GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i ragazzi truzzi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: i ragazzi truzzi

Messaggio da R2D2 » 3 apr 2012, 11:41

Ransie ha scritto: Io sono stata una Gothic Lolita dai 14 ai...16 anni toh! Però trovo che fosse uno stile grazioso e carino.

sono andata a vedere lo stile Gothic Lolita ed è bellissimo! se le mie figlie si vorranno vestire così sarò la prima ad accompagnarle per negozi :-D

[/quote]

io mi voglio vestire così, le gothic lolita sono bellissime. Dite che a quasi 40 anni è troppo tardi? :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 apr 2012, 12:02

Bello lo stile Gothic Lolita, se avessi una figlia che volesse seguire uno stile, spingerei per quello. :ok
A me invece piacerebbe tanto indossare uno di quei bei kimono di Sayuri, che lo scrittore Golden riesce a descrivere cosi' bene.
Ot: Ema....e' uno dei libri piu' belli che abbia mai letto, mi mancano solo le ultime 40 pagine... :cuore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 3 apr 2012, 12:07

R2D2 ha scritto:
Ransie ha scritto: Io sono stata una Gothic Lolita dai 14 ai...16 anni toh! Però trovo che fosse uno stile grazioso e carino.

sono andata a vedere lo stile Gothic Lolita ed è bellissimo! se le mie figlie si vorranno vestire così sarò la prima ad accompagnarle per negozi :-D
io mi voglio vestire così, le gothic lolita sono bellissime. Dite che a quasi 40 anni è troppo tardi? :perplesso[/quote]

ma come ho quotato? Ransie, ti ho trasformata in un gothic lolita. :ahaha :congratulations:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 apr 2012, 12:18

R2D2 ha scritto:

io mi voglio vestire così, le gothic lolita sono bellissime. Dite che a quasi 40 anni è troppo tardi? :perplesso[/quote] Esistevano pure le nonne
dei goti ehh! :ahaha Vaiiiiiii

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 apr 2012, 12:19

ho quotato male anch'io.. vabè dai siamo una generazione ormai arterio...

Streghettasaetta

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 apr 2012, 14:03

R2D2 ha scritto:te]
ma come ho quotato? Ransie, ti ho trasformata in un gothic lolita. :ahaha :congratulations:

sì sì io da Gothic e le due gnome con maglietta nera con teschietto (ma sul serio glie le sto cercando :risatina: )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 apr 2012, 16:35

Gothic Lolita' e bellissimo davvero, a me e' sempre piaciuto come stile. Mi ricorda tanto Claudia nel film Intervista con il vampiro o quelle bambole bellissime di porcellana. :sorrisoo

o.t. Ham, sono davvero contenta che ti sia piaciuto! :cuore
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 apr 2012, 16:38

R2 :ahaha anche io voglio vestirmi da donna gottica con i vestiti dell'era vittoriana. :ahaha :ahaha Pero qui mi prenderebbero a pomodori. :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Anicemirto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anicemirto » 3 apr 2012, 17:33

ema1 ha scritto:Gothic Lolita' e bellissimo davvero, a me e' sempre piaciuto come stile. Mi ricorda tanto Claudia nel film Intervista con il vampiro o quelle bambole bellissime di porcellana. :sorrisoo
Infatti l'ispirazione è presa anche dai libri di Anne Rice e da altri romanzi gotici.
Praticamente è una rivisitazione degli abiti dell'età vittoriana fusi con le recenti mode giapponesi!
L'idea di base è quella di sembrare una graziosa bambolina, però....però la maggior parte delle gothic lolita sotto sotto sono delle camioniste! :ahah

Comunque ho capito una cosa...lo stile che i pupi adotteranno dipenderà tantissimo da tre fattori:

1. Il desiderio di ribellione ai genitori (ma non ci voleva una laurea per arrivarci)
2. Le compagnie frequentate (in mezzo ad un gruppo di metallari è difficile che si infili un "truzzo")
3. La musica che ascolteranno! Invogliateli ad ascoltare bella musica!

...cioè che poi queste cose sono proprio robe da piena adolescenza che ad un certo punto si smorzeranno...però io mi ricordo il periodo in cui si sceglieva un amico in base ai suoi gruppi preferiti! :impiccata:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”