GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avviso Danny che ho un fidanzato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Avviso Danny che ho un fidanzato?

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:03

mina79 ha scritto:mmmh.
Comunque a naso non mi sembra una buona idea dirglielo in presenza anche del tuo nuovo compagno. Sai l'imbrazzo di entrambi..
Se glielo dici subito dopo? Magari per telefono a sto punto?
Ma mica glielo direi davanti a Donzello, e che siamo... a Beautiful? :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 nov 2011, 16:04

mina79 ha scritto:Ari ... ci ho pensato anche io, ma il tempo è davvero poco per metabolizzare e trovarsi l'altro davanti già 2 gg dopo. Soprattutto se lui è ancora emotivamente molto coinvolto.
Però effettivamente sarebbe + corretto per entrambi. :perplesso
ah beh, però c'è poco da metabolizzare!
lei lo ha lasciato un anno fa.
ha un altro.
basta, la cosa finisce qui.

andare là con il nuovo boyfriend spacciandolo per un amico mi sembra molto peggio.
poi che fanno?
dormono in camere separate?
e se danny passa davanti all'albergo e da una finestra li vede nella hall che si scambiano una tenerezza?

io non riuscirei a vivere nella menzogna per due giorni di fila, per di più con quello che è il padre di mio figlio e quello che è il mio attuale amore.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 nov 2011, 16:05

Hai aspettato troppo. Come altre hanno già scritto questo incontro è un po' troppo a ridosso. In ogni caso io gli direi la verità. Ovvio che uscire insieme dopo è fuori discussione. Farei così: glielo direi per telefono il prima possibile, poi il giorno fissato andrei a prendere la roba e cercherei di limitare al minimo il tempo di "frequentazione". Finita lì. In futuro a quanto capisco ci saranno rare occasioni di incontro, in ogni caso a quel punto Danny saprà chi vede suo figlio insieme alla mamma e se avrà delle curiosità sarà lui a doverti chiedere magari un incontro, altrimenti continuerà ad interessarsi poco alla vita di suo figlio e tu tornerai alla tua normalità con il tuo nuovo compagno.
In bocca al lupo, io capisco che non è affatto facile, ma bisogna farsi coraggio e prendere il toro per le corna! :incrocini
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:06

Ari ha scritto:secondo me glielo dovresti dire per telefono prima di andare lì e poi non dovreste uscire insieme la sera.
se hai paura della reazione di danny, per telefono non può farti del male e quando sei là non può fartene di persona perché non sarai da sola.
Ari, ma dove hai letto che ho accettato l'ìinvito di uscire con Danny? Comunque sì, glielo dirò stasera.
No, male me ne ha già fatto troppo, e per fortuna che Bryan è piccolo, tante cose non le ricorderà.
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 16:06

Ma forse voi non avete letto che e' stato Donzello a sottrarsi? :pensieroso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 nov 2011, 16:07

hamilton ha scritto:Ma forse voi non avete letto che e' stato Donzello a sottrarsi? :pensieroso
Mi pare si sia sottratto soprattutto all'idea di uscire tutti insieme dopo, non che si sia sottratto al fatto che edera avverta Danny della sua esistenza....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 nov 2011, 16:09

Edera ha scritto:Ari, ma dove hai letto che ho accettato l'ìinvito di uscire con Danny?
non l'ho letto perché non l'hai scritto.

io ti ho scritto nell'ordine temporale di cose il modo in cui mi comporterei io al tuo posto.
1. lo chiamo e gli dico di donzello
2. quando vado lì non ci esco insieme

non so perché tu abbia travisato quello che ho scritto.
mi sembrava sufficientemente chiaro. :pensieroso

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 16:09

Edera ha scritto:Lauretta, Donzello è il primo che mi disse di aspettare di dirlo a Danny...
No no

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:10

Ari ha scritto:
mina79 ha scritto:Ari ... ci ho pensato anche io, ma il tempo è davvero poco per metabolizzare e trovarsi l'altro davanti già 2 gg dopo. Soprattutto se lui è ancora emotivamente molto coinvolto.
Però effettivamente sarebbe + corretto per entrambi. :perplesso
ah beh, però c'è poco da metabolizzare!
lei lo ha lasciato un anno fa.
ha un altro.
basta, la cosa finisce qui.

andare là con il nuovo boyfriend spacciandolo per un amico mi sembra molto peggio.
poi che fanno?
dormono in camere separate?
e se danny passa davanti all'albergo e da una finestra li vede nella hall che si scambiano una tenerezza?

io non riuscirei a vivere nella menzogna per due giorni di fila, per di più con quello che è il padre di mio figlio e quello che è il mio attuale amore.
Ok, ho la conferma che vedi Beatiful.

Vivere nella menzogna? Perchè non ho detto a Danny che ho un altro? Ma per piacere.
Bryan, 11 Maggio 2008

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 nov 2011, 16:11

Edera ha scritto: Quando ho raccontato la conversazione al mio Donzello, si è un po' irritato: "Scusa, ma già per me non è il massimo vedere il tuo ex, vengo giusto perchè non abbiamo alternative, se poi dobbiamo anche uscirci insieme... non se ne parla proprio: un conto è se tu gli avessi detto tempo fa che stai con un altro, ma dirglielo tra qualche giorno e poi uscire con lui, mi sembra una mossa azzardata, soprattutto imbarazzante per tutti, credo."
Ah, io mi riferivo a questo, avevo interpretato come possibilista al fatto di essere "dichiarato", ma assolutamente contrario ad uscire insieme...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 16:12

tnt ha scritto:
Edera ha scritto: Quando ho raccontato la conversazione al mio Donzello, si è un po' irritato: "Scusa, ma già per me non è il massimo vedere il tuo ex, vengo giusto perchè non abbiamo alternative, se poi dobbiamo anche uscirci insieme... non se ne parla proprio: un conto è se tu gli avessi detto tempo fa che stai con un altro, ma dirglielo tra qualche giorno e poi uscire con lui, mi sembra una mossa azzardata, soprattutto imbarazzante per tutti, credo."
Ah, io mi riferivo a questo, avevo interpretato come possibilista al fatto di essere "dichiarato", ma assolutamente contrario ad uscire insieme...
Io invece ho letto il resto.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 nov 2011, 16:12

Edera guarda che se anche non azzanni chiunque prova a darti un consiglio ti vogliamo bene uguale eh? :ahaha
Altrimenti se non si puo' parlare non aprire topic per chiedere pareri!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 nov 2011, 16:13

io non guardo beautiful.
dire a danny quando andate a caricare i mobili "questo è tizio, questo è donzello. sono entrambi miei amici e sono venuti ad aiutarmi." è una menzogna.
il concetto di bugia che mi hanno insegnato i miei genitori corrisponde a questo tipo di situazione.
magari per te le bugie sono un'altra cosa.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:14

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:Ari, ma dove hai letto che ho accettato l'ìinvito di uscire con Danny?
non l'ho letto perché non l'hai scritto.

io ti ho scritto nell'ordine temporale di cose il modo in cui mi comporterei io al tuo posto.
1. lo chiamo e gli dico di donzello
2. quando vado lì non ci esco insieme

non so perché tu abbia travisato quello che ho scritto.
mi sembrava sufficientemente chiaro. :pensieroso
Ho letto di fretta, dovevo seguire Bryan. E comunque, rilassati.
Bryan, 11 Maggio 2008

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 24 nov 2011, 16:15

Secondo me il parere di Donzello, a proposito dell'essere "dichiarato" o meno, nel momento in cui c'è un bambino di mezzo conta poco.
Del resto visto che Donzello medesimo pare avere intenzioni serie nei tuoi confronti, perchè vuole restare nella "clandestinità"?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 nov 2011, 16:15

Zzz... ha scritto:Edera guarda che se anche non azzanni chiunque prova a darti un consiglio ti vogliamo bene uguale eh? :ahaha
forse anche un po' di più! :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:21

tnt ha scritto:Hai aspettato troppo. Come altre hanno già scritto questo incontro è un po' troppo a ridosso. In ogni caso io gli direi la verità. Ovvio che uscire insieme dopo è fuori discussione. Farei così: glielo direi per telefono il prima possibile, poi il giorno fissato andrei a prendere la roba e cercherei di limitare al minimo il tempo di "frequentazione". Finita lì. In futuro a quanto capisco ci saranno rare occasioni di incontro, in ogni caso a quel punto Danny saprà chi vede suo figlio insieme alla mamma e se avrà delle curiosità sarà lui a doverti chiedere magari un incontro, altrimenti continuerà ad interessarsi poco alla vita di suo figlio e tu tornerai alla tua normalità con il tuo nuovo compagno.
In bocca al lupo, io capisco che non è affatto facile, ma bisogna farsi coraggio e prendere il toro per le corna! :incrocini
Che bello questo intervento... mi ha trasmesso molta serenità...ti ringrazio :sorrisoo
Probabilmente, essendone coinvolta in pieno, temo tanto le reazioni di Danny (in passato, mi ha minacciato di togliermi Bryan, e sono sincera, ho anche temuto che potesse usare Donzello come scusa, qualora l'avesse saputo).
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 nov 2011, 16:23

Edera ha scritto:Che bello questo intervento... mi ha trasmesso molta serenità...ti ringrazio :sorrisoo
Probabilmente, essendone coinvolta in pieno, temo tanto le reazioni di Danny (in passato, mi ha minacciato di togliermi Bryan, e sono sincera, ho anche temuto che potesse usare Donzello come scusa, qualora l'avesse saputo).
Non vedo come possa toglierti un figlio un padre che se ne disinteressa.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:24

Mannaggia, Bryan si è addormentato... volevo uscire con lui :buuu

Ok, passerò il pomeriggio con voi, contente? :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 nov 2011, 16:26

Zzz... ha scritto:Edera guarda che se anche non azzanni chiunque prova a darti un consiglio ti vogliamo bene uguale eh? :ahaha
Zzz... ma quando e chi avrei azzannato? :domanda

E non mi scrivere certe cose che mi fai sciogliere l'eye-liner :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”