GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando un matrimonio è elegante?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Quando un matrimonio è elegante?

Messaggio da leda71 » 5 feb 2012, 23:10

comunque nella mia seppure breve vita di invitata a matrimoni ho visto di tutto... pure dei paggetti vestiti tipo quelli di Lady D, con completino di velluto color cacchina, pantaloncini alla zuava e colletto di piquet... :thank_you:
There must be some kind of way out of here ...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 23:22

questa ditta qui mi fa impazzire, guardate la collezione primavera estate http://www.colorichiari.it/index.php?mo ... &navId=182#" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 feb 2012, 23:22

demi ha scritto:PIORE marò che bello è jj?
te lo rapirei per stritolarlooooooooooooooooooooooo
:urka devo spaventarmi? :ahah
grazie sei un tesoro! :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 5 feb 2012, 23:29

demi ha scritto:
leda71 ha scritto:ma poi Alviero Martini non è quello delle borse-gegrafiche?
fa anche completi con cravatta per nanetti? :domanda

yes , è lui...lo detesto !
mi pare abbia fatto una linea di vestiti, le scarpe sicuramente!

Nemmeno io sapevo che facesse abiti da cerimonia per bambini. Infatti pensavo si fosse sbagliata e intendesse Pignatelli :perplesso
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 5 feb 2012, 23:30

Piorellino ha scritto:

o.t : ma sei online ovunque? ti vedo su fb !!!!
Samuele, nato il 30/03/2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 feb 2012, 23:31

leda71 ha scritto:comunque nella mia seppure breve vita di invitata a matrimoni ho visto di tutto... pure dei paggetti vestiti tipo quelli di Lady D, con completino di velluto color cacchina, pantaloncini alla zuava e colletto di piquet... :thank_you:
elegantiZZimi!
magari era un matrimonio in costume? :pensieroso :risatina: o sotto carnevale...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 feb 2012, 23:34

demi ha scritto:
Piorellino ha scritto:

o.t : ma sei online ovunque? ti vedo su fb !!!!
certo io hoil dono dell' ubiquita' non lo sapevi :fischia :risatina:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 feb 2012, 23:48

io sarò pure stronza, ma non mi piace per nulla che gli sposi decidano l'abbigliamento degli invitati. Quindi ci infilo pure i tuoi bimbi, fà nulla se saranno i paggetti. Con un bel pantalone blu e un golfino bianco saranno bellissimi, senza farli sembrare dei manichini con un completo.

:fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 feb 2012, 23:56

A me non piacciono i bambini vestiti da uomoni, secondo me possono essere eleganti o con dei particolari chic pure senza completo scuro e cravatta come un uomo adulto.

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 0:21

clizia ha scritto:A me non piacciono i bambini vestiti da uomoni, secondo me possono essere eleganti o con dei particolari chic pure senza completo scuro e cravatta come un uomo adulto.
certo sicuramente! tutto e' degustibus, pero' credo che gli sposi abbiano diritto di scegliere come si debbano vestire i paggetti...per gli invitati no e' un' altra storia.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2012, 8:48

mariangelac ha scritto: me faceva letteralmente sbarrellare :prr
Ci sbarello anche io. :sorrisoo
Il suo primo completo Giorgio l'ha avuto per il battesimo, a 9 mesi.
Un gessatino bianco e azzutto che ho sdrammatizzato lasciandogli i piedini nudi.
Poi uno a tre anni, nero antracite, con camicia bianca, usato una volta sola, come del resto il gessatino.
Ora non ha nulla, per il semplice motivo che non esistono situazioni talmente formali da prevedere un vestito.
Quando era piccolo era piu' che altro un giorco, ora sarebbe ridicolo.
Pero' ha la giacca blu, che gli metto spesso, per in congressi di mio marito, ogni tato per andare a scuola, o quando voglio fare una passeggiata "elegante" con lui....
Sotto pero' ha i jeans, o i pantaloni di panno bianchi con le Timberland: un elegante-sportivo, insomma.
Ora continuo a leggere, ho visto di sfuggita cnhe Mariangela ha postato anche un link: sono curiosa!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2012, 8:51

Ma se ondo m ci sta che la sposa dica come vestire i paggeti.... Non ci sta però che la mamma si sobbarchi il costo si abiti firmati.
Caspita un matrimonio non costa due lire. Vestiti per marito e moglie, parrucco, regalo importante xchè è il fratello che si sposa.... C mancao ure gli abiti firmati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2012, 8:55

Personalmente avrei fatto recapitare a mamma' i vestiti che intendevo indossassero i paggetti per il mio matrimonio...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 feb 2012, 8:56

demi ha scritto:Il declinare l'invito a non fare i paggetti non fa una piega , l'ho quotato prima anche io....ma quanto hanno i bimbi? che scusa si trova? Perchè appunto, essendo il matrimonio del fratello e non di un amico , potrebbe offendersi non poco....
La scusa è:"Uhhhh che beeeeeello!!!! :yeee :yeee :yeee Però sai com'è Ennio: timido e riservato, temo che al momento clou venga a nascondersi dietro di me e non voglia saperne di "sfilare", imballandoti la cerimonia. Mi sa che è meglio di no."
Tutto vero eh, tranne l'entusiasmo iniziale :fischia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 feb 2012, 9:57

hamilton ha scritto: Quando era piccolo era piu' che altro un giorco, ora sarebbe ridicolo.
Pero' ha la giacca blu, che gli metto spesso, per in congressi di mio marito, ogni tato per andare a scuola, o quando voglio fare una passeggiata "elegante" con lui....
Sotto pero' ha i jeans, o i pantaloni di panno bianchi con le Timberland: un elegante-sportivo, insomma.
Ora continuo a leggere, ho visto di sfuggita cnhe Mariangela ha postato anche un link: sono curiosa!
Ecco, sono d'accordo sul fatto che fino ad una certe età si possano permettere anche l'abito e in effetti sono troppo carini :emozionee mentre quando diventano più grandicelli puó scadere nel ridicolo!
Per dire, secondo me anche un ragazzo di 16/17 anni con l'abito "stona" un pó, mentre propenderei più per un'eleganza più adatta alla sua età (maglioncino o anche la giacca ma senza cravatta e sdrammatizzata da pantaloni sportivi, anche un paio di jeans carini).
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2012, 10:00

Pero se la sposa e cosi attenta al suo matrimonio, l'ha curato nei minimi dettagli e vuole che tutto sia come lei lo ha sognato ( giustamente ) avrebbe dovuto comprare lei gli abiti per i bimbi. Constringere una mamma a scegliere un determinato abito ( e spendere anche un capitale, perche in questi genere di abiti la differenza nella qualita' si nota subito) lo trovo sbagliato, io per esempio non ci riuscirei mai ad insistere cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 feb 2012, 10:20

ema1 ha scritto:Pero se la sposa e cosi attenta al suo matrimonio, l'ha curato nei minimi dettagli e vuole che tutto sia come lei lo ha sognato ( giustamente ) avrebbe dovuto comprare lei gli abiti per i bimbi. Constringere una mamma a scegliere un determinato abito ( e spendere anche un capitale, perche in questi genere di abiti la differenza nella qualita' si nota subito) lo trovo sbagliato, io per esempio non ci riuscirei mai ad insistere cosi.
:quoto_1:

Se la sposa ha pretese particolari che li compri lei gli abiti per i paggetti. Non può costringere la madre dei paggetti a comprare quel determinato vestito. Ecco questo non è elegante.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 feb 2012, 10:25

marby ha scritto:
hamilton ha scritto: Quando era piccolo era piu' che altro un giorco, ora sarebbe ridicolo.
Ecco, sono d'accordo sul fatto che fino ad una certe età si possano permettere anche l'abito e in effetti sono troppo carini :emozionee mentre quando diventano più grandicelli puó scadere nel ridicolo!
Per dire, secondo me anche un ragazzo di 16/17 anni con l'abito "stona" un pó, mentre propenderei più per un'eleganza più adatta alla sua età (maglioncino o anche la giacca ma senza cravatta e sdrammatizzata da pantaloni sportivi, anche un paio di jeans carini).
Io penso che l abito stoni sulla persona sbagliata, che non sa portarlo perche' soprattutto non gli piace e non ci si sente a suo agio. Su chi ama l abito e' bello ad ogni eta' :-D

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 feb 2012, 10:31

In effetti....bisogna nascere anche il fisic du role.
E noi, modestamente, lo naquettimo.... :unghiette

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 feb 2012, 10:31

per il discorso caldo, visto che il matrimonio sarà a giugno, ho visto meravigliosi abiti per paggetto con il gilet e pantaloni alla zuava.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”