Ma esiste una traduzione di runner in italiano?nanachan ha scritto: bella come idea![]()
però mi sa che qui una runner così lunga non la si trovi... bisognerebbe farsela fare su misura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cortesie per gli ospiti
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Cortesie per gli ospiti
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

i runner (di cui non esiste la traduzione in italiano) ci sono anche all'ikea!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Io vorrei invitare più spesso gente ma mio marito tante volte lavora il fine settimana o è reperibile quindi preferisco rimandare che vedere lui che scappa appena messe le gambe sotto al tavolo.
Cmq faccio sia la pizza d'asporto (non nel cartone!) quando è una cosa decisa allultimo secondo o programmata come pizzata (ho il pizzettaro di fronte a casa), sia la cena o il pranzo domenicale fatto bene, anche se ultimamente preferisco l'aperi-cena, così posso gettarmi a fare i millemila antipasti che mi diverte tanto cucinare. Sono fissata coi bicchieri che devo essere uno per ogni uso (aperitivo, acqua, vino rosso o bianco, coca cola, etc) e cerco di apparecchiare in maniera corretta. Aborro piatti e bicchieri di plastica (non riesco proprio a berci, mi fanno senso) ma uso i tovaglioli di carta per comodità essendo solitamente la metà dei commensali bambini.
Ultimamente i bambini preferisco farli mangiare da soli al tavolino, così noi adulti gli allunghiamo solo dle cibo e poi si arrangiano, almeno riusciamo a chiaccherare tranquilli.
Cmq faccio sia la pizza d'asporto (non nel cartone!) quando è una cosa decisa allultimo secondo o programmata come pizzata (ho il pizzettaro di fronte a casa), sia la cena o il pranzo domenicale fatto bene, anche se ultimamente preferisco l'aperi-cena, così posso gettarmi a fare i millemila antipasti che mi diverte tanto cucinare. Sono fissata coi bicchieri che devo essere uno per ogni uso (aperitivo, acqua, vino rosso o bianco, coca cola, etc) e cerco di apparecchiare in maniera corretta. Aborro piatti e bicchieri di plastica (non riesco proprio a berci, mi fanno senso) ma uso i tovaglioli di carta per comodità essendo solitamente la metà dei commensali bambini.
Ultimamente i bambini preferisco farli mangiare da soli al tavolino, così noi adulti gli allunghiamo solo dle cibo e poi si arrangiano, almeno riusciamo a chiaccherare tranquilli.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

i runners mi piacciono, li uso anch'io. In italiano credo che si possano chiamare striscia.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- yoga
- Master~GolGirl®

sbu ha scritto:i runner (di cui non esiste la traduzione in italiano) ci sono anche all'ikea!
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

deriva dallo sport, dai runner, corridori, un translate è corridoi (lasciamo perdere il come lo soyoga ha scritto:Ma esiste una traduzione di runner in italiano?nanachan ha scritto: bella come idea![]()
però mi sa che qui una runner così lunga non la si trovi... bisognerebbe farsela fare su misura
un corridoio di stoffa.. capirai che translate.
sono carini, facili da usare su tavoli adeguati e in ambienti adeguati. a casa mia (dimensioni barbie
al massimo invitiamo in campagna ma lì è difficile avere tutto adeguato. quindi tovaglia quadretti, piatti... bianchi. se bastano, altrimenti pout purry di oggetti. che disastro. però l'ambiente migliora anche la tavola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laurap75
- Active~GolGirl®

Quante belle idee che avete!!
Comunque, gran parte della serata è fatta dalla compagnia, qualunque cosa si mangi e con qualunque tovaglia! E' vero anche, però, che per una pizza sta benissimo la tovaglia rustica mentre per una cena preparata in casa è più bella una tovaglia "elegante"...poi ognuno ha il suo metro di "eleganza" e va rispettato!
Comunque, gran parte della serata è fatta dalla compagnia, qualunque cosa si mangi e con qualunque tovaglia! E' vero anche, però, che per una pizza sta benissimo la tovaglia rustica mentre per una cena preparata in casa è più bella una tovaglia "elegante"...poi ognuno ha il suo metro di "eleganza" e va rispettato!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho visto questi "runner" nei film soprattutto, qui non li usa nessuno.
Non so ancora se mi piacciono.. dovrei pensarci. Di solito mi piace la tavola con toni drammatici e dall'altra parte mi piacciono davvero poco le cose "minimal". Ecco, forse i runner non mi piacciono tanto.
Non so ancora se mi piacciono.. dovrei pensarci. Di solito mi piace la tavola con toni drammatici e dall'altra parte mi piacciono davvero poco le cose "minimal". Ecco, forse i runner non mi piacciono tanto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

in italiano si chiamano tovaglia a "corsia"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io le tovaglie acorsia le trovo tremende!!!! 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- robby
- Platinum~GolGirl®

se io invito amici è perchè stiamo bene insieme
nè a me nè a mio marito frega alcunchè della parte estetica
ma a entrambi fa sempre piacere avere gente a casa, anche all'ultimo minuto
proprio perchè lo si fa per il piacere di stare insieme, non certo per dannarci l'anima in preparativi straordinari
di solito si improvvisa qualcosa, di solito buono ma non direi di gran classe, e si sta insieme a farci quattro risate
funziona
credo che i nostri amici apprezzino il senso della nostra ospitalità
credo che i runner sarebbero molto utili per raccogliere i bicchieri d'acqua puntualmente rovesciati da mia figlia...

nè a me nè a mio marito frega alcunchè della parte estetica
ma a entrambi fa sempre piacere avere gente a casa, anche all'ultimo minuto
proprio perchè lo si fa per il piacere di stare insieme, non certo per dannarci l'anima in preparativi straordinari
di solito si improvvisa qualcosa, di solito buono ma non direi di gran classe, e si sta insieme a farci quattro risate
funziona
credo che i nostri amici apprezzino il senso della nostra ospitalità
credo che i runner sarebbero molto utili per raccogliere i bicchieri d'acqua puntualmente rovesciati da mia figlia...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

ah, ecco
però piatti e bicchieri di plastica nooo
ma quelli mi sa che nemmeno li abbiamo
i tovaglioli sì, invece
però piatti e bicchieri di plastica nooo
ma quelli mi sa che nemmeno li abbiamo