GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra sporcellata culinaria preferita
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita
Pane croccante spalmato con noci, mandorle e nocciole sotto miele! 
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco aggiungo due o tre cosine
1. la cremina all'aglio che ti danno al Mac in Svezia per le patatine. ORGASMATRON
2. KFC. Chi è che l'ha nominato???? Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo. MI manca da morire.
3. Sunomono. Che sarebbe medusa in aceto di riso. Svengoooo
1. la cremina all'aglio che ti danno al Mac in Svezia per le patatine. ORGASMATRON
2. KFC. Chi è che l'ha nominato???? Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo. MI manca da morire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stefi78
- Expert~GolGirl®

La crema del tiramisù.... ne mangerei a vagonate e poi ancora e ancora e ancora 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- bicy73
- Active~GolGirl®

COLAZIONE: Pancake con marmellata o crepe con nutella...
SPUNTINO: granita siciliana con panna e brioche col "tuppo"
PRANZO: Paccheri alla carbonara + parmigiana di melanzane
MERENDA: Torta 900 (è una specialità di Ivrea...di una squisitezza estrema)
CENA: Lasagne al forno, cotoletta alla milanese e crocchette di patate
DOPOCENA: Pastiera Napoletana
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

boooooonamicettapr ha scritto:La crema del tiramisù.... ne mangerei a vagonate e poi ancora e ancora e ancora
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine
IO IO IO IO!
Io ho nominato il KFC!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- mariangelac
- Collaboratore

ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- galea
- Original~GolGirl®

cracker con formaggino (tipo mio o milkana) e tonno mescolati insieme a fare una crema!
Tortelloni di ricotta burro e pomodoro (potrei non fermarmi mai)
Kaiser Schmarren con marmellata di mirtilli rossi (li mangio solo in trentino e solo in un posto dove sono spettacolari e devo anche fare 3,5 KM in salita, ma ne vale la pena!!!!)... e già che sono in tema montanaro: Tortei de patate con speck e formaggio e canederli al burro fuso! (...sono appena tornata...
)
Tortelloni di ricotta burro e pomodoro (potrei non fermarmi mai)
Kaiser Schmarren con marmellata di mirtilli rossi (li mangio solo in trentino e solo in un posto dove sono spettacolari e devo anche fare 3,5 KM in salita, ma ne vale la pena!!!!)... e già che sono in tema montanaro: Tortei de patate con speck e formaggio e canederli al burro fuso! (...sono appena tornata...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io vado pazza per bruschette con salsiccia oppure con pancetta croccante e provola affumicata, il mc (anche se non ci vado mai) per il crispy mc bacon e il mc chicken (li ordino ENTRAMBI e li mangio uno dopo l'altro con le patatine e le salsine tra la gente che mi guarda
) mentre se devo andare sul dolce direi il tiramisu che si fa in un posto particolare qua a roma..slurp..ne mangerei a chili...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

intenditrice.bicy73 ha scritto:COLAZIONE: Pancake con marmellata o crepe con nutella...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Vajana
- Master~GolGirl®

mammamia ragazze è un mese che guardo alla tv il programma su sky !man vs food" e di sporcellanate se ne vedono tantissime e mi fanno una vogliaaaaaaaa
comunque io avrei tanta voglia di anelli di cipolla con maionese(la amo da morire), latte condensato con tantissimi biscottini sbriciolati, oppure un frullati di banana con latte, nesquik,biscotti, essenza di vaniglia, zucchero e pappa montataaaa che goduria!!!!
comunque io avrei tanta voglia di anelli di cipolla con maionese(la amo da morire), latte condensato con tantissimi biscottini sbriciolati, oppure un frullati di banana con latte, nesquik,biscotti, essenza di vaniglia, zucchero e pappa montataaaa che goduria!!!!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

uuuuuuuuu il latte condensatooooooooo che mi hai fatto ricordare, io mi ci attacco al tubo direttamente come fosse un ciuccio 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

questo invece ce l'hai in comune col mi' omo.mariangelac ha scritto:uuuuuuuuu il latte condensatooooooooo che mi hai fatto ricordare, io mi ci attacco al tubo direttamente come fosse un ciuccio
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Vajana
- Master~GolGirl®

mariangelac ha scritto:uuuuuuuuu il latte condensatooooooooo che mi hai fatto ricordare, io mi ci attacco al tubo direttamente come fosse un ciuccio
hem...diciamo che c'è chi lo usa al posto della panna montata
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Kimik
- Original~GolGirl®

Mi associo ad Ari; in primis pane caldo e maionese a chili (a volte faccio di peggio, una bella ciucciatina al tubo della maionese, diretta dal produttore al consumatore)
eppoi ..... patatine fritte affogate nel ketchup
melanzane alla parmigiana a teglie .... ecc ecc ecc.....
eppoi ..... patatine fritte affogate nel ketchup
melanzane alla parmigiana a teglie .... ecc ecc ecc.....
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no no è proprio lei. Non sa di nulla, il sapore lo dà l'aceto di riso, la consistenza è quella del chewing gu,.mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine
3. Sunomono. Che sarebbe medusa in aceto di riso. Svengoooodimmi che è qualcosa che si chiama medusa ma nn è quell'essere viscido e trasparente da cui ci manteniamo a distanza al mare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

aggiungo tramezzini tonno e mayo
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Le patatine fritte, ma anche le pai, le chipster
creacker con nutella o maionese, qualsiasi tipo di panino a patto che sia stracolmo e con un bel po' di salsine
creacker con nutella o maionese, qualsiasi tipo di panino a patto che sia stracolmo e con un bel po' di salsine
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- mariangelac
- Collaboratore

ishetta ha scritto:no no è proprio lei. Non sa di nulla, il sapore lo dà l'aceto di riso, la consistenza è quella del chewing gu,.mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine
3. Sunomono. Che sarebbe medusa in aceto di riso. Svengoooodimmi che è qualcosa che si chiama medusa ma nn è quell'essere viscido e trasparente da cui ci manteniamo a distanza al mare
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Il latte condensato..una goduria.Ogni tanto lo compro.. 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire