GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

san valentino è alle porte... lo festeggiate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: san valentino è alle porte... lo festeggiate?

Messaggio da Germy » 7 feb 2012, 13:44

per noi è s.valentino tutti i giorni

però il 14 lo festeggiamo perché è il mio compleanno :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 feb 2012, 14:41

Mai festeggiato.
Ho la repulsione per le date, le scordo tutte, non abbiamo neanche l'anniversario.
Comunque il primo anno che stavamo insieme, il socio arrivò con un pacchetto. Io tutto mi sarei aspettata, tranne che mi facesse un regalo per san Valentino..lui, l'anti romantico. Così appena me lo diede, prima ancora di scartarlo, ho iniziato a ridere a crepapelle. A quel punto il socio confessò che sua mamma gli aveva chiesto se mi avesse preso un regalo. Al suo no la suocera inorridì dicendogli che ero una brava ragazza e che doveva tenermi da conto, che non poteva farmi rimanere così male il giorno di San Valentino e bla bla bla, così mi comprò lei un regalo e lo diede a suo figlio.
Era un cuscinetto verde con un gatto ricamato.

Anni dopo, una sera in settimana decidemmo di andare a mangiarci una pizza e trovavamo sempre tutto pieno, non capivamo come mai, gira di qua gira di là, ma niente, non c'era un buco da nessuna parte. Poi l'illuminazione: era San Valentino. Siamo finiti al Mc Drive e abbiamo mangiato nel parcheggio!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 7 feb 2012, 14:43

Non serve un giorno per ricordarsi che si è innamorati per 365 giorni l'anno!!!! :cuore
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 7 feb 2012, 14:45

ishetta ha scritto:Mai festeggiato, ma quest'anno emma mi ha chiesto di aiutarla fare il biglietto per il suo innamorato: il papà :emozionee
Che tenera..... :emozionee
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 feb 2012, 15:23

:cuore Noi festeggeremo soprattutto il nostro primogenito :cuore
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 feb 2012, 17:42

Io non ho mai ricevuto un regalo per San Valentino, proprio mai. :che_dici

A me le feste piacciono, il discorso "per me San Valentino e tutto i giorni" o "noi ci facciamo i regali quando vogliamo" ci sta tutto, pero non capisco cosa costa fare un pensierino per questa data.

Comunque, mia figlia mi ha gia detto che siccome noi siamo innamorate pazze ci scambiamo i regali. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 feb 2012, 17:58

Alexxandra ha scritto:Noi lo festeggiamo per forza perchè il 14 febbraio è il compleanno di mio marito... :hi hi hi hi

Però rigorosamente in casa o in ristoranti noti che non applichino il sovrapprezzo per la giornata....
Anche noi!! E' il mio compleanno!! :-D
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 feb 2012, 21:57

E'il periodo ideale x un regalo...ci sono ancora i saldi e male che vada un accessorio ci sta proprio bene...
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 10:28

Beh, auguri a tutte e tutti coloro che compiono gli anni il 14 febbraio....
Compresa la mia patatina dolce Noemi... :cuore :cuore :cuore
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2012, 10:41

Stamattina quando Gio e' venuto a svegliarmi mi ha sussurrato all'orecchio: te lo faccio un bel regalo per San Valentino?? :-D
Tutto misterioso...io gli ho detto di no, ma lui riesce sempre a stupirmi, soprattutto quando.....non mi aspetto niente! :cuore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 10:53

Allora ti regala un bel viaggio.... Magari quello che stavi pianificando tu.... O qualche cosa che ti piace ma che non ti sei ancora presa!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 feb 2012, 11:02

Non ne ho idea, davvero!
Viaggi no, quelli si decidono insieme, forse un week end da qualche parte...
Bho'!
Non ho idee, soprattutto perche' in questo periodo non ho desideri, e i suoi regali spesso sono la realizzazione di cio' che desidero.
Questa sarebbe davvero una sorpresa! :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 8 feb 2012, 11:06

Uno di quei cofanetti che contengono percorsi nelle spa..... E se non ti piace.... Dallo pure a me... :prr :risatina:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 feb 2012, 15:40

ema1 ha scritto:Io non ho mai ricevuto un regalo per San Valentino, proprio mai. :che_dici

A me le feste piacciono, il discorso "per me San Valentino e tutto i giorni" o "noi ci facciamo i regali quando vogliamo" ci sta tutto, pero non capisco cosa costa fare un pensierino per questa data.

Comunque, mia figlia mi ha gia detto che siccome noi siamo innamorate pazze ci scambiamo i regali. :hi hi hi hi
non ema, non è che costi qualcosa fare un pensierino per quella data. E' che io considero quella data una festa che non mi appartiene, così come ormai non mi appartiene la festa della donna...

Poi concordo sul fatto che non è sicuramente san valentino tutti i giorni.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 feb 2012, 15:47

noi non lo festeggiamo, però qualche anno fa mio marito mi ha fatto una sorpresa romanticissima e devo dire che mi è piaciuta molto, era un periodo buio per noi e quei due giorni li ricordo sempre con grande piacere
forse, se anche è vero che san valentino può essere tutti i giorni, approfittare dell'occasione per ritagliarsi dei momenti per stare insieme, non può che fare bene
però quest'anno no, sicuramente non avremo tempo, aspettiamo che i bambini vadano via di casa e recupereremo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 8 feb 2012, 16:00

L'ultima volta che lo abbiamo festeggiato è stato nel febbraio del 2004 .. me lo ricordo perché è stata una delle rare volte che mio marito mi ha regalato un gioiello ... e poi perché dopo nemmeno un mese ero incinta di Davide. Mi ha chiesto cosa volevo e io ho risposto un anello fatto in un certo modo ... lo abbiamo cercato insieme e poi abbiamo anche fatto una comparazione prezzo/prestazioni in 2 o 3 gioiellerie ... :risatina:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 feb 2012, 16:41

kla ha scritto:
ema1 ha scritto:Io non ho mai ricevuto un regalo per San Valentino, proprio mai. :che_dici

non ema, non è che costi qualcosa fare un pensierino per quella data. E' che io considero quella data una festa che non mi appartiene, così come ormai non mi appartiene la festa della donna...

Poi concordo sul fatto che non è sicuramente san valentino tutti i giorni.
kla, ma nemmeno io la "sento" nel vero senso della parola. Qui da noi poi e una festa che non si sente proprio nulla, e molto recente, quindi non si crea nemmeno l'atmosfera giusta. Poi io non e che amo i peluche con scritto "I love you" :x: :ahaha . Pero ecco, prenderla come un occasione in piu per fare una piccola sorpresa... si! Poi e anche vero che una persona durante l'anno crea tutte le occasioni che vuole senza una data particolare, ma una in piu non farebbe male a nessuno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 feb 2012, 18:34

Mio marito è romanticissimo e non aspetta mai S Valentino...Per noi febbraio è il mese dei nostri cuccioli :emozionee
I regali me li fa in giorni qualsiasi, senza motivi specifici e sono cose piccole...Fiori no perchè li uccido tutti :impiccata:
Un libro, una vaschetta di gelato al pistacchio, un completino mozzafiato, un massaggio al centro estetico.....con bigliettini sdolcinati :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 8 feb 2012, 23:32

mayline ha scritto:Non serve un giorno per ricordarsi che si è innamorati per 365 giorni l'anno!!!! :cuore

Piccola precisazione ma non così fuori tema: voi siete ancora così innamorati e, soprattutto, TUTTI i giorni???? :pensieroso
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 feb 2012, 23:37

laurap75 ha scritto:
mayline ha scritto:Non serve un giorno per ricordarsi che si è innamorati per 365 giorni l'anno!!!! :cuore

Piccola precisazione ma non così fuori tema: voi siete ancora così innamorati e, soprattutto, TUTTI i giorni???? :pensieroso

Noi si, non ci siamo quasi mai fatti regali..è facile mantenere la media!!! :prr
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”