GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il velo nella religione cristiana

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il velo nella religione cristiana

Messaggio da marby » 2 ott 2011, 19:20

:urka Glielo avrà anche detto sua sorella di indossare il tubino...ma c'è tubino e tubino!

Cmq, senza andar troppo lontano, pure al matrimonio di mio cognato c'erano due "cuginette", forse nemmeno maggiorenni, che avevano delle minigonne a dir poco ascellari :impiccata: Io nemmeno le conoscevo e ho chiesto chi fossero le due "veline"...ma solo perchè ero in chiesa e non mi pareva bello dare altre definizioni :hi hi hi hi

Cmq anch'io so che ai matrimoni il viola non si usa...ma non perchè porta male, eh! :risatina:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2011, 20:11

comunque, aldilà della questione religiosa/morale (che si capisce che non le importi :risatina: ) ha mancato di rispetto a sua sorella: quel giorno gli occhi di tutti avrebbero dovuto essere per la sposa
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 2 ott 2011, 20:13

helzbeth ha scritto:comunque, aldilà della questione religiosa/morale (che si capisce che non le importi :risatina: ) ha mancato di rispetto a sua sorella: quel giorno gli occhi di tutti avrebbero dovuto essere per la sposa

ma tu ti rendi conto invece di quanti soldi ha portato alla sorella con la sua presenza? hanno pure venduto l'esclusiva
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2011, 20:19

ci610 ha scritto:
helzbeth ha scritto:comunque, aldilà della questione religiosa/morale (che si capisce che non le importi :risatina: ) ha mancato di rispetto a sua sorella: quel giorno gli occhi di tutti avrebbero dovuto essere per la sposa

ma tu ti rendi conto invece di quanti soldi ha portato alla sorella con la sua presenza? hanno pure venduto l'esclusiva
può essere... saranno parenti in qualche modo...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2011, 21:24

Ho visto meglio le foto nel link postato da sbu con i capezzoli in bella vista. :x: Poi non ce l'ho con il colore viola, ma quel vestito e con quella tonalita' ad un matrimonio, lo trovo bruttissimo.

Poi mi sembra di aver letto che fosse sua sorella ( la sposa) a consigliarle questo bellissimo vestito. Si vede che il cattivo gusto fa parte della famiglia. :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 ott 2011, 17:07

la minetti era scandalosa al matrimonio della sorella.

zero classe. zero buon gusto......

sul colore non dico nulla....e' proprio il modello che fa molto cubista che va in discoteca a lavorare........ma da quella che ci si aspetta? il tubino nero col filo di perle?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 3 ott 2011, 17:30

[quote=]il velo nella Bibbia riporta alla Madonna,,da quello che é stato scritto nei testi sacri sappiamo che Lei l'ha sempre portato..associandolo a Lei é un simbolo di purezza e in questo caso sì,bisognerebbe metterlo prima di entrare in chiesa in segno di rispetto per il luogo..[/quote]
Ahia...
Complicato e spinoso....
La Madonna ha sempre portato il "velo" come qualunque altra donna dell'epoca..era l'abbigliamento tradizionale. E sia le donne che gli uomini entravano in sinagoga a capo coperto (molto più democratici di oggi).Le nostre nonne lo portavano non proprio come associazione alla purezza della madonna,ma non mi addentro oltre,perchè lo trovo ostico..

Sull'abitino della Minetti bè...che fisico!!!!!Peccato che il buon gusto sia appannaggio di pochi... :che_dici
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”