GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cimitero per i bimbi mai nati, che ne pensate?
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Re: Cimitero per i bimbi mai nati, che ne pensate?
Emma ha saputo solo 2 settimane fa che suo fratello era il cimitero, anche lei prima sapeva che era in cielo e che bastava guardar su x vederlo brillare...lei a differenza nostra non l'ha mai visto quindi bastava qs spiegazione.
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

I miei figli non ne sanno nulla. E' stato il mio primo figlio e ho preferito non vederlo. Penso che glielo racconterò quando saranno più grandi.
E' un dolore così enorme... quoto Ari.
E' un dolore così enorme... quoto Ari.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
testina77
- Original~GolGirl®

anche nicco e la mati non sanno niente delle sorelline, anche se nicco a volte fa dei discorsi sui gemelli
cioè, lo so che sono solo coincidenze, però quando lui parla di quanto gli piacciono o piacerebbero i gemellini/e mi fa impressione... penso che quando saranno più grandi (ma quando???) gli dirò che sono in cielo, che sono le nostre stelline....
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- lucsa
- Basic~GolGirl®

sono assolutamente d'accordo con te, anche se questo argomento mi mette tanta tristezza..SweetLikeHoney ha scritto:penso anch'io che sia giusto poter scegliere..forse alcune persone non sentiranno la necessità di avere un posto o preferiranno non soffrire ulteriormente avendo quel posto però ci saranno altre donne per cui sarebbe terapeutico quel posto..se dovesse capitare a me vorrei un posto per andare a trovare mio figlio/a..mi sentirei come se ci fosse ancora in qualche modo..