GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Matrimonio e lista viaggio di nozze

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Matrimonio e lista viaggio di nozze

Messaggio da floddi » 13 apr 2012, 9:57

yoga ha scritto:
crucchina79 ha scritto:Le bomboniere per me son soldi buttati,
Quoto, infatti io non le ho fatte, e nemmeno i confetti. :fischia
braccino corto.... :risatina:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 apr 2012, 10:05

La prima di Floddi... :x: , la seconda passabile, ma non il mio stile, le cornici idem.
Quella di Hamilton, bocciata.
Carina la cornice di Ci e anche quella Thun.

Fortunatamente, noi abbiamo amici abbastanza "minimal" e non abbiamo la casa invasa di oggetti discutibili: due angioletti Thun (ora che ci penso, unoo abbiamo "rubato" da un tavolo, dove era stato abbandonato...Ci, eri a un matrimonio a Trento,qualche anno fa?), un portacandele in cristallo, un cestino verde in rafia (nell'appartamento di Trieste ho la cucina verde, ci sta bene)...per il resto, solo sacchetti, a parte il geniale apribottiglie con inciso il nome degli sposi, che usiamo sempre.

Ah, no: dimenticavo la bomboniera più bella: una bottiglia di Ramandolo. Bevuta da un pezzo, ma molto apprezzata!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 apr 2012, 10:17

ecco le bomboniere più apprezzate sono le bottiglie di alcolici! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 apr 2012, 10:22

Io sono insensibile, le bomboniere le butto via tutte, oppure le raduno e le passo ai mercatini di beneficenza, l'importante è sbarazzarmene, non mi piacciono proprio!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 apr 2012, 10:47

mi attacco a questo post per chiedere consiglio... :pensieroso
parto dal fatto:
un conoscente di mio marito ci ha invitato al suomatrimonio, il 18 agosto a New York :che_dici ovviamente non ci andremo.
antefatto: non è stato invitato al nostro matrimonio, non è un amico (non ci sentiamo MAI) ma appunto un conoscente, ed è famoso per il braccino corto
due+due.... che ci abbia invitato SOLO per avere il regALO sapendo che comunque non saremmo andati? a me sembra l'unica possibilità per dare un senso a questo invito.
e comunque non regaleremo niente, bigliettino di congratulazioni e via andare :spiteful:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 apr 2012, 10:49

floddi ha scritto:ecco le bomboniere più apprezzate sono le bottiglie di alcolici! :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 apr 2012, 11:37

frab ha scritto:mi attacco a questo post per chiedere consiglio... :pensieroso
parto dal fatto:
un conoscente di mio marito ci ha invitato al suomatrimonio, il 18 agosto a New York :che_dici ovviamente non ci andremo.
antefatto: non è stato invitato al nostro matrimonio, non è un amico (non ci sentiamo MAI) ma appunto un conoscente, ed è famoso per il braccino corto
due+due.... che ci abbia invitato SOLO per avere il regALO sapendo che comunque non saremmo andati? a me sembra l'unica possibilità per dare un senso a questo invito.
e comunque non regaleremo niente, bigliettino di congratulazioni e via andare :spiteful:
ma vi pagherebbe il viaggio?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 apr 2012, 11:42

frab in effetti è strano che non vi abbia inviato una semplice partecipazione. :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 13 apr 2012, 14:55

Qui per andare a nozze e' un salasso....nel mese di maggio ne avremo 2..... Si calcola dai 120€ in su a testa (b ambino qualcosa meno), ma uno e' il nostro dipendente e siamo stati un po' più generosi ( busta già data) e l'altro sarà in trasferta e ci pagheranno la notte in agriturismo dove si terra' il ricevimento e in qualche modo ti devi sdebitare....

Io sia per matrimonio che per i battesimi dei primi due, scatoline confetti di beneficenza, con Giulia ho voluto togliermi lo sfizio di scegliere qualcosa io....

Frab veramente strano....non e' che si aspetta qualcosa? :che_dici

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 apr 2012, 15:22

floddi ha scritto: ma vi pagherebbe il viaggio?
seeeeeeeeeee magari! :fischia
SUSAN80 ha scritto:
Frab veramente strano....non e' che si aspetta qualcosa? :che_dici
si, il regalo... tiè. :stuzzica
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 13 apr 2012, 16:02

io come bomboniera ho fatto piatto dolce/panettone/vassoio che dir si voglia :hi hi hi hi
a chi ho dato solo l annuncio delle nozze ho dato confetti racchiusi in utlle con fiorellino (confezionati io da sola circa un centinaio)
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 13 apr 2012, 21:09

floddi ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:Io ho fatto tre tipi diversi di portacandele FRAGILISSIMI. Ho risolto così in anticipo il problema a tutti :hi hi hi hi
nel senso che si sono rotte in macchina? :ahaha :ahah
Visto che erano 3 diverse, qualcuno se le scambiava in base ai suoi gusti, ma nello scambio un paio...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 apr 2012, 23:29

io le quote dell'agenzia le ho volute vedere eccome! e me le hanno scritte e unite alle ricevute dei versamenti/bonifici ecc. d'altra parte quelli dell'agenzia per me erano perfetti sconosciuti, a pensar male si fa peccato, ma ci si indovina sempre. sapendo di dover dare ricevute e biglietti di chi ci aveva versato una quota c'è poco rischio che cerchino di "fregarti". Addirittura mi hanno comunicato la quota versata dall'ex fidanzato di mia cognata che aveva espressamente chiesto di non farcelo sapere (la cifra era spropositata).

Noi in 65 alla cerimonia siamo riusciti a pagarci un we a disneland paris e una settimana alle maldive! :hi hi hi hi
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 apr 2012, 8:51

LauraD79 ha scritto:io come bomboniera ho fatto piatto dolce/panettone/vassoio che dir si voglia :hi hi hi hi
a chi ho dato solo l annuncio delle nozze ho dato confetti racchiusi in utlle con fiorellino (confezionati io da sola circa un centinaio)
anche la bomboniera alimentare ha il suo perché :spiteful:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”