Usti, sei peggio di me allora!HyStErYa ha scritto:Io con tutto l'amore del mondo non ce l'avrei fatta perchè comunque stavamo insieme da poco e i precedenti non erano dei migliori: lei aveva lasciato l'ex per me, solo che la ex era li in Canada pure lei. Roba da stringermi le budella. Se fosse rimasta più a lungo sarei andata anche io li. Non ce l'avrei davvero fatta. Neanche tanto per la questione della gelosia, è che ho sempre sentito la necessità di viverlo fisicamente l'amore, anche se vivevamo su Skype (a volte io dormivo con Skype acceso con tanto di cam, e anche lei. Come se fossimo vicine), non mi bastava, mi rodevo il fegato troppo di averla lontana. Non riuscivo a vivere il quotidiano quiChikka ha scritto:merito dell'amoreHyStErYa ha scritto:Si, io non ce l'avrei fatta![]()
Complimenti per la perseveranza.
e del fatto che lui fosse così come. Io sono molto gelosa di mio, se poi lui ci mette del suo è finita
Nel mi caso, nonostante i km che ci separavano e il fuso orario, io potevo chiamarlo in qualsiasi momento e sapevo sempre dov'era. Anzi, se per caso di doveva allontanare da casa per fare la spesa (esempio) mi telefonava/scriveva per avvertirmi che sarebbe stato fuori 10/20 minuti
Tutto ciò, perchè sapeva che con la mia storia passata, ho avuto problemi con lo stron.zo di turno che non si faceva mai trovare e che si incaz.zava se lo chiamavo quando 'non era previsto'