GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Messaggio da Chikka » 20 ott 2011, 12:56

HyStErYa ha scritto:
Chikka ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Si, io non ce l'avrei fatta :x:
Complimenti per la perseveranza.
merito dell'amore
e del fatto che lui fosse così come. Io sono molto gelosa di mio, se poi lui ci mette del suo è finita
Nel mi caso, nonostante i km che ci separavano e il fuso orario, io potevo chiamarlo in qualsiasi momento e sapevo sempre dov'era. Anzi, se per caso di doveva allontanare da casa per fare la spesa (esempio) mi telefonava/scriveva per avvertirmi che sarebbe stato fuori 10/20 minuti
Tutto ciò, perchè sapeva che con la mia storia passata, ho avuto problemi con lo stron.zo di turno che non si faceva mai trovare e che si incaz.zava se lo chiamavo quando 'non era previsto' :sberla:
Io con tutto l'amore del mondo non ce l'avrei fatta perchè comunque stavamo insieme da poco e i precedenti non erano dei migliori: lei aveva lasciato l'ex per me, solo che la ex era li in Canada pure lei. Roba da stringermi le budella. Se fosse rimasta più a lungo sarei andata anche io li. Non ce l'avrei davvero fatta. Neanche tanto per la questione della gelosia, è che ho sempre sentito la necessità di viverlo fisicamente l'amore, anche se vivevamo su Skype (a volte io dormivo con Skype acceso con tanto di cam, e anche lei. Come se fossimo vicine), non mi bastava, mi rodevo il fegato troppo di averla lontana. Non riuscivo a vivere il quotidiano qui :che_dici
Usti, sei peggio di me allora! :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 20 ott 2011, 13:27

laura s ha scritto:
ci610 ha scritto:posso fare l'avvocato del diavolo?
io non ci vedo molto romanticismo in una che si accaparra il professorone della clinica :perplesso
Manco fosse stato padre di famiglia e lei lo avesse sottratto a 5 bimbi urlanti!!!
Per me invece è una bella storia d'amore, che importa il lavoro di entrambi???
Credo che Ci intendesse dire che se un'infermiera si mette col capo non è per amore ma per calcolo.... :pensieroso
Idem per la segretaria che va col capo.... insomma si pensa sempre che le donne facciano prima i calcoli e poi si innamorino dell'uomo giusto :fischia (teoria.... o no?) :prr
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 13:33

laura s ha scritto:
io non ci vedo molto romanticismo in una che si accaparra il professorone della clinica :perplesso
Manco fosse stato padre di famiglia e lei lo avesse sottratto a 5 bimbi urlanti!!!

non importa se fai lo spazzino, se fai il primario importa eccome :risatina:
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 13:42

ci610 ha scritto:
laura s ha scritto:

Bhe', se stai insinuando che mi son messa con lui per interesse, no, non e' vero.
Se stai insinuando che sono rimasta colpita anche dal fascino che poteva emanare come figura di riferimento per tante persone, dagli infermieri, ai colleghi, agli specializzandi, ma soprattutto per i pazienti, che mi parlavano e mi parlano di lui in maniera adorante, si, e' vero.
Non per nulla la molla e' scattata quando un'infermiera mi ha fatto la confidenza che..."il professore e' una persona speciale, va a trovare a casa i pazienti piu' in difficolta' la domenica mattina".
Ecco, da li' ho cominciato a fantasticare su di lui.
Poi c'erano anche quelle che mi parlavo di lui come "lo scapolo d'oro" dell'ospedale :ahah , seeeeeeeeeeeeeeeee, ma io ero gia' bella che imbarcata... :festa
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 ott 2011, 14:02

In discoteca. E ho sempre pensato che fosse il posto peggiore per conoscere qualcuno di serio :fischia
Infatti non pensavo minimamente che potesse essere una cosa duratura, anche perché abitavamo a centinaia di km di distanza e non era il classico casa e chiesa.
Finché dopo 4 mesi che stavamo insieme a distanza, un giovedi me lo vedo arrivare in stazione, due valigie in mano e quattro soldi in tasca.
Aveva mollato tutto per stare con me, lavoro, amici, genitori.
A me é venuto un infarto, andavo in giro in motorino, facevo la quarta superiore....mi sembrava una follia enorme.
Ma aveva ragione lui :emozionee
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 ott 2011, 14:02

Uh...
L'ho conosciuto alla veneranda età di 29 anni, dopo aver chiuso una storia che stava diventando pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Prima serata del corso di alpinismo, mercoledì. Tante tante tante ciance...
Venerdì pomeriggio lo invito ad arrampicare, ma non posso fermarmi in pizzeria dopo...
Sabato rifiuta il mio invito ad andare di nuovo in falesia (ma non era vero che aveva già impegni!!)
Domenica uscita del corso... Mi assegnano a lui (ed è stato davvero un caso). Passiamo la giornata a prenderci maliziosamente in giro. Rientrati dall'uscita, mi propone un apizza. Accetto e metto piede in casa all'una passata.
La mattina dopo lo invito a mangiar due spaghetti a cena da me (vivevo da sola)...
Spaghetti che dobbiamo ancora cucinare!!! :risatina:
Era maggio del 2003!

:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 14:09

L'incontro tra me e Danny, le Golline presenti nel periodo 2007-2009 se lo ricorderanno.
Se volete, vi racconto perchè ho deciso di lasciarlo e come ho conosciuto il mio Donzello :hi hi hi hi

Ma no, dai... vi aggiornerò solo se potrò riavere le mie PP, altrimenti niente :permaloso:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 ott 2011, 14:09

Ci conoscevamo di vista, prendevamo l'autobus della scuola assieme ma non ci siamo mai rivolti la parola.
Poi il mio ragazzo mi molla, i miei amici fanno a gara per appiopparmi l'amico di turno...un giorno ad una braciolata arriva lui bello come il sole, ci presentano e tutto finisce lì. Il giorno dopo l'amico che avevamo in comune comincia la solfa che è già cotto di me, che sabato vorrebbe vedermi eccetera. Io già mi ero dimenticata che faccia avesse...dico ok, visto che non avevo di meglio da fare. Appuntamento a quattro, io lui, l'amico e la morosa. Io incavolata nera perchè PROPRIO NON MI PIACE! :risatina:
Poi sfodera la sua carta vincente: due biglietti per il concerto dei Litfiba. Ci sarei andata anche con Fantozzi. Stra-accetto.
E poi...boh.
Sarà stato lo stare ammassati sotto il palco appiccicati come sardine, sarà che effettivamente si comportava da cavaliere galante, sarà che effettivamente forse fisicamente mi piaceva fin dall'inizio e non volevo ammetterlo, di quel concerto avrò sentito si e no due canzoni... :cuore :cuore :cuore
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 ott 2011, 14:10

ah, dimenticavo. Non era vero niente che lui è andato a dire al mio amico che era cotto di me. Da notare che sempre l'amico era andato a dirgli che io ero cotta di lui....insomma, l'appuntamento del sabato era orchestrato dall'amico, noi eravamo ignari di tutto e assolutamente NON innamorati!
Lo abbiamo scoperto per caso ANNI dopo... :risatina:
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 14:12

Edera ha scritto:Se volete, vi racconto perchè ho deciso di lasciarlo e come ho conosciuto il mio Donzello :hi hi hi hi
Quale'e la faccina che va di moda ultimamente???
Ah si, questa!

:urka
e pure questa :hi hi hi hi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 14:21

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:Se volete, vi racconto perchè ho deciso di lasciarlo e come ho conosciuto il mio Donzello :hi hi hi hi
Ah si, questa!

Sconvolta, eh? Pensa me, che l'ho lasciato ancora innamoratissima, ma di solo amore non si può campare.
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 14:29

Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ah si, questa!

Sconvolta, eh? Pensa me, che l'ho lasciato ancora innamoratissima, ma di solo amore non si può campare.
In realta' non piu' di tanto. :risatina:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 14:30

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:
laura s ha scritto:

Bhe', se stai insinuando che mi son messa con lui per interesse, no, non e' vero.
Se stai insinuando che sono rimasta colpita anche dal fascino che poteva emanare come figura di riferimento per tante persone, dagli infermieri, ai colleghi, agli specializzandi, ma soprattutto per i pazienti, che mi parlavano e mi parlano di lui in maniera adorante, si, e' vero.
Non per nulla la molla e' scattata quando un'infermiera mi ha fatto la confidenza che..."il professore e' una persona speciale, va a trovare a casa i pazienti piu' in difficolta' la domenica mattina".
Ecco, da li' ho cominciato a fantasticare su di lui.
Poi c'erano anche quelle che mi parlavo di lui come "lo scapolo d'oro" dell'ospedale :ahah , seeeeeeeeeeeeeeeee, ma io ero gia' bella che imbarcata... :festa
io non insinuo nulla, mi sono innamorata di mio marito anche perchè ho saputo che andava benissimo a scuola pur studiando poco, lo avessi conosciuto più il là lo avrei trovato dirigente di una grande azienda e mi sarei innamorato di lui anche per quello
dico solo che il romanticismo è un'altra cosa

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 14:31

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ah si, questa!

Allora hai messo :urka a sproposito :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

marisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marisetta » 20 ott 2011, 14:32

io via chat :risatina: dopodichè conoscendolo dal vivo gli ho fatto un corteggiamento serrato :prr infatti ancora oggi se mi fa arrabbiare gli rinfaccio che se non fosse stato per me a quest'ora le sue figlie non le aveva...un poco crudele :fischia
Marisetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 14:33

ci610 ha scritto: dico solo che il romanticismo è un'altra cosa
A questo punto dimmi cosa significa per te romanticismo, perche' (e non l'ho comunque detto io che la nostra storia fosse una storia romantica anche se lo era :risatina: ), magari non e' stata romantica la nostra storia, ma MOLTO EMOZIONANTE, quello si.
UFF, continuo a non capire perche' una cosa escluda quell'altra!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 14:35

Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ah si, questa!

Allora hai messo :urka a sproposito :hi hi hi hi
SI.
Tu frequenti a singhiozzo, e forse t'e' sfuggito, ma ultimamente :urka e' l'ultimo grido in fatto di smiles :congratulations:
E tu sai quanto mi piaccia seguire la moda... :unghiette :unghiette

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 14:38

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto: dico solo che il romanticismo è un'altra cosa
A questo punto dimmi cosa significa per te romanticismo, perche' (e non l'ho comunque detto io che la nostra storia fosse una storia romantica anche se lo era :risatina: ), magari non e' stata romantica la nostra storia, ma MOLTO EMOZIONANTE, quello si.
UFF, continuo a non capire perche' una cosa escluda quell'altra!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
secondo me il corrispettivo economico taglia via una bella fetta di romanticismo
a non mi dire che tu i soldi non ci badi perchè non ci credono manco i muri...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 ott 2011, 14:41

Ci, pero' io la tua storia l'ho letta. Perche dici che non e' romantica?

Io invece l'ho trova romanticissima . Il fatto che vi siete conosciuti ad giovanissimi, perche state insieme da cosi tanto tempo.. e per tante altre cose che tu hai scritto. Ma se non e' romantico questo?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 14:47

ema1 ha scritto:Ci, pero' io la tua storia l'ho letta. Perche dici che non e' romantica?

Io invece l'ho trova romanticissima . Il fatto che vi siete conosciuti ad giovanissimi, perche state insieme da cosi tanto tempo.. e per tante altre cose che tu hai scritto. Ma se non e' romantico questo?

si è vero, a ben pensarci la mia è romantica
è quella di hamilton che non lo è :prr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”