GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vostre 5 piccole cose odiose della vita!
- aleba
- Expert~GolGirl®

Re: Le vostre 5 piccole cose odiose della vita!
ogni tanto me ne viene in mente qualcuna nuova...
quando si rompe il tappo di alluminio dello yogurt mentre lo stai aprendo
quando non riesci ad aprire la confezione di tortellini e co sebbene abbiano la loro apposita linguetta
quando apri pasta o biscotti e parte uno squarcio nel pacchetto che ne fa cadere la metà
quando non riesci ad aprire la confezione di tortellini e co sebbene abbiano la loro apposita linguetta
quando apri pasta o biscotti e parte uno squarcio nel pacchetto che ne fa cadere la metà
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lo scotch!!!! quel malefico rotolo, qualsiasi tipo di rotolo.
io lo ripongo con la piegolina, così ritrovo subito dove si "apre" e regolarmente, quando mi serve, la piegolina NON C'E'. e non è mai stato nessuno!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
io lo ripongo con la piegolina, così ritrovo subito dove si "apre" e regolarmente, quando mi serve, la piegolina NON C'E'. e non è mai stato nessuno!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Il telo che copre il divano completamente stropicciato, piegato, maltrattato da tutta la famiglia, nessuno che lo rimetta mai a posto e a me tocca farlo ogni volta che passo dalla sala altrimenti mi sale l'ansia.
Per fortuna abbiamo cambiato divano e i teli non servono più
Per fortuna abbiamo cambiato divano e i teli non servono più
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- loren71
- Basic~GolGirl®

cinque sono poche!
- quando si finisce il pacco d'acqua e tocca andare di sotto al garage a prenderla;
-quando non trovo le chiavi della macchina mentre sono in giro e devo rovistare per un tempo indefinito;
-quando al marito si finisce la carta igienica (come detto dalle altre... tutti uguali eh) e mi tocca andare a prenderla ( az pure con le kiapp scoperte!!!);
-quando il marito non rimette mai il sacchetto dell'umido pulito....;
- quando non mi entra tutto nella lavastoviglie
- quando si finisce il pacco d'acqua e tocca andare di sotto al garage a prenderla;
-quando non trovo le chiavi della macchina mentre sono in giro e devo rovistare per un tempo indefinito;
-quando al marito si finisce la carta igienica (come detto dalle altre... tutti uguali eh) e mi tocca andare a prenderla ( az pure con le kiapp scoperte!!!);
-quando il marito non rimette mai il sacchetto dell'umido pulito....;
- quando non mi entra tutto nella lavastoviglie
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Quando mi dicono "Mangia".
Sono maggiorenne.
Se ho fame, mangio.
Non ho fame? NON MANGIO!
Sono maggiorenne.
Se ho fame, mangio.
Non ho fame? NON MANGIO!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

1-quando c'è da fare la differenziata ed ho il piano del lavello della cucina pieno di bottiglie di plastica che devo "accartocciare" e mettere nella bustina.
2-quando la "grande" ha sonno, ma non si sa per quale oscuro motivo non vuole dormire e attacca con capricci indicibili (mi manda fuori di testa!!)
3-quando mio marito non trova mai niente e invece ce l'ha sotto il naso
4-quando mi faccio un mazzo così per pulire casa ed il giorno dopo è di nuovo un campo da battaglia
5-ma non ultima, anzi, al primissimo posto: la smemoratezza quasi patologica sia di mio marito che della suocera, cosa che mi manda in bestia perchè lui non ricorda quasi niente della nostra vita da "fidanzati" e dei primissimi periodi della nostra primogenita (ma le formazioni delle squadre di calcio le sa tutte a memoria!!). Lei mi chiede 10 volte la stessa cosa e non ricorda cose che potrebbero essere importanti tipo quali malattie infettive ha avuto il figlio
2-quando la "grande" ha sonno, ma non si sa per quale oscuro motivo non vuole dormire e attacca con capricci indicibili (mi manda fuori di testa!!)
3-quando mio marito non trova mai niente e invece ce l'ha sotto il naso
4-quando mi faccio un mazzo così per pulire casa ed il giorno dopo è di nuovo un campo da battaglia
5-ma non ultima, anzi, al primissimo posto: la smemoratezza quasi patologica sia di mio marito che della suocera, cosa che mi manda in bestia perchè lui non ricorda quasi niente della nostra vita da "fidanzati" e dei primissimi periodi della nostra primogenita (ma le formazioni delle squadre di calcio le sa tutte a memoria!!). Lei mi chiede 10 volte la stessa cosa e non ricorda cose che potrebbero essere importanti tipo quali malattie infettive ha avuto il figlio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

aleba ha scritto:ogni tanto me ne viene in mente qualcuna nuova...
te li straquoto!
e aggiungo:
quando sulla spugnetta va a finire un capello e non si toglie in nessun modo.
quando strappi una striscia di scotch e dopo mezzo secondo si arriccia tutta su se stessa
quando hai le mani occupate e iniziano a pruderti occhi e naso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

aggiungo: quando fai la fila in macchina e becchi il solito simpaticone che se la risale tutta bellamente. 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:aggiungo: quando fai la fila in macchina e becchi il solito simpaticone che se la risale tutta bellamente.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ari
- Platinum~GolGirl®

vuoi dire che tu lo fai???????

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:vuoi dire che tu lo fai???????![]()
![]()
non sempre, dipende dalla fretta che ho, dal tipo di strada su cui sono.....
per esempio, per andare al lavoro faccio coda su un tratto di tornanti collinari. Lì NON lo faccio. Se tovo traffico in uscita sulla statale, invece sì.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

quindi non lo fai quando è pericoloso per te stessa, ma te ne infischi bellamente dei diritti degli altri automobilisti che stanno facendo la coda come te e che come te anche loro avranno i loro C***I e devono comunque arrivare da qualche parte.
complimenti davvero!!!
bell'esempio di educazione e civiltà!
complimenti davvero!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, lo so. Ma io quando ho fretta ho fretta. Il che non è una giustificazione, me ne rendo conto, ma non mi va di raccontare palle e dire che io guido perfettissimamente. Riconosco i miei difetti, anche al volante.Ari ha scritto:quindi non lo fai quando è pericoloso per te stessa, ma te ne infischi bellamente dei diritti degli altri automobilisti che stanno facendo la coda come te e che come te anche loro avranno i loro C***I e devono comunque arrivare da qualche parte.
complimenti davvero!!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non è questione di raccontare palle.
se hai fretta parti prima.
se non sei riuscita a partire prima, arrivi in ritardo.
non manchi di rispetto agli altri per una quella che è una tua mancanza!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

confessa che vivi a Catania.Topillo ha scritto:Ari ha scritto:vuoi dire che tu lo fai???????![]()
![]()
per esempio, per andare al lavoro faccio coda su un tratto di tornanti collinari. Lì NON lo faccio. Se tovo traffico in uscita sulla statale, invece sì.![]()
![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mi rendo conto che è sbagliato, sono consapevole delle conseguenze a cui vado incontro. So che è una mancanza di rispetto, ma quando ho fretta sono tutte considerazioni che lasciano, per me, il tempo che corrono. Lo so, è un difetto mio. Ma siccome non lo faccio tutti i giorni e non condiziona la mia vita in maniera pesante, per ora non ho ancora deciso di lavorarci su. Sorry. Ho dato la priorità ad altri difetti.Ari ha scritto:non è questione di raccontare palle.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto:confessa che vivi a Catania.Topillo ha scritto:Ari ha scritto:vuoi dire che tu lo fai???????![]()
![]()
per esempio, per andare al lavoro faccio coda su un tratto di tornanti collinari. Lì NON lo faccio. Se tovo traffico in uscita sulla statale, invece sì.![]()
![]()
no, vivo in provincia di Monza e Brianza.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e se ti dicessi che quando mi succede al mattino che una persona risalga la colonna come fai tu, io poi sto con l'acidità di stomaco tutto il giorno?Topillo ha scritto:Ma siccome non lo faccio tutti i giorni e non condiziona la mia vita in maniera pesante, per ora non ho ancora deciso di lavorarci su. Sorry. Ho dato la priorità ad altri difetti.
magari non condiziona la tua di vita, ma potrebbe condizionare quella degli altri.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uh, ti direi di prenderla più leggermente.... anche a me lo fanno, a volte, o mi passano davanti quando avrei io la precedenza, ma siccome so che non tutti siamo perfetti, io per prima, non me la prendo. Ad esempio, sempre per andare al lavoro, passo in un punto in cui la mia strada, principale, si incrocia con una strada chiusa, appena prima di una rotonda, dove c'è sempre coda. In teoria quelli della stradina dovrebbero far passare PRIMA tutti noi e poi passare loro. Ebbene, non solo se escono e si immettono quando non dovrebbero NON me la prendo, ma spesso li faccio passare. Tanto quello è un punto nevralgico in cui c'è coda sempre e mi tocca farmela. Una macchina in più o una in meno davanti a me non mi cambiano il tempo di attesa.Ari ha scritto:e se ti dicessi che quando mi succede al mattino che una persona risalga la colonna come fai tu, io poi sto con l'acidità di stomaco tutto il giorno?Topillo ha scritto:Ma siccome non lo faccio tutti i giorni e non condiziona la mia vita in maniera pesante, per ora non ho ancora deciso di lavorarci su. Sorry. Ho dato la priorità ad altri difetti.
magari non condiziona la tua di vita, ma potrebbe condizionare quella degli altri.
Però più avanti, dopo i tornanti di prima, c'è una strada più larga che entra in un'altra rotonda. Lì ci starebbero tranquillamente due file di macchine. E lì assolutamente non mi faccio scrupolo di affiancare le altre macchine per abbreviare la coda.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io faccio passare la gente in macchina quando ne ho la possibilità e anche io commetto delle infrazioni, non ho la pretesa di essere perfetta.
ma nei limiti del possibile non "rubo" il posto agli altri.
lo trovo scorretto e mi fa incazzare chi si permette di farlo con me pensando di essere più furbo.
infatti ti dirò che io sono una che rispetta sempre la distanza di sicurezza, anche quando faccio la coda (e infatti come dicevo mi capita di farmi passare davanti altre macchine negli incroci), ma se becco quello che cerca di infilarsi tra me e l'auto davanti dopo che ha risalito la coda, io lo chiudo e non lo faccio rientrare.
e se arriva qualcuno dalla corsia opposta?
non è un problema mio e godo come un riccio nel vedere il "risalitore di file" cagarsi sotto!
ma nei limiti del possibile non "rubo" il posto agli altri.
lo trovo scorretto e mi fa incazzare chi si permette di farlo con me pensando di essere più furbo.
infatti ti dirò che io sono una che rispetta sempre la distanza di sicurezza, anche quando faccio la coda (e infatti come dicevo mi capita di farmi passare davanti altre macchine negli incroci), ma se becco quello che cerca di infilarsi tra me e l'auto davanti dopo che ha risalito la coda, io lo chiudo e non lo faccio rientrare.
e se arriva qualcuno dalla corsia opposta?
non è un problema mio e godo come un riccio nel vedere il "risalitore di file" cagarsi sotto!