GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 15:28

non parlava a me.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 23 giu 2011, 15:30

hamilton ha scritto:
lupikky ha scritto:Si può sempre pensare all'uxoricidio ma purtroppo la legge non lo permette.
E per fortuna, aggiungerei :che_dici
Lasciato lo humor in cantina?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 15:32

cipi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
floddi ha scritto:evvabbè saretta a leggerti sembra che comunque le 27enni segretarie siano tutte delle squillo alla ricerca della scopata, con anello o meno.
Non è vero....ho scritto che in tutte le categorie, c'è il buono e il cattivo....quello che si aspetta qualcosa e quello che no....quello che tradisce e quello che no....etc etc etc...

:domanda
io ne ho 28, sono impiegata ma non sono nè una squillo, nè in cerca di scopata o di anello :prr :prr :prr
Cipi e' l'amore mio e guai a chi me lo tocca :hi hi hi hi
Impiegata o meno!
Oh, cipetta. OT: alle 4:30 ti squillo. Posso?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 23 giu 2011, 15:34

personalmente io non andrei mai con un uomo sposato e non ho stima per le donne che lo fanno sebbene in queste circostanze ammetto che la colpa è sempre di chi è sposato/a. Detto questo è ovvio visto il tenore della mail che tuo marito ti tradisce. La scelta di perdonarlo sta a te ma tu stessa ammetti che è un provolone, ti fideresti? Vorresti sempre vivere nel dubbio? E' successo anche ad una mia amica, lei lo ha perdonato, ora dopo 5 anni sono di nuovo felici e aspettano il terzo. Lui era pentito, lei lo amava troppo, lei però ha completamente riazzerato il rapporto, ha ricominciato da zero.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 15:34

lupikky ha scritto:
hamilton ha scritto:
lupikky ha scritto:Si può sempre pensare all'uxoricidio ma purtroppo la legge non lo permette.
TOUCHE' :risatina:
Ma sai, ieri mi son sorbita una puntata di Chi l'ha visto....e alla parola uxoricidio non ho potuto non collegare gli utlimi fatti di cronaca :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2011, 15:34

E poi scusate, ma non siamo qui per dare un consiglio all'autrice del topic????
Alquanto disperata????

Vediamo di fare quello che ci chiede, vah, che è meglio! :pensieroso
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 15:34

Saretta78 ha scritto:
floddi ha scritto:evvabbè saretta a leggerti sembra che comunque le 27enni segretarie siano tutte delle squillo alla ricerca della scopata, con anello o meno.
Non è vero....ho scritto che in tutte le categorie, c'è il buono e il cattivo....quello che si aspetta qualcosa e quello che no....quello che tradisce e quello che no....etc etc etc...

dunque, ad una che scriveva che tutte le segretarie 20enni tradiscono per avere anelli anelli o denaro...tu hai risposto:
NON E' VERO! IO TRADIVO SOLO PER UNA SCOPATA NON MI ASPETTAVO ALTRO.
cavoli! e c'è da esserne fieri.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 23 giu 2011, 15:35

hamilton ha scritto:
lupikky ha scritto:
hamilton ha scritto:
TOUCHE' :risatina:
Ma sai, ieri mi son sorbita una puntata di Chi l'ha visto....e alla parola uxoricidio non ho potuto non collegare gli utlimi fatti di cronaca :x:

"Chi l'ha visto" nuoce gravemente alla salute........ :prr :prr
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 15:36

Saretta78 ha scritto:E poi scusate, ma non siamo qui per dare un consiglio all'autrice del topic????
Alquanto disperata????

Vediamo di fare quello che ci chiede, vah, che è meglio! :pensieroso
già fatto.
ma siamo nel salottino, suvvia lasciamo divertire un pò! :stuzzica

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2011, 15:36

floddi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

dunque, ad una che scriveva che tutte le segretarie 20enni tradiscono per avere anelli anelli o denaro...tu hai risposto:
Ho detto che ne sono fiera?? :domanda :domanda :domanda

Dove??? :domanda :domanda

Non mi pare :perplesso

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 15:37

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

io ne ho 28, sono impiegata ma non sono nè una squillo, nè in cerca di scopata o di anello :prr :prr :prr
Cipi e' l'amore mio e guai a chi me lo tocca :hi hi hi hi
Impiegata o meno!
Oh, cipetta. OT: alle 4:30 ti squillo. Posso?
no che non puoi! :martello :martello :perplesso :hi hi hi hi

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 23 giu 2011, 15:37

floddi ha scritto:
pisola ha scritto:Eren parole sante le tue!
voglio dirti la mia esperienza, più volte mi è capitato che qualcuno c'ha provato con me, mi sono sempre trattenuta quando questi avevano famiglia, figli etc....e siccome non era mai il grande amore siamo sempre vissuti tutti felici e contenti, secondo me quando si tradisce si è sempre in 2 e la colpa , se di colpa vogliamo parlare è di entrambi, poi che il partner cornificato se la prenda giustamente solo con il proprio partner , questo mi sembra molto civile!
ma la civiltà quando si parla di scopate finisce sotto il tacco....spesso a spillo. :risatina:

sarà... a me è successo di essere tradita, quando avevo 18 anni. Non mi è proprio venuto in mente di prendermela con lei... la trovavo una ragazza carina e simpatica. La mia rabbia si è focalizzata esclusivamente sul mio ragazzo, abbiamo litigato brutalmente e poi l'ho perdonato (la storia è finita un paio d'anni dopo, quando ci siamo accorti di avere convinzioni e valori molto diversi anche in seguito ad episodi di questo tipo... ma è finita senza rancori). Lì si è conclusa la mia esperienza con i provoloni: sono uomini che non mi attirano per nulla, come quelli appartenenti a molte altre categorie (che ne so: narcisisti, uomini con tendenze politiche opposte alle mie :hi hi hi hi ...). Se da single fossi stata provolata da un uomo "accompagnato" sarei fuggita alla velocità della luce... non per solidarietà femminile (valore in cui comunque credo), ma proprio per ripugnanza nei suoi confronti. Non credo si parli di civiltà, nel mio caso: è che a me interessa la condotta del mio uomo, non quella delle sue segretarie (delle sue studentesse, nel caso di mio marito :ahaha )
R. E. , 18.11.2011

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 15:37

Saretta78 ha scritto:
floddi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

ma ci sei o ci fai? :perplesso

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 giu 2011, 15:38

nocciolina ha scritto:Quoto,sempre Erendira, anche la parte sui 50 anni VS 27
non mi fiderei mai di un uomo che trova attraente una ragazza che potrebbe materialmente essere sua figlia, è rivoltante (purtroppo molto diffuso :x: )
50-27= 23

Io ne ho 33 lui 54... sono 21 di differenza

E mai, mai mai avrei pensato che per qualcuno fossimo rivoltanti. :aargh

Magari strani, carini, curiosi da vedere... ma rivoltanti... giuro che ci sono rimasta :urka

Quando l'ho conosciuto avevo 26 anni, lui 47, non è che ero la tredicenne Lolita che il 34enne si è circuito.

Rivoltanti... giuro, sono basita. E' la prima volta che mi capita da quando lo conosco, pensare che qualcuno ci possa trovare rivoltanti.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 15:39

Erendira ha scritto:
floddi ha scritto:
pisola ha scritto:Eren parole sante le tue!
voglio dirti la mia esperienza, più volte mi è capitato che qualcuno c'ha provato con me, mi sono sempre trattenuta quando questi avevano famiglia, figli etc....e siccome non era mai il grande amore siamo sempre vissuti tutti felici e contenti, secondo me quando si tradisce si è sempre in 2 e la colpa , se di colpa vogliamo parlare è di entrambi, poi che il partner cornificato se la prenda giustamente solo con il proprio partner , questo mi sembra molto civile!
ma la civiltà quando si parla di scopate finisce sotto il tacco....spesso a spillo. :risatina:

sarà... a me è successo di essere tradita, quando avevo 18 anni. Non mi è proprio venuto in mente di prendermela con lei... la trovavo una ragazza carina e simpatica. )
sei troppo buona.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 15:39

Saretta78 ha scritto:
floddi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

No, hai detto solo che non ti aspettavi altro... :ahah

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 giu 2011, 15:39

Saretta78 ha scritto: Avevo 20 anni che cavolo me ne fregava a me delle famiglie degli altri???
Che tristezza questa frase Saretta!
E poi il fatto che non hai rovinato la vita a nessuno...beh, però poteva succedere no?
E a te non sarebbe fregato niente ma a qualche altra donna si, a qualche figlio anche.
Non voglio farti la morale, per carità...però che tristezza!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 giu 2011, 15:40

booooooone .... state booooooone!!!!

allora.... ognuno fa della sua vita ciò che piu gli pare....

io personalmente con un uomo sposato e con figli non ci andrei MAI!!!
perchè penserei se lo facessero a me.... mi girerebbero alquanto!!!!

ma non tutti abbiamo la stessa testa!!!!

Dire la propria idea è ok... ma attaccare chi non la pensa come noi no!!!
Giudicare .. meno che meno!!!!

qua abbiamo una ragazza che ci chiede cosa faremmo noi al suo posto..... non stiamo giudicando chi l'ha data a chi... e se andiamo o meno con persone single o sposate!!

Se donne e uomini single scegliessero solo single e se sposati e sposate tenessero i gioielli di famiglia in famiglia.... saremmo a posto...
ma il mondo è bello perchè è AVARIATO!!!!

quindi a volte ci troviamo davanti a queste situazioni spiacevoli....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2011, 15:42

Pipa ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Avevo 20 anni che cavolo me ne fregava a me delle famiglie degli altri???
Che tristezza questa frase Saretta!
E poi il fatto che non hai rovinato la vita a nessuno...beh, però poteva succedere no?
E a te non sarebbe fregato niente ma a qualche altra donna si, a qualche figlio anche.
Non voglio farti la morale, per carità...però che tristezza!
Sono d'accordo con te...ma ripeto..avevo 20 anni..e a certe cose non ci pensavo...

Per questo ho scritto a floddi che non ho scritto da nessuna parte che ne sono fiera, proprio perchè non lo sono...ma è andata così, mi sono divertita, famiglie non ne ho ditstrutte...mi devo ammazzare??

Non credo proprio.....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 15:43

alikucciola è vero quando scrivi che ognuno fa della proprio vita quello che vuole.
ma quando una donna provoca un uomo sposato per portarselo a letto sta giocando con tre vite. una delle quali sicuramente non le appartiene per nulla.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”