkinson, non e' quello originale (lo dicono anche nei commenti) :prr
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 apr 2012, 17:10

SweetLikeHoney ha scritto:ho nostalgia delle canzoni di una volta..tipo "Alta Marea" che mi ricorda la mia infanzia..sì,ci sono ancora delle canzoni belline ma come venivano scritte anni fa no..
Quando e' uscita Alta Marea (che peraltro e' una cover di una canzone dei Crowded House) io avevo 22 anni :impiccata:
Propongo di bannare da questo topic le golline piu' giovani :prr
E 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”