GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bambini mare e annegamento...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: bambini mare e annegamento...
Mannaggia sono un pò scossa. Oggi allo stabilimento di fianco al nostro alcuni ragazzi sono andati al largo. Sono tornati e ..ne mancava uno. Tutti ibagnini in acqua , abbiamo visto gruppi di barche che giravano. Alla fine lo hanno trovato, hanno tentato di rianimarlo ma dopo un'ora di ricerche ho dei seri dubbi. Ci siamo allontanati ed arrivavano quelli della croce rossa con una bombola d'ossigeno.
Streghettasaetta
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Clizia,che brutto!Mi spiace,povero ragazzo..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- clizia
- Silver~GolGirl®

Li per li mi pareva un ragazzo più giovane, ho letto ora sul giornale locale che aveva 22 anni. Poveraccio, chissà che cavolo gli è successo. Il mare non era mica agitato oggi, c'erano solo onde un pò oblique, un pochino di corrente che ti faceva spostare ma niente di più.
Streghettasaetta
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

noi abbiamo sentito al telegiornale di quel bambino di 7 anni annegato in piscina; è successo anche a una ragazza che sta nel ns bagno: suo figlio di 6 anni e mezzo in piscina non ho capito se per caso o volontariamente si è tuffato e stava annegando...preso per capelli!!!
ieri spiegavo a pietro che cmq va sotto acqua facendo bracciate o nuota per poco perché poi muscoli non lo reggono..che in qls caso deve fare morto a galla o senza farsi prendere dal panico cercare di raggiungere bordo piscina o chiamare qualcuno....
ma tra il dire e il fare
ieri spiegavo a pietro che cmq va sotto acqua facendo bracciate o nuota per poco perché poi muscoli non lo reggono..che in qls caso deve fare morto a galla o senza farsi prendere dal panico cercare di raggiungere bordo piscina o chiamare qualcuno....
ma tra il dire e il fare
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07