vale!Dubbiosa ha scritto:ecco..com'è che ogni volta diventa una gara a chi ha il bimbo più bello?![]()
![]()
![]()
la bimba di Cippi71 io l'ho vista quando aveva messo le foto di inizio anno ed è davvero carina..parere non da mamma ma da fotografa che, fra l'altro, di sti bimbi modelli ne ha fotografati un discreto numero..
vale?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI MODELLI
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: BAMBINI MODELLI
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mare143
- Master~GolGirl®

Mia figlia, ovviamente, secondo me è bellissima ma non ho mai pensato di mandare sue foto da nessuna parte sia perchè non credo che le piacerebbe fare la baby modella e sia perchè abitiamo nel profondo Sud, quindi logisticamente sarebbe difficile.
Detto questo, però, se non diventa uno stress per i bambini non ci vedo niente di male.
Quello che mi dicono tutti, invece, è: "perchè non la mandi a 'Chi ha incastrato Peter Pan'?" e lì, in effetti, con la lingua che si ritrova, ce la vedrei benissimo anch'io
Andando un attimo ot: invece mi piacerebbe tantissimo farle fare delle belle foto da un fotografo specializzato in bambini (da tenere per noi, intendo) ma purtroppo nel profondo Sud non trovo neanche quello. Dubb ma se prima o poi capito dalle tue parti
Detto questo, però, se non diventa uno stress per i bambini non ci vedo niente di male.
Quello che mi dicono tutti, invece, è: "perchè non la mandi a 'Chi ha incastrato Peter Pan'?" e lì, in effetti, con la lingua che si ritrova, ce la vedrei benissimo anch'io
Andando un attimo ot: invece mi piacerebbe tantissimo farle fare delle belle foto da un fotografo specializzato in bambini (da tenere per noi, intendo) ma purtroppo nel profondo Sud non trovo neanche quello. Dubb ma se prima o poi capito dalle tue parti
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io la foto di Viola l'ho inviata ad un'agenzia di Milano (dopo averne tastato la serietà tramite due miei contatti fb che conoscono tale agenzia).
per ora non ci hanno chiamato, se ci chiamano andremo, se Viola si divertirà bene altrimenti amen non si farà più.
per ora non ci hanno chiamato, se ci chiamano andremo, se Viola si divertirà bene altrimenti amen non si farà più.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io ci penserei solo se avessi gravi problemi economci, altrimenti non mi sembra il caso di sfruttare e conomicamente la bellezza o la simpatia dei bambini.
Avrei voluto invece sfruttare quelle della mia cagnetta che è davvero molto bella, infatti mi hanno chiesto di farle delle foto (per dei collari di lusso
) ma abbiamo visto chiaramente che la cosa non le è piaciuto affatto, si è molto spaventata ed è stata tutto il tempo rigida e con l'occhio sbarrato, quindi anche per il cane niente carriera nel mondo della moda 
Avrei voluto invece sfruttare quelle della mia cagnetta che è davvero molto bella, infatti mi hanno chiesto di farle delle foto (per dei collari di lusso
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

e comunque credo che molto dipenda da quanto il bambino sia abituato a stare davanti ad un obiettivo soprattutto al di fuori del contesto agenzia... se già ad esempio a casa gli vengono scattate foto a go-gò ovvio che per lui sarebbe già più facile...
io ho Vanessa ad esempio che appena mi vede con la reflex in mano fa un sorrisone da orecchio a orecchio
Viola invece ultimamente chiede di farle una foto salvo poi cambiare idea e venire lei stessa dietro l'obiettivo... a natale so cosa farle regalare dai nonni...
io ho Vanessa ad esempio che appena mi vede con la reflex in mano fa un sorrisone da orecchio a orecchio
Viola invece ultimamente chiede di farle una foto salvo poi cambiare idea e venire lei stessa dietro l'obiettivo... a natale so cosa farle regalare dai nonni...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
Uh mamma!!!
Se Giorgio sa di essere fotografato passa dalla cosiddetta faccia da pirla alla faccia stile Jack Nicholson, con sorrisino finto-diabolico e sopracciglio alzato...
No, no tutti i suoi scatti devono essere rigorosamente rubati
Uh mamma!!!
Se Giorgio sa di essere fotografato passa dalla cosiddetta faccia da pirla alla faccia stile Jack Nicholson, con sorrisino finto-diabolico e sopracciglio alzato...
No, no tutti i suoi scatti devono essere rigorosamente rubati
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- elenaus
- Original~GolGirl®

pure la mia cagnetta è bellissima ( anche se due estati fa si è azzoppata e ha una zampina un pò storta...Zzz... ha scritto:Io ci penserei solo se avessi gravi problemi economci, altrimenti non mi sembra il caso di sfruttare e conomicamente la bellezza o la simpatia dei bambini.
Avrei voluto invece sfruttare quelle della mia cagnetta che è davvero molto bella, infatti mi hanno chiesto di farle delle foto (per dei collari di lusso) ma abbiamo visto chiaramente che la cosa non le è piaciuto affatto, si è molto spaventata ed è stata tutto il tempo rigida e con l'occhio sbarrato, quindi anche per il cane niente carriera nel mondo della moda
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mia figlia........... come posso ridurre a dire che "é bella" mia figlia?
ovvio che per me è bella.
Ma lei non è bella e solo bella. E' magica. E' una persona, è un piccolo mondo. E' un fiore in boccio, è una vita appena iniziata.
E' volontà, è capriccio, è stupore, è amore, è tenacia, è testardaggine, è un groviglio di cose da districare.
E' un punto di domanda.
Perchè, perchè, perchè dovrei serenamente volere che la cosa più importante diventi il suo faccino? Il suo faccino che occhi estranei possono solo catalogare in bello o brutto, senza sapere che lei non è quella foto, ma è una persona? Una bambina, la mia bambina? Una vita, una speranza.
No no no. Anche se fosse la più bella del mondo per tutti e non solo per me, lei non sarebbe solo la più bella del mondo. Sarebbe di più.
E io non ci penso nemmeno a sminuirla mettendola in foto alla mercè di chi, di lei, può al massimo ammirare gli occhioni.
Io la penso così. E se qualcuno mi proponesse di USARLA per scopi mercificatori, mi offenderei.
Lei è una persona, le persone non si usano.
O per lo meno, non si usano i bambini.
Ma lei non è bella e solo bella. E' magica. E' una persona, è un piccolo mondo. E' un fiore in boccio, è una vita appena iniziata.
E' volontà, è capriccio, è stupore, è amore, è tenacia, è testardaggine, è un groviglio di cose da districare.
E' un punto di domanda.
Perchè, perchè, perchè dovrei serenamente volere che la cosa più importante diventi il suo faccino? Il suo faccino che occhi estranei possono solo catalogare in bello o brutto, senza sapere che lei non è quella foto, ma è una persona? Una bambina, la mia bambina? Una vita, una speranza.
No no no. Anche se fosse la più bella del mondo per tutti e non solo per me, lei non sarebbe solo la più bella del mondo. Sarebbe di più.
E io non ci penso nemmeno a sminuirla mettendola in foto alla mercè di chi, di lei, può al massimo ammirare gli occhioni.
Io la penso così. E se qualcuno mi proponesse di USARLA per scopi mercificatori, mi offenderei.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Topillo, che bellissime cose hai scritto!!Topillo ha scritto:Mia figlia........... come posso ridurre a dire che "é bella" mia figlia?
E' un punto di domanda.
le condivido in pieno!!
Pensa che a me danno estremamente fastidio anche chi riempie facebook con le foto dei figli, momenti intimi, quando dormono, quando allattano, quando si coccolano e tutti i 100000 amici passano la giornata a commentare sui figli altrui.
Ecco, il fenomeno di fare i figli oggetto di commenti lo trovo terribile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:comunque, tanto per rispondere aadesso PROVO a caricare qualche fotina (ma poi le tolgo, ehhh) ma non garantisco di riuscirci perchè la nuova macchina ha troppa risoluzione e fa foto troppo pesanti per il fotoalbum, quindi ogni foto devo ridurla ed è un lavoraccio ...mò provo, comunque !floddi ha scritto:eh ma non c'è la foto non possiamo valutare!Cippi71 ha scritto:comunque, io SI a mia figlia la pubblicità la farei fare.
Mia figlia è -OGGETTIVAMENTE- bellissima (e qua mi aspetto le polemichema non ho assolutamente paura ne vergogna nè remore a dirlo)
Messa qualche foto, putroppo mi sono dovuta fermare allo scorso anno, quelle più recenti avrei dovuto "allegerirle" e ora non posso. ce n'è qualcuna di quando era piccolissima, e alcune dello scorso anno
purtroppo, alcune moooolto belle non sono riuscita a caricarle perchè lo stesso troppo pesanti
comunque vi garantisco che anche se mi sono fermata all'anno scorso, mia figlia è bellissima anche quat'anno
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ema
Non piace nemmeno a me e infatti io sul mio profilo FB ho solo foto del mio gatto.
Ecco, come altri animali qui citati, anche lui andrebbe benissimo per fare la pubblicità di qualunque cosa esista di vagamente commestibile....
Non piace nemmeno a me e infatti io sul mio profilo FB ho solo foto del mio gatto.
Ecco, come altri animali qui citati, anche lui andrebbe benissimo per fare la pubblicità di qualunque cosa esista di vagamente commestibile....
- floddi
- Platinum~GolGirl®

topillo hai scruitto delle cose bellissime anche se io sono una di quelle che tappezza foto dei proprio filgi ovunque perchè mi piace condividere. non ho mai pensato alla mercificazione.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non ho nessun dubbio di questo!!! Proprio per niente.floddi ha scritto:topillo hai scruitto delle cose bellissime anche se io sono una di quelle che tappezza foto dei proprio filgi ovunque perchè mi piace condividere. non ho mai pensato alla mercificazione.
Qui entra in gioco un altro aspetto: c'è chi ama condividere e chi no. Ma qui è solo carattere, non necessariamente ostentazione.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

TOPILLO hai scritto delle cose veramente belle, e posso condividerle ...in parte
anche per me mia figlia non è solo un bel visetto, un paio d'occhini stupendi
è soprattutto intelligentissima (e anche questo, guai a dirlo su GOL ehhh sembra un peccato !!!) sveglia, dolcissima, ha (in linea di massima) un buon carattere, solare ed estroversa, riesce bene in tutto quello che fa, è una piccola ginnasta in erba, sciolta coordinata e flessuosa, e io mi sorprendo a domandarmi cosa ho fatto mai nella vita per meritarmi una simile meraviglia, un simile dono talmente perfetto in ogni aspetto
però, ecco, io al contrario di te posso serenamente mostrarla con orgoglio al mondo intero, senza neanche minimamente pensare che possano catalogare il suo faccino come "brutto" , e non mi sento assolutamente di sminuirla, nè mi offendo se gli altri la ammirano, anche fosse solo per il suo bel faccino
perchè io SO che oltre che bella, ha anche altri 1000 pregi, ma visto che -ovviamente- non posso mostrare gli altri lati, mostro orgogliosamente almeno questo
non capisco cosa ci possa essere di male
è soprattutto intelligentissima (e anche questo, guai a dirlo su GOL ehhh sembra un peccato !!!) sveglia, dolcissima, ha (in linea di massima) un buon carattere, solare ed estroversa, riesce bene in tutto quello che fa, è una piccola ginnasta in erba, sciolta coordinata e flessuosa, e io mi sorprendo a domandarmi cosa ho fatto mai nella vita per meritarmi una simile meraviglia, un simile dono talmente perfetto in ogni aspetto
però, ecco, io al contrario di te posso serenamente mostrarla con orgoglio al mondo intero, senza neanche minimamente pensare che possano catalogare il suo faccino come "brutto" , e non mi sento assolutamente di sminuirla, nè mi offendo se gli altri la ammirano, anche fosse solo per il suo bel faccino
perchè io SO che oltre che bella, ha anche altri 1000 pregi, ma visto che -ovviamente- non posso mostrare gli altri lati, mostro orgogliosamente almeno questo
Gollina dal 09/2004 -
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mostro. Che bisogno c'è di mostrarla? La guardano anche se non la mostri.Cippi71 ha scritto:TOPILLO hai scritto delle cose veramente belle, e posso condividerle ...in parte
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:
però, ecco, io al contrario di te posso serenamente mostrarla con orgoglio al mondo intero, senza neanche minimamente pensare che possano catalogare il suo faccino come "brutto" ,
bla, bla, bla che pesantezza!!
Scusami cippi, ma questi messaggi orgogliosi a me fanno venire il latte alle ginocchia.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

certo che ti scuso emaema1 ha scritto:Cippi71 ha scritto:
però, ecco, io al contrario di te posso serenamente mostrarla con orgoglio al mondo intero, senza neanche minimamente pensare che possano catalogare il suo faccino come "brutto" ,ma quanto non sopporto questi interventi!!
Ma quanto lontano da me sono.
bla, bla, bla che pesantezza!!
Scusami cippi, ma questi messaggi orgogliosi a me fanno venire il latte alle ginocchia.
liberissima di pensarla come vuoi
io la penso come voglio, sono orgogliosa di mia figlia (in tutto e per tutto, non solo per la bellezza, sia chiaro) e non mi vergogno di dirlo apertamente
sempre, con rispetto e misura, infatti ne sto parlando qua, in questo topic che parla di bimbi modelli e conseguentemente della bellezza dei soggetti in questione...e non credo che tu abbia mai letto in altri topic che io abbia mai scritto
ma quanto è bella/brava/intelligente mia figlia e blablabla
Gollina dal 09/2004 -
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

non è che adesso sto topic diventa "eleggiamo il figlio/a della gollina piu bello"? visto che era stato aperto quello della gollina piu bella?
ma x favore ....
ma x favore ....
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Cippi71
- Master~GolGirl®

TOPILLO, certo che la guardano anche se non la mostro
io ho detto che POSSO mostrarla serenamente, non che la mostro a tutti i costi
tanto è vero che fino a 10 minuti fa su GOL non c'era neanche 1 foto di mia figlia ( e le ho pubblicate solo su "richiesta" scherzosa di floddi, ma avvertendo che sono " a tempo determinato " e fra un pò spariranno) quindi non è che sono un'esibizionista a tutti i costi e non vivo se non mostro mia figlia
e tanto è vero che quando l'agenzia di casting mi ha contattato, io alla fine NON ho portato mia figlia ...
vivo bene lo stesso sia chiaro !
però al contrario di te e di altri, io vivo bene ANCHE se la ammirano, non ci vedo nulla di male, non mi vergogno di "mostrarla" se è il caso o se c'è l'occasione, non ci vedo sfruttamento, mercificazione o altro ...
non so se sono riuscita a spiegarmi
perchè in effetti rileggendomi il concetto è un pò nebuloso
io ho detto che POSSO mostrarla serenamente, non che la mostro a tutti i costi
tanto è vero che fino a 10 minuti fa su GOL non c'era neanche 1 foto di mia figlia ( e le ho pubblicate solo su "richiesta" scherzosa di floddi, ma avvertendo che sono " a tempo determinato " e fra un pò spariranno) quindi non è che sono un'esibizionista a tutti i costi e non vivo se non mostro mia figlia
e tanto è vero che quando l'agenzia di casting mi ha contattato, io alla fine NON ho portato mia figlia ...
vivo bene lo stesso sia chiaro !
però al contrario di te e di altri, io vivo bene ANCHE se la ammirano, non ci vedo nulla di male, non mi vergogno di "mostrarla" se è il caso o se c'è l'occasione, non ci vedo sfruttamento, mercificazione o altro ...
non so se sono riuscita a spiegarmi
Gollina dal 09/2004 -
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cippo, ma certo che se libera di pensarla come vuoi, pero siamo di una mentalita' su questo punto cosi diversa che forse e un mio limite e davvero non riesco ad avvicinarmi.
la cosa che mi stupisce e questa frase:" Sono orgogliosa di mia figlia e non mi vergogno di dirlo apertamente".
Cosa c'entra la vergogna? Pensi che tutte le altre mamme si vergognano di elogiare la bravura/bellezza/ intelligenza dei propri figli? Ma non si vergognano affatto, scelgono di non farlo, perche non ne hanno bisogno.
Ma questo appunto e questione di carattere come ha detto anche topillo.
la cosa che mi stupisce e questa frase:" Sono orgogliosa di mia figlia e non mi vergogno di dirlo apertamente".
Cosa c'entra la vergogna? Pensi che tutte le altre mamme si vergognano di elogiare la bravura/bellezza/ intelligenza dei propri figli? Ma non si vergognano affatto, scelgono di non farlo, perche non ne hanno bisogno.
Ma questo appunto e questione di carattere come ha detto anche topillo.